Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Su La7 e La7d i prossimi Mondiali di Beach Volley, a Roma dal 13 al 19 giugno

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sport
martedì, 31 maggio 2011 - 21:51

23 match spettacolari, 7 giorni su 7 in volo sulla sabbia del Foro Italico di Roma: LA7 scende in campo per i Mondiali di Beach Volley 2011 - la kermesse che porta per la prima volta in Italia l'elite di questo sport - di cui la rete di Telecom Italia Media è il broadcaster ufficiale.

Dal 13 al 19 giugno gli incontri del calendario maschile e femminile sui canali del Network LA7- LA7, LA7d e sul web all'indirizzo www.beachvolley.la7.it, con commenti, immagini, interviste ai protagonisti, ospiti di prestigio e approfondimenti dedicati alla manifestazione.

Il Torneo sbarca a Roma dopo l'edizione del 2009 - svoltasi a Stavanger, in Norvegia - in cui hanno trionfato il duo statunitense Ross-Kessy tra le donne, e quello tedesco composto da Brink e Reckermann tra gli uomini. Gli azzurri, i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso e la coppia Greta Cicolari e Marta Menegatti, cercano la grande affermazione davanti al proprio pubblico.

Come per sua vocazione LA7 investe in uno sport agonistico di livello internazionale dal grande fascino e in costante crescita di visibilità, portavoce di valori indispensabili quali il rispetto dell'avversario, lo spirito di squadra, la determinazione, il sacrificio, la sana competizione agonistica.

L'evento mondiale arricchirà i palinsesti di LA7 e LA7d attraverso una pianificazione degli incontri che garantirà una importante copertura del Mondiale. La programmazione prevede l'appuntamento fisso con un match al giorno su LA7 alle ore 12.30, mentre su La7d un doppio appuntamento quotidiano a partire dalle ore 18.00. Il commento degli incontri è affidato alla coppia Luisa Rizzitelli/ Dionisio Le Quaglie mentre a bordo campo per approfondimenti ed interviste a caldo con i protagonisti la coppia Daniela Comirato e Laura Bruschini.

LA7d è il canale dal target più giovane del digitale terrestre del Gruppo Telecom Italia Media, presente sul tasto 29 del telecomando. Consistente sarà ancora una volta il contributo delle piattaforme web, in particolare l'impegno del sito ufficiale www.la7.it. Tutte le partite del Mondiale prodotte, saranno disponibili in diretta web dal campo centrale del Foro Italico, con la possibilità di commento da parte degli utenti. Inoltre su www.la7.tv saranno disponibili le repliche in modalità on demand free degli incontri andati in onda su La7.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - #SkyMotori - Conferenza Stampa Sky Sport F1, MotoGP, SuperBike Stagione 2019 (diretta)

    #SkyMotori - Conferenza Stampa Sky Sport F1, MotoGP, SuperBike Stagione 2019 (diretta)

    Quasi trecento gare, 70 in più di un anno fa, in 34 weekend per 1.100 ore complessive di diretta fino a dicembre: sono i numeri della nuova stagione dei motori su Sky, il cui palinsesto è stato presentato al Kartodromo «Top Fuel Racing» di Vignate (Milano). Su Sky saranno trasmessi l'assalto della Ferrari al Mondiale della Formula Uno con 21 Gr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 febbraio 2019
  • Foto - Nicolò Bongiorno conduce ''Buon Lavoro!'', da oggi su Sky Uno

    Nicolò Bongiorno conduce ''Buon Lavoro!'', da oggi su Sky Uno

    Buon lavoro!, questo il titolo del nuovo programma, ideato dalla Fondazione Mike Bongiorno e realizzato da Bongiorno Productions per Sky Uno, che suona come un augurio ed è pensato per offrire un vero e proprio luogo d'incontro e opportunità a chi cerca e offre lavoro. Un importante progetto nato nel segno di u...
    S
    Sky
      sabato, 28 maggio 2011
  • Foto - 26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno

    26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno

    Design, viaggi, arte, musica, moda, food e culture: tutto questo e altro ancora è la televisione secondo Rai5, il canale del digitale terrestre dedicato all'intrattenimento culturale, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Un anno scandito da grandi appuntamenti: molte le nuove produzioni, con 50 titoli da "Icone, corpi che parlano" a "Passi di danza", da "Petr...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 26 novembre 2011