Digital News | Palinsesti | Video - 21 gennaio 2025, ore 03:54 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

X Factor 6, le audizioni: la cronaca della quarta puntata su Sky Uno (Home Visit)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat / SKY

S
Sky Italia
venerdì, 12 ottobre 2012 | Ore: 10:39

X Factor 6, le audizioni: la cronaca della quarta puntata su Sky Uno (Home Visit)Nella quarta puntata delle audizioni di X-Factor 6 scopriremo i nomi dei 12 concorrenti che saliranno sul palco di X Factor il 18 ottobre, in occasione del primo Live Show. Ma la scelta dei giudici sarà tutt’altro che semplice. Per questo motivo saranno aiutati da coloro che seguiranno la preparazione dei loro cantanti durante la gara: i vocal coach. Arisa, incontrerà i suoi Gruppi Vocali in una incantevole cornice fiabesca assistita dal suo Giuseppe Barbera. Elio, accompagnato dal fedelissimo Alberto Tafuri (detto Tafy), dovrà scegliere le sue “giovani donne” alle porte di una città a lui molto cara. Simona Ventura, approdata in una delle località più belle del mondo, ascolterà le performance dei suoi Under Uomini con l’insostituibile supporto di Paola Folli. Infine, Morgan, soprannominato da sé stesso “il categorico più forte”, giudicherà i suoi Over in un luogo fatto apposta per “far suonare la voce” con l’appoggio della new entry Gaetano Cappa. Le 24 voci sono già pronte a sfidarsi a suon di note. E voi siete pronti pronti a conoscere le nuove aspiranti stelle della musica italiana?

LA CRONACA UFFICIALE DI X-FACTOR 6

21.10 – Gli Home Visit stanno per cominciare. Dopo aver superato Audizioni e Bootcamp, i cantanti sono rimasti in 24, ma solo in 12 saliranno sul palco di X Factor. Per loro tutto è cominciato come un sogno, un sogno da cui non vorrebbero più svegliarsi…

21.14 – I 24 finalisti sono in viaggio verso una destinazione sconosciuta. La settimana scorsa tutte le categorie hanno scoperto il proprio giudice: ad Elio sono state affidate le Under Donne, a Simona gli Under Uomini, Morgan si occuperà degli Over, mentre Arisa sarà il giudice dei Gruppi Vocali. Oggi, i cantanti si esibiranno davanti al proprio giudice che, dopo averli ascoltati sceglierà, con l’aiuto del suo vocal coach, chi includere nella propria squadra. Una volta deciso, il giudice comunicherà il verdetto ai cantanti: solo tre di loro entreranno a far parte ufficialmente della propria categoria.

21.17 – Gli Under Uomini sono atterrati in Sardegna, carichi di aspettative e voglia di cantare. Raggiunta la bellissima località di Poltu Quatu, accolgono entusiasti l’arrivo di Simona Ventura che presenta ai ragazzi la loro vocal coach Paola Folli. Simona mette subito allerta i sei cantanti: “Paola è molto esigente come me e saremo molto attente perché il livello di questa squadra è altissimo e non vogliamo assolutamente nessun fare passo falso”.

21.19 – Le Under Donne sono arrivate in una località alle porte di Milano e, in sella a delle bici, proseguono il viaggio verso gli Home Visit lungo gli argini del Naviglio Grande. Yendry scherza con le sue compagne: “Se cantiamo come pedaliamo allora tutti a casa”! Intanto, Elio è partito da Milano e sta risalendo il Naviglio con lo spirito audace di un vecchio esploratore in compagnia del suo fidato compagno Alberto Tafuri, detto Tafy. Le ragazze, Elio e Tafuri sono arrivati a Villa Gaia e la tensione inizia lentamente a crescere. Elio avverte le sue fanciulle: “Io e Tafy saremo dei giudici molto duri, ma anche giusti”!

21.21 – I Gruppi Vocali raggiungono un’incantevole villa sul Lago di Como e osservano con meraviglia il volo dell’idrovolante su cui viaggia Arisa. Atterrata, la giudice si ricongiunge ai suoi Gruppi e presenta loro il vocal coach, Giuseppe Barbera. Arisa ha le idee molto chiare e non perde occasione per farlo capire ai suoi cantanti: “I Gruppi quest’anno devono vincere perché io devo vincere”!

