Digital-News.it Logo

Comparsa test card di ''ME'', il nuovo canale Mediaset sul digitale terrestre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

D
Digitale Terrestre
La segnalazione è arrivata sul nostro Digital-Forum qualche ora fa: sul digitale terrestre, all'interno del multiplex Mediaset 2, che già contiene Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, Boing, Class News msnbc, Coming Soon e Mediashopping, è apparso stamane un nuovo canale, chiamato semplicemente ME. Ecco la test card attualmente in onda:


 
Al momento non si hanno notizie di nessun genere sul canale, né sui suoi cotenuti e nemmeno sulla data di partenza. L'unico indizio è dato dalla posizione LCN, la numero 35, subito dopo Mediaset Extra (LCN 34), che lascia presumere con una certa sicurezza sul fatto che sarà un canale free.
 
Tra le ipotesi della prima ora ci sono quelle che vedono ME come il nuovo nome di Italia 2, un canale maschile (come anche il design del logo suggerisce) che si affiancherebbe a La5 in un'offerta gratuita sempre in continua crescita. Non appena avremo ulteriori aggiornamenti, vi informeremo.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Secondo appuntamento con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. 5 live streaming a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L'HbbTv (Hybrid Broadcast Broadband Tv) ha l'ambizione di offrire nuovi servizi e nuovi canali atttaverso le piattaforme studiate per permettere una interazione tra il televisore e l'utente. Quali sono stati i recenti sviluppi e quali novit&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 15 settembre 2020
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro

    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale Francesco Giorgino Video tratto dal Tg1 del 13/08/2012 delle 13.30
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012