Pellegatti insulta Antonio Conte in diretta Tv su Mediaset Premium (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  domenica, 26 febbraio 2012
 10:41

Pellegatti insulta Antonio Conte in diretta Tv su Mediaset Premium (con video)La rabbia per una vittoria sfumata della propria squadra del cuore può tradire anche uno dei professionisti del mestiere della telecronaca.

Stiamo palando del milanista Carlo Pellegatti che al termine dell'incontro di ieri sera tra Milan e Juventus attraverso la diretta sul secondo canale audio di Mediaset Premium ha contestato vibratamente l'allenatore della squadra bianconera Antonio Conte.

Di seguito la trascrizione delle parole usate da Pellegatti:

“Conte è senza vergogna e va a protestare. Conte è senza vergogna…. e ancora Chiellini protagonista, ancora la provocazione! Senza vergogna la Juventus! E’ senza vergogna! Conte è malato mentale! Vai e vai negli spogliatoi stasera, c***o rompi i c******i stasera!?! Stasera muto e vai negli spogliatoi! Guarda che roba, guarda che roba! Guarda! Guarda! Colpa di quel testa di c***o! Colpa di quel testa di c***o! Vai negli spogliatoi e vai! Per fare inca**are Ambrosini ce ne vuole eh… non dir stupidate… E allora vediamo al minuto… al minuto… è finita al quarant-quarantanove”

Ultimi Video

Palinsesti TV