21.24 – Gli Over sono pronti ad affrontare una delle giornate più dure della loro vita che inizia subito con un imprevisto. Mara, una delle cantanti della loro categoria, ha deciso di non presentarsi agli Home Visit. La redazione, quindi, comunica ai ragazzi che d’ora in poi saranno ufficialmente in cinque. Romina osserva: “Se prima avevamo il 50% delle possibilità per farcela, ora ne abbiamo il 60%”! Appresa la notizia, gli Over partono alla volta dell’Auditorium Paganini dove anche Morgan si sta dirigendo a bordo di una strana vettura. Arrivati a destinazione, il giudice presenta subito il suo vocal coach Gaetano Cappa e legge ai ragazzi alcune righe con un messaggio ben preciso: “Il cantante deve convincere delle sue tesi contrariamente al filosofo però lui lo può fare senza argomenti”.

21.33 – Tutte le categorie sono arrivate a destinazione, ora è il momento delle esibizioni. Si comincia con gli Under Uomini. Il primo cantante che prova a convincere Simona è Carmelo con L’amore si odia. Subito dopo tocca a Francesco che canta Stand by me e Paola commenta: “È molto giovane ma ha già le idee chiare”! Davide, sempre più entusiasta del suo percorso a X Factor, punta tutto sulla sua performance di Tracce di te. Poi è la volta di Alessandro che si esibisce con Walk on by, ma Simona non sembra apprezzare le sue “svisate”. Nicola, il più sicuro di sé tra gli Under Uomini, canta Nessun dolore. Ed infine Daniele che, con un’energica interpretazione di I can’t stand the rain, si lascia andare e sembra convincere sia Simona che Paola. Finite le esibizioni, la giudice e la sua vocal si riuniscono per prendere la decisione finale: non sono ancora sicure delle tre voci che formeranno la squadra degli Under Uomini, quindi decidono che due cantanti dovranno cantare nuovamente, questa volta a cappella. Simona è convinta: “Voglio vedere nei loro occhi la fame di arrivare sul palco di X Factor”!

21.45 – Anche per gli Over è arrivato il momento delle esibizioni. La prima a cantare per un posto ad X Factor è Romina che, da quando alle Audizioni è riuscita a guadagnare quattro sì dai giudici, è sempre più convinta di voler afferrare questa grande occasione. Oggi riprova a convincere Morgan con Crazy. Morgan commenta: “Lei è molto perfetta, canta benissimo, però non mi arriva mai dal punto di vista dell’emozione”. Didie, che non vuole crearsi false speranze sull’esito del provino, prova a convincere Morgan con Senza fine. Poi tocca al rapper Morgan Ics che promette di lasciare il suo giudice a bocca aperta provandoci con Nessun dorma. Il quarto Over a salire sul palco degli Home Visit è Michele che punta tutto su Let’s stay together. Infine è il turno di Chiara che confessa: “Devo cantare bene perché se fosse l’ultima volta almeno non avrò un rimpianto” quindi canta Shake it out. Morgan e Gaetano Cappa hanno ascoltato tutti gli Over, il livello della squadra è altissimo e scegliere solo tre cantanti non sarà un’impresa facile…

21.58 – È la volta dei Gruppi Vocali. Si inizia con i Frères Chaos che cantano Seven Nation Army. Arisa è soddisfatta: “Siete belli, belli, belli! Per ora non dico altro”! Le Diamond Sisters uniscono le loro voci sulle note di Eppur mi son scordato di te. È il turno degli Akme che vogliono giocarsi il tutto e per tutto puntando su Other side. Poi arrivano le Brutte Abitudini che si lanciano in un mash-up di It girl e No scrubs. A seguire i giovanissimi Up3Side con Diventerai una star. L’ultimo gruppo ad esibirsi sono le Provs Destination che cantano Snow on the Sahara. Arisa è convintissima e prova a convincere anche Barbera: “Sono fresche e mattacchione al massimo”! Le esibizioni si sono concluse e solo per tre gruppi ci sarà un posto sul palco di X Factor. Arisa, supportata dal suo vocal coach, sta per fare la sua scelta: “La perfezione non mi interessa, voglio cercare qualcosa di originale”!

22.12 – Le ultime cantanti ad esibirsi davanti al loro giudice sono le Under Donna. A rompere il ghiaccio è Cixi che vuole dimostrare il suo talento con Tutto quello che un uomo. Poi tocca a Yendry che durante l’esibizione di Le tasche piene di sassi ha qualche difficoltà nel ricordare le parole del testo, eppure Elio e Tafy sono colpiti positivamente dalla sua performance. È il turno di Gaya che canta Un giudice ed Elio commenta: “Hai detto cul, comunque non era male, l’hai detto bene”! Marta si esibisce sulle note di Roxanne: la sua voce sembra convincere Elio, mentre sul look ci sarebbe ancora molto su cui lavorare...La penultima cantante è Lucrezia che canta Goodnight Moon ed Elio commenta: “Ha una personalità sufficientemente contorta”. Le esibizioni si concludono con quella di Noemi che interpreta Abitudine. Elio e Tafy hanno ascoltato tutte le Under Donne e il giudice confessa: “Sono più confuso adesso che prima che iniziassero”!

