Digital-News.it Logo

Ottavi Ritorno Week #1 Champions: Mediaset Premium - Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre

Ottavi Ritorno Week #1 Champions: Mediaset Premium - Programma e TelecronistiMartedì 6 e Mercoledi 7 Marzo 2012 Mediaset Premium trasmetterà tutte le partite della Uefa Champions League della stagione 2011/2012, dai gironi iniziali fino alla finale, che si disputerà a Monaco di Baviera il 19 Maggio 2012.

Ogni martedì e mercoledì di coppa andranno in onda in diretta alle ore 20.45 le  partite più importanti e, grazie a “Diretta Champions League”, si potranno vedere tutti i goal in tempo reale. Un incontro del martedì e uno del mercoledì verranno trasmessi in modalità HD.

Tutte le partite di Milan, Inter e Napoli  saranno trasmesse con DOPPIA TELECRONACA, per regalare a tutti gli abbonati una stagione davvero intensa. Oltre alla telecronaca tradizionale dei migliori giornalisti di Sport Mediaset, il telespettatore potrà seguire la sua squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e "soffrire" con il commento tifoso di: Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l'Inter e Raffaele Auriemma per il Napoli.

Alle ore 20.00, prima del fischio d’inizio, parte “Champions League Live”, la trasmissione condotta da Marco Foroni che introduce le partite in programma in serata.

Il giornalista Marco Foroni presenta i temi più importanti degli incontri della giornata affiancato da protagonisti del calcio giocato, tra cui allenatori e ex calciatori. Dopo l'introduzione dallo studio, la linea passa ai campi, dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione affiancati dai migliori commentatori tecnici come seconde voci. Al termine dei primi tempi, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale, verranno proposte le sintesi finali dei match disputati.

Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri rimane la possibilità dell'acquisto a 9 €, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.

Champions League Playoff Andata - i telecronisti Mediaset Premium CalcioDIGITAL-SAT, grazie alla gentile concessione di SPORT MEDIASET, è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente alle gare della 1° Settimana degli ottavi di finale della Champions League sul digitale terrestre Mediaset Premium e l’elenco dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per la trasmissione multicampo.

Martedì 6 Marzo 2012:

Studio Champions Live ore 19.45 - 22.45
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Disponibile in diretta streaming via web su PREMIUM PLAY
Conduce Marco Foroni - In studio: Maurizio Pistocchi e Gabriele Oriali

Arsenal vs Milan ore 20.45 (disponibile in HD)
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Disponibile in diretta streaming via web su PREMIUM PLAY
Telecronaca: Massimo Callegari - Commento: Gianni De Biasi
Bordocampo ed interviste: Claudio Raimondi
Secondo flusso audio: Carlo Pellegatti (telecronaca Milan)

Benfica vs Zenit San Pietroburgo ore 20.45
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca: Niccolò Ceccarini - Commento: Bruno Giordano

Diretta Premium Champions League ore 20.45
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi italiani e di Champions

  • Arsenal vs Milan: Pierluigi Pardo
  • Benfica vs Zenit San Pietroburgo: Giampiero Foglia Manzillo

Mercoledì 22 Febbraio 2012:

Studio Champions Live ore 20.00 - 22.45
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Disponibile in diretta streaming via web su PREMIUM PLAY
Conduce Marco Foroni - In studio: Maurizio Pistocchi e Arrigo Sacchi

Barcellona vs Bayer Leverkusen ore 20.45 (disponibile in HD)
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Disponibile in diretta streaming via web su PREMIUM PLAY
Telecronaca: Alessandro Iori - Commento: Giancarlo Camolese
Bordocampo ed interviste: Carlo Landoni

Apoel Nicosia vs Lione ore 20.45
PREMIUM CALCIO 3 (canale 373)
Telecronaca: Luca Gregorio - Commento: Nando Orsi

Diretta Premium Champions ore 20.45
PREMIUM CALCIO 4 (canale 374)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Champions

  • Barcellona vs Bayer Leverkusen: Ricky Buscaglia
  • Apoel Nicosia vs Lione: Marco Piccari

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, co...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage del Cermis, provocata dalla 'bravata' di un pilota di un jet statunitense e costata la vita di 20 persone. E qualcun altro fa notare che a scoprire l'America è stato proprio un navigatore itali...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012