Digital-News.it Logo

Sky Sport - 3a Giornata Serie A: Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky Sport - 3a Giornata Serie A: Programma e TelecronistiTorna in campo la Serie A con la 3^giornata del Campionato 2012-2013. Come ogni anno, Sky proporrà tutti i match live e in Alta Definizione.

Sky continua a mettere in primo piano la tecnologia al servizio del telespettatore: anche per la Serie A, torna sia il mosaico di Diretta Gol (disponibile su Sky SuperCalcio HD premendo il tasto verde), per scegliere tra le  schermate contenenti le partite disputate in contemporanea, che quello di Gol Parade, il cosiddetto "90° minuto fai da te", per scegliere, cliccando il tasto verde sul telecomando già poco dopo la fine delle partite di campionato, gli highlights del match preferito.

E ancora, all'interno del mosaico di Diretta Gol, il servizio Gol Alert, che avvisa se è stato segnato un gol su un altro campo mentre si segue la partita preferita durante il proprio zapping personalizzato.

Sky GoGrazie alla nuova applicazione Sky Go sarà possibile vedere in diretta su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab tutta la Serie A, la Serie bwin (anche in modalità 3G) e tutto il meglio del calcio mondiale.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti


SERIE A 3° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY

Il weekend calcistico inizia sabato 15 settembre alle ore 18 con Palermo-Cagliari (Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD). Pre partita dalle 17.30 su Sky Calcio 1 HD con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Zvonimir Boban e Beppe Bergomi. A seguire, alle 20.45, sarà la volta di Milan-Atalanta, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Pre partita dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD (e dalle 20 su Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD) e post fino alle 23.30. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, torna l'appuntamento con "I Signori del Calcio": questa settimana on air l'intervista esclusiva all'allenatore del Napoli Walter Mazzarri.    

A partire da questo weekend saranno tante le novità della domenica di Serie A su Sky Sport.

Domenica 16 settembre, si comincia alle 12.30 con  Chievo-Lazio su Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD (pre partita dalle 12), visibile agli abbonati Calcio. In contemporanea con il match del "Bentegodi", alle 13, appuntamento su Sky Sport 1 HD con il nuovo magazine di approfondimento con le ultimissime sulle partite delle 15. In studio Sara Benci con Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta.

Alle 15, live tutte le partite del pomeriggio in contemporanea, con un match aperto al pacchetto Sport: Genoa-Juventus (Sky Calcio 1 HD), Napoli-Parma (Sky Calcio 2 HD), Roma-Bologna (Sky Calcio 3 HD), Fiorentina-Catania (Sky Calcio 4 HD), Pescara-Sampdoria (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 5 HD), Siena-Udinese (Sky Calcio 6 HD), oltre a "Diretta Gol" (Sky SuperCalcio HD).

Inoltre, su Sky Sport 24 HD, durante le partite del pomeriggio, tra le 15 e le 17, in studio Mario Sconcerti e due ospiti a rotazione per approfondire i temi della giornata. 

Alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, torna Ilaria D'Amico con il suo "Sky Calcio Show" per il punto sulle partite della terza giornata di campionato appena concluse, con collegamenti dai campi e interviste ai protagonisti. In studio Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani. A seguire, alle 18.30, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, "Terzo tempo", con Mario Sconcerti e Roberta Noè, e alle 19, di nuovo in studio con Ilaria D'Amico per l'appuntamento con "Sky Calcio Show Countdown".

Alle 20.45, la terza giornata si chiude con il posticipo Torino-Inter, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23.30) con Marco Cattaneo e Christian Panucci. A seguire, su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, di nuovo in studio con Mario Sconcerti e Roberta Noè per un nuovo appuntamento con "Terzo tempo".

Sky continua a mettere in primo piano la tecnologia al servizio del telespettatore: anche per la Serie A, torna sia il mosaico di Diretta Gol (disponibile su Sky SuperCalcio HD premendo il tasto verde), per scegliere tra le  schermate contenenti le partite disputate in contemporanea, che quello di Gol Parade, il cosiddetto "90° minuto fai da te", per scegliere, cliccando il tasto verde sul telecomando già poco dopo la fine delle partite di campionato, gli highlights del match preferito.

E ancora, all'interno del mosaico di Diretta Gol, il servizio Gol Alert, che avvisa se è stato segnato un gol su un altro campo mentre si segue la partita preferita durante il proprio zapping personalizzato.

LA SERIE A SU SKY.IT

Il grande calcio di Sky Sport HD è anche online sul sito Sky.it dove è possibile rivedere tutti gli highlights delle partite, con il commento originale dei giornalisti di Sky Sport, navigabili giornata per giornata e squadra per squadra

Le clip, fruibili in alta qualità video anche in modalità full screen, sono visibili per tutti gli utenti ma con alcuni vantaggi riservati ai clienti Sky:

  • Priorità temporale: i clienti possono visualizzare gli highlights già poco dopo il termine dei match. L'accesso a tutti è invece consentito dalla mezzanotte del giorno dell'evento
  • Contenuti esclusivi: i clienti hanno la possibilità di visualizzare due tipi di video esclusivi: 1) le clip di Seria A Remix, racconti tra parole e musica delle partite di giornata, con le interviste pre e post gara; 2) brevi clip di natura tattico/regolamentare con gli approfondimenti di Sky Sport. Entrambe queste tipologie di video sono disponibili nel primo pomeriggio di lunedì
  • Funzionalità di ricerca per le clip realizzate con il meglio del campionato (i top assist, le top parate, ecc.), con alcuni momenti chiave di ogni match (rigori, espulsioni...) e con i gol di tutti i marcatori, a ognuno dei quali è dedicata  una clip contenente tutte le reti da lui segnate nel torneo. Tutti questi video sono visualizzabili da parte di tutti gli utenti, ma i clienti Sky hanno a disposizione specifici strumenti di ricerca, filtro e navigazione 

La sezione highlights è visibile anche sui smartphone e tablet, purché connessi alla rete in modalità wi-fi.

Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente alla 3° giornata di campionato di Serie A 2012-2013, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 15 Settembre 2012

SKY Calcio Serie A Prepartita ore 17.30 - 19.45 - 22.45
SKY Calcio 1 HD (canale 251) e dalle 19.45 anche su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio (canale 201-205)
Conduce: Marco Cattaneo. In studio: Stefano De Grandis, Zvonimir Boban e Beppe Bergomi

Palermo vs Cagliari ore 18.00
SKY Calcio 1 HD e SKY SuperCalcio HD (canale 251-205)
Telecronaca Gianluca Di Marzio - Commento Antonio Di Gennaro
Bordocampo: Veronica Baldaccini

Milan vs Atalanta ore 20.45
SKY Sport 1 HD, SKY Calcio 1 HD e SKY SuperCalcio HD (canale 201-251-205)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo: Alessandro Alciato, Vera Spadini e Luca Tommasini
Secondo flusso audio: Mauro Suma (telecronaca Milan)

Domenica 16 Settembre 2012

SKY Calcio Serie A Prepartita ore 12.00
SKY Calcio 1 HD e SKY SuperCalcio HD (canale 251-205)

Chievo Verona vs Lazio ore 12.30
SKY Calcio 1 HD e SKY SuperCalcio HD (canale 251-205)
Telecronaca Federico Zancan - Commento Daniele Adani
Bordocampo: Matteo Petrucci e Marina Presello

SKY Sport Magazine ore 13.00
SKY Sport 1 HD e Canali SKY Calcio (canali 201-25..)
Conduce: Sara Benci - In studio: Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta

Pescara vs Sampdoria ore 15.00 - ESCLUSIVA SKY
SKY Sport 1 HD e SKY Calcio 5 HD (canale 201-255)
Telecronaca: Daniele Barone - commento Stefano Nava
Bordocampo: Massimiliano Nebuloni

Diretta Gol Serie A ore 15.00
SKY SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:

  • Fiorentina vs Catania: Antonio Nucera
  • Genoa vs Juventus: Riccardo Trevisani
  • Napoli vs Parma: Andrea Marinozzi
  • Pescara vs Sampdoria: Luca Boschetto
  • Roma vs Bologna: Maurizio Compagnoni
  • Siena vs Udinese: Davide Polizzi

Genoa vs Juventus ore 15.00
SKY Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento: Franco Causio
Bordocampo: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti
Secondo flusso audio: Enrico Zambruno (telecronaca Juventus)

Napoli vs Parma ore 15.00
SKY Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca Paolo Ciarravano - commento Roberto Sosa
bordo campo Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi
Secondo flusso audio: Carlo Alvino (telecronaca Napoli)

Roma vs Bologna ore 15.00
SKY Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca Massimo Tecca - commento Antonio Di Gennaro
Bordocampo: Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Secondo flusso audio: Alessandro Spartà (telecronaca Roma)

Fiorentina vs Catania ore 15.00
SKY Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca Dario Massara - commento Claudio Onofri
Bordocampo: Marco Nosotti e Peppe Di Stefano

Siena vs Udinese ore 15.00 - ESCLUSIVA SKY
SKY Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Geri De Rosa - commento Angelo Di Livio
Bordocampo: Manuele Baiocchini

SKY Calcio Show ore 17.00
Conduce: Ilaria D'Amico - Ospite: Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani.

Terzo Tempo, in onda con noi ore 18.30 - 24.00
SKY Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
Conduce: Roberta Noè - Ospite: Mario Sconcerti

SKY Calcio Show Countdown ore 19.00
SKY Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
Conduce: Ilaria D'Amico - Ospite: Massimo Mauro, Alessandro Costacurta, Giorgio Porrà

 

Serie A Remix ore 19.30
SKY Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)

SKY Calcio Serie A Prepartita ore 20.00
SKY Sport 1 HD, SKY Calcio 1 HD e SKY SuperCalcio HD (canale 201-251-205)
Conduce: Marco Cattaneo. In studio: Christian Panucci

Torino vs Inter ore 20.45
SKY Sport 1 HD, SKY Calcio 1 HD e SKY SuperCalcio HD (canale 201-251-205)
Telecronaca: Fabio Caressa - Commento: Beppe Bergomi
Bordocampo: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Secondo flusso audio: Roberto Scarpini (telecronaca Inter)

SKY SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su SKY Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

 

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione numero 13 del Forum Europeo Digitale si conclude con importanti riconoscimenti, anche per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016
  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porterà nelle case dei tifosi adrenalina, velocità e ritmo, in ogni weekend di gara. Prodotto da Lucerna Films e diretto da Andrea Larosa, il video è stato girato pre...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano" Omar Visintin, bravissimo a centrare una medaglia d'autore nella finalissima dello snowboard cross maschile (la prima alle Olimpiadi per l'Italia in questa disciplina). L'azzurro ha chiuso a...
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022