22.25 – I primi a conoscere il proprio destino sono gli Under Uomini che incontrano Simona in una location mozzafiato sul mare. Carmelo è il primo a cui Simona deve dare una spiacevole comunicazione: il suo percorso a X Factor si conclude qui. Daniele, invece, è ottimista e fa bene ad esserlo perché per Simona è proprio lui il primo cantante degli Under Uomini! Quindi è la volta di Davide che, appreso il verdetto positivo di Simona, esterna con urla di gioia tutta la sua felicità. Francesco, invece, è ancora troppo “acerbo” e anche per lui il sogno si conclude qui. Sono rimasti in due, Nicola e Alessandro: solo uno di loro entrerà a far parte dei 12 concorrenti di X Factor. Simona e Paola decidono di far cantare nuovamente i ragazzi: hanno bisogno di un’ulteriore prova, questa volta a cappella, per capire chi dei due “ha più fame di salire sul palco di X Factor”. Alessandro si gioca l’ultima possibilità cantando Marzo, mentre Nicola sceglie Solo per te. Per Simona la scelta non è facile, ma alla fine si congratula con Nicola, l’ultimo Under Uomo ad entrare a far parte della sua squadra.

22.42 – È il momento degli Over. Morgan ha scelto e nella sua testa ci sono già i nomi dei tre cantanti che porterà sul palco dei Live Show. Chiara è la prima a conoscere il verdetto di Morgan: la cantante veneta è incredula, pensa sia avvenuto un miracolo, ma non è così perché il suo talento le ha permesso di entrare a far parte della squadra degli Over. Quindi è la volta di Michele che accetta placidamente il verdetto negativo di Morgan. Ecco arrivare nella squadra degli Over anche Morgan Ics: finalmente il Rap ha il suo rappresentante a X Factor! Per Didie, invece, il verdetto di Morgan non è affatto piacevole: il suo cammino a X Factor si conclude qui. Romina è l’ultima a cantante a gioire per il sogno divenuto realtà: la squadra di Morgan è finalmente al completo!

22.51 – È l’ora della scelta finale anche per i Gruppi Vocali. Si parte dagli Up3Side per cui il verdetto è negativo. Poi tocca agli Akme che scoprono, con stupore ed incredulità, di essere il primo gruppo del terzetto di Arisa. La stessa sorte, invece, non tocca alle Brutte Abitudini: Arisa decide di fermare qui il percorso delle sette ragazze. Le cose si mettono decisamente meglio per le Provs Destination che, dopo una bella ramanzina della loro giudice, diventano il secondo componente della categoria dei Gruppi. Niente da fare, invece, per le Diamond Sisters: per Arisa sono “un po’ troppo antiche”. Quindi è la volta dei Frères Chaos che tra il pieno, il vuoto e un tuffo nel lago, si aggiudicano l’ultimo posto disponibile nella squadra di Arisa.

23.03 – Le Under Donna sono le ultime a conoscere il loro destino. Iniziamo con Lucrezia che, nonostante abbia una personalità interessante, Elio decide di non includere nella propria squadra. Le cose vanno decisamente meglio per Cixi, la prima concorrente ad entrare a far parte del team di Elio. “Se abbiamo sbagliato scelta sarà stata colpa di Tafuri” dice divertito Elio tra un verdetto e l’altro. La seconda componente della squadra delle Under Donne è Noemi che, dopo un pianto fragoroso, fa notare ad Elio di averla un po’ presa in giro. Elio commenta ironicamente: “Il compito del giudice è anche quello di farti credere che è no quando è sì. C’è chi lo fa bene e chi no. Si vede che io l’ho fatto troppo bene”! Poi tocca a Marta, ma per lei il verdetto di Elio è negativo. Mancano ancora due cantanti che dovranno contendersi l’ultimo posto disponibile nella squadra delle Under Donne. Elio e Tafuri invitano Gaya e Yendry ad eseguire un pezzo a cappella, solo dopo il giudice e il vocal coach prenderanno la decisione finale. Le due ragazze cantano ed Elio fuga tutti i suoi dubbi: Yendry è la terza componente della sua squadra!

