Digital-News.it Logo

Champions League su Premium Calcio - Programma e Telecronisti play-off andata

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre

Martedì 16 e Mercoledì 17 Agosto 2011, torna la Champions League su Mediaset Premium con le dirette delle gare valide per l'andata dei preliminari della Uefa Champions League andranno in diretta su Mediaset Premium Calcio.

Inizia ad entrare nel vivo la Champions League dopo i sorteggi di Nyon per i play off, spareggi che apriranno la strada verso la fase a gironi. Le squadre sono state suddivise in due "percorsi": il primo comprende le squadre vincitrici del titolo nazionale, l'altro le piazzate, fra cui l'Udinese.

Sarà durissima per gli uomini di Guidolin, che sono stati accoppiati all'Arsenal di Wenger. Il Bayern Monaco se la vedrà con lo Zurigo. Il Lione si troverà davanti il temibile Rubin Kazan, mentre l'Odense, unico club tra le piazzate a non aver mai giocato nei gironi, affronterà gli spagnoli del Villarreal.

Le gare di ritorno si giocheranno il 23/24 agosto. Le dieci vincitrici degli spareggi si aggiungeranno alle 22 squadre che entrano automaticamente nella fase a gironi.

Alle ore 20.00, prima del fischio d’inizio, parte “Studio Champions League”, la trasmissione che introduce le partite in programma in serata Dopo la presentazione dei i temi più importanti degli incontri della giornata spazio ai protagonisti del calcio giocato, tra cui allenatori e ex calciatori. La linea passa poi ai campi dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione affiancati dai migliori commentatori tecnici come seconde voci.

Al termine dei primi tempi, verso le ore 21.30, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale, verso le ore 22.30, verranno proposte e sintesi finali dei match disputati. Per seguire tutti gli incontri in contemporanea e non perdere nessun gol sui campi europei su PREMIUM CALCIO 2 andrà in onda Diretta Premium Champions.

Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri  rimane la possibilità dell'acquisto a 10 €, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.

DIGITAL-SAT, grazie alla gentile concessione di MEDIASET PREMIUM, è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente al turno odierno della Champions League 2011/2012 sulle reti digitali terrestri Premium Calcio ed in ANTEPRIMA l’elenco dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per Diretta Gol.

MARTEDI 16 AGOSTO 2011

Premium Champions League Studio ore 20.00
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Conduce: Marco Foroni
In studio: Maurizio Pistocchi e Andrea Agostinelli

ore 20.45

Diretta Premium Champions League
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)

Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi di gara:

  • Arsenal vs Udinese: Ricky Buscaglia
  • Lione vs Rubin Kazan: Marco Piccari
  • Copenaghen vs Victoria Plzen: Matteo Colturani
  • Bate Borisov vs Sturm Graz: Claudio Stefanizzi
  • Twente.vs Benfica: Niccolò Ceccarini

Arsenal (ENG) vs Udinese (ITA)
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Telecronaca Pierluigi Pardo, commento tecnico Ilario Castagner
bordo campo Carlo Landoni

Lione (FRA) vs Rubin Kazan (RUS)
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca Fabrizio Ferrero, commento tecnico Alberto Di Chiara

MERCOLEDI 17 AGOSTO 2011

Premium Champions League Studio ore 20.00
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Conduce: Marco Foroni
In studio: Maurizio Pistocchi e Roberto Cravero

ore 20.45

Diretta Premium Champions League
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)

Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi di gara:

  • Odense vs Villarreal: Gianluca Prudenti
  • Bayern Monaco vs Zurigo: Luca Gregorio
  • Wisla Cracovia vs Hapoel Tel Aviv: Gabriele Cattaneo
  • Maccabi Haifa vs Genk: Alberto Pucci
  • Dinamo Zagabria vs Malmoe: Giampiero Foglia Manzillo

Bayern Monaco (GER) vs Zurigo (SVI)
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Telecronaca Alessandro Iori, commento tecnico Luca Pellegrini

Odense (DAN) vs Villarreal (SPA)
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca Simone Braconcini, commento tecnico Gianni De Biasi

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino Combinata - Federica Brignone BRONZO

    Dopo l'argento in gigante, Federica Brignone si mette al collo un'altra medaglia in queste Olimpiadi Invernali. L'azzurra approfitta dell'uscita di Shiffrin per andare all'attacco e strappare, per la terza volta in carriera, un posto sul podio olimpico, il primo in combinata. Dopo lo sfogo, il sorriso. Federica Brignone si gonfia il petto d'orgoglio e conquista una storica medaglia di bronzo nella combinata alpina, suo grande cavallo di battaglia negli ultimi anni di Coppa del Mondo (ma assente in questa stagione). L'azzurra chiude dietro all'inarrivabile Michelle Gisin, al...
    S
    Sport
      giovedì, 17 febbraio 2022
  • Italia 150, il video integrale del Benigni show al Quirinale

    ''Sono pronto, a disposizione, se volete, per un settennato tecnico...''. E' il solito, irresistibile Roberto Benigni, quello che scherza con il Capo dello Stato, seduto in prima fila nel Salone dei Corazzieri al Quirinale, per la cerimonia di chiusura delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia. Un Benigni capace anche di commuoversi quando legge qualche passaggio delle lettere di tre giovani della Resistenza, condannati a morte. L'ultima è di un ragazzo di 29 anni che scrive le sue ultime parole alla madre
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012