23.04 – È fatta! I giudici hanno scelto i 12 talenti che saliranno sul palco di X Factor. Per la categoria delle Under Donna, Elio ha scelto Noemi, Cixi e Yendry. Simona Ventura, giudice degli Under Uomini, ha scelto Davide, Daniele e Nicola. Nella categoria dei Gruppi Vocali, Arisa ha deciso di portare con sé gli Akme, le Provs Destination e i Frères Chaos. Morgan, il “categorico” degli Over, ha scelto nella sua squadra Chiara, Morgan Ics e Romina.

23.05 - L’appuntamento con il primo Live Show di X Factor è il 18 ottobre alle 21.10 su Sky Uno! Vedremo finalmente i nostri 12 talenti sul palco di X Factor e avremo anche l’onore di accogliere un ospite davvero speciale, Robbie Williams!

Immagine di X Factor 6, le audizioni: la cronaca della quarta puntata su Sky Uno (Home Visit) - Scopri su Sky Italia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Regular Season NBA su Sky e NOW: Rivalry Week, Paris Games e MLK Day in diretta

    LA REGULAR SEASON NBA SU SKY E IN STREAMING SU NOW  Iniziano oggi sette giorni di spettacolo e adrenalina 360°! Oggi dalle 19.50, in occasione del MLK DAY NBA 360° con 6 sfide live Rivalità! Per tutta la settimana i match della Rivalry Weekche culminano con Lakers-Celtics di giovedì notte(anche in differita venerdì su Sky Sport NBA e NOW) Paris! Giovedì 23 (alle 18) e sabato 25 (alle 20) in direttasu Sky Sport NBA e NOW i Paris Games 2025le due...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • Donald Trump torna alla Casa Bianca: insediamento in diretta tv Rai, Mediaset, La7, SkyTG24

    Donald John Trump si prepara a fare il suo ritorno ufficiale alla Casa Bianca come 47° Presidente degli Stati Uniti d’America, un evento che già si preannuncia storico e carico di significato. La cerimonia d’insediamento, che si terrà lunedì 20 gennaio 2025, attirerà l’attenzione dell’intero pianeta, con occhi puntati su una Washington in pieno inverno, avvolta da temperature rigide che scenderanno ben al di sotto dello zero. Proprio a...
    T
    Televisione
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • Arriva su Sky Cinema e NOW la nuova storia de «I Delitti del BarLume - Gatte da Pelare»

    Una produzione Sky Studios e Palomar (a Mediawan Company) Regia di ROAN JOHNSON, MILENA COCOZZA e MARCO TETI Produttore creativo ROAN JOHNSON  Con FILIPPO TIMI, LUCIA MASCINO, ALESSANDRO BENVENUTI, ATOS DAVINI, MASSIMO PAGANELLI, MICHELE DI MAURO, ENRICA GUIDI e con MARCO MESSERI con CORRADO GUZZANTI e con STEFANO FRESI  GATTE DA PELARE è la seconda delle tre nuove storie: La Fusco a caccia della Rusic, Cioni e Govoni da soli a dover risolvere un caso, Pasquali...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • The Apprentice – Alle Origini di Trump: Prima TV su Sky Cinema Uno e NOW - On Demand 4K

    Arriva in prima TV su Sky THE APPRENTICE – ALLE ORIGINI DI TRUMP il film, presentato in anteprima al Festival di Cannes 2024, che racconta l’ascesa di Donald Trump, in onda domenica 19 gennaio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il percorso di un uomo convinto che avrebbe portato alla rinascita la Grande Mela. Da aspirante imprenditore a Presidente degli Stati Uniti, Donald...
    S
    Sky Italia
      domenica, 19 gennaio 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «CalcioMercato alla scoperta di Sutrio tra Sci, Tradizioni e Trattative»

    Valerio Spinella, in arte 'Fayna' (nella foto di copertina con Alessandro Bonan e Sandi Lovrić ), ci accompagna dietro le quinte di un'edizione speciale di Sky Calciomercato L'Originale,  Questo nuovo capitolo del programma itinerante non è solo un approfondimento sul calciomercato, ma un viaggio che fonde la passione per il calcio con la scoperta di luoghi affascinanti e la cultura locale. Ogni puntata nasce grazie all'impegno di un team che si sposta di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 21a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 17 Gennaio alle 20.45 | ROMA - GENOA  Sabato 18 Gennaio alle 20.45 | ATALANTA - NAPOLI Domenica 19 Gennaio alle 18.00 | HELLAS VERONA - LAZIO PRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE 23 | SKY CALCIOMERCATO - L'ORIGINALE ON TOURVENERDI 17...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025
  • M. Il Figlio del Secolo - Alessandro Barbero ne parla con gli studenti in Diretta YouTube

    'Il fascismo: una creatura bellissima, fatta di sogni, di ideali, di cambiamento, che conquisterà milioni e milioni di cuori', declama il Mussolini di Luca Marinelli in una delle scene iniziali di M – IL FIGLIO DEL SECOLO, la nuova serie Sky Original diretta da Joe Wright sull’ascesa politica del duce e della sua creatura, prima un movimento e poi un partito che Mussolini condurrà fino al vertice del governo italiano per poi instaurare la dittatura. Ma cosa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 21a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Dopo il testa a testa in Supercoppa, Juventus e Milan inseguono la qualificazione in Champions nel big match della 21esima giornata.Sabato alle ore 18 in diretta esclusiva su DAZN Su  DAZN è tutto pronto per un nuovo imperdibile appuntamento: la prima partita di Serie A Enilive gratuita [clicca qui per accedere] del 2025. Sabato 18 gennaio alle ore 18:00 Juventus e Milan si incontreranno in casa dei bianconeri e la partita sarà visibile gratuitamente su DAZN. A...
    D
    DAZN
      sabato, 18 gennaio 2025
  • COUNTDOWN - Dallo Spazio alla Terra: su Sky TG24 e NOW, Focus su Luna e Asteroidi

    Mentre assistiamo a una nuova corsa allo Spazio con la sfida in rampa di lancio tra i razzi di Elon Musk e Jeff Bezos, ritorna COUNTDOWN – DALLO SPAZIO ALLA TERRA, il programma di Sky TG24 realizzato in coproduzione con Libero Produzioni, condotto da Emilio Cozzi e Marta Meli, ogni sabato su Sky TG24, a partire da sabato 18 gennaio alle 18.40 e in replica la domenica alle 21:30. L’approfondimentoracconterà perché lo spazio è importante per la Terra e...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025
  • E Poi il Silenzio: per la prima volta in chiaro su TV8 la docuserie sulla tragedia di Rigopiano

    Otto anni esatti dopo la tragedia arriva, per la prima volta in chiaro, su TV8, “E POI IL SILENZIO. IL DISASTRO DI RIGOPIANO – LA SERIE”: i cinque episodi che compongono la docuserie vanno in onda, uno dopo l’altro, sabato 18 gennaio, a partire dalle ore 21.30. Dopo l’enorme successo ottenuto dal podcast E poi il silenzio – Il disastro di Rigopiano, che dalla sua uscita ha conquistato il primo posto nella classifica top podcast di Spotify, la docuserie Sky...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Donald Trump 47° Presidente USA: documentario 'Democracy in America' su Sky e NOW

    L’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca come 47° presidente americano su Sky TG24 con lo speciale ‘INAUGURATION DAY’. L’approfondimento, condotto e curato da Liliana Faccioli Pintozzi, in diretta lunedì 20 gennaio dalle 17.00, sarà arricchito da collegamenticon gli inviati Federico Leoni e Cristiana Mancini da Washingtone Jacopo Arbarello da Kiev, per documentare una nuova giornata storica per la politica americana e seguire le reazioni...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Grande successo per «Destinazione Siena» in Calciomercato l’originale su Sky Sport

    Grande successo per «Destinazione Siena», con il debutto dell’edizione (la ventesima) 2025 di “Calciomercato l’originale”, la trasmissione di Sky che si occupa di sport, trattative, mercato, acquisti e cessioni. Grazie alla collaborazione tra il Comune di Siena e Opera Laboratori, il programma del trio composto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Valerio “Fayna” Spinella ha mostrato in vetrina le bellezze del centro storico dichiarato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • UEFA sostiene Operazione Kratos contro la pirateria digitale con il supporto di Bulgaria, Italia e Croazia

    La UEFA accoglie con favore l'operazione internazionale antipirateria condotta dal Ministero dell'Interno della Repubblica di Bulgaria, con il supporto fondamentale delle forze dell'ordine della Repubblica Italiana e della Repubblica di Croazia, oltre che di Europol ed Eurojust. L'operazione Kratos, condotta nell'estate del 2024 in concomitanza con grandi eventi sportivi come UEFA EURO 2024, ha riunito autorità di polizia di Stati membri dell'UE e di Paesi terzi....
    E
    Economia
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 22a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico. Per la Lega Serie B, questo...
    S
    Sport
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 22a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 18 gennaio alle 17:15, allo stadio San Nicola, andrà in scena l’attesissimo match Bari-Brescia, visibile su DAZN anche in modalità gratuita. Due squadre, due obiettivi diversi, ma la stessa voglia di lottare per un risultato che può cambiare le sorti della stagione. I biancorossi, che si trovano saldamente in zona playoff, stanno dimostrando grande solidità, con l’ambizione di consolidare la propria posizione e continuare a inseguire le vette...
    D
    DAZN
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • MasterChef Italia: sfida green, pizza fritta e sapori peruviani su Sky e NOW

    Un vero e proprio viaggio in giro per il mondo dei sapori, ieri sera, a MasterChef Italia, ma anche la dimostrazione che il focus è da mettere sempre sull’attenzione per il territorio, sulle materie prime, sull’ecosostenibilità. La serata di ieri – confermatasi, negli ascolti, sui livelli da record della scorsa settimana – è partita da una Mystery Box a risparmio energetico, con soli 15 minuti di corrente a disposizione per tutta una cucinata veg e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • DAZN e FIFA portano la Coppa del Mondo per Club a Times Square, via al tour globale del trofeo

    La magia della Coppa del Mondo per Club FIFA ha invaso il cuore pulsante di New York, con DAZN e FIFA che hanno trasformato Times Square in una celebrazione del calcio mondiale. Il trofeo, simbolo iconico di questo prestigioso torneo, è stato esposto sulla Nasdaq Tower, regalando alla città un'anteprima esclusiva prima di intraprendere un tour mondiale che culminerà con la finale il 13 luglio. L'evento ha sancito un momento straordinario: New York ha accolto il...
    D
    DAZN
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • M – Il Figlio del Secolo: stasera nuovi episodi su Sky e NOW. Mussolini a capo del governo

    Nei nuovi episodi della serie Sky Original, fra disordini e violenza, le camicie nere terrorizzano popolo e istituzioni. La marcia su Roma porta Mussolini a capo del governo Divide et impera. Il caos come viatico per il potere: la prepotenza, la crudeltà come mezzi per piegare un’Italia già fragile. In un paese terrorizzato dalla lotta tra classi, Mussolini (interpretato da Luca Marinelli) fomenta disordini e violenza per destabilizzare le istituzioni e farsi così...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Scanavino e Scaroni: «Juventus-Milan GRATIS su DAZN rafforza legame con tifosi»

    Sabato 18 gennaio, alle ore 18:00, Juventus e Milan si sfideranno in una delle partite più attese della stagione calcistica, la prima della Serie A Enilive del 2025 visibile gratuitamente su DAZN, senza la necessità di avere un abbonamento. La trasmissione in chiaro del match è un momento eccezionale voluto fortemente da DAZN per avvicinare  ancora di più i tifosi al grande calcio italiano: se il Milan è già stato recentemente protagonista di una...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 gennaio 2025
  • Diamanti di Ferzan Özpetek (Vision Distribution) pronto a conquistare il pubblico internazionale

    Con oltre 1,8 milioni di biglietti venduti e un incasso al botteghino che supera i 13 milioni di euro, #Diamanti si afferma come il maggiore successo tra i film italiani rilasciati nel 2024. Il quindicesimo lungometraggio del rinomato regista Ferzan Özpetek, realizzato in collaborazione con Greenboo Production, Faros Film e Vision Distribution, insieme a Sky, è stato accolto con entusiasmo dal pubblico e dalla critica, consolidando il suo posto nella storia del cinema italiano...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 gennaio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 19 - 25 Gennaio: Origini di Trump, BarLume - Gatte da Pelare, La Nave dei Folli

    GUIDA TV SKY / NOW | 19 - 25 GENNAIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 19 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in ...
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: I delitti del Barlume - Gatte da pelare, Lunedi 20 Gennaio 2025

    Lunedi 20 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, e su Sky Cinema Comedy HD alle 21:45 sul canale 309, I delitti del BarLume - Gatte da pelare. Tratto dai romanzi di Marco Malvaldi, questo nuovo capitolo della saga de "I delitti del BarLume" porta ancora una volta il pubblico a Pineta, dove il barista Massimo e i suoi amici ...
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 19 Gennaio 2025 - Sci Alpino Cortina d'Ampezzo / Wengen e le altre gare LIVE

    In vista del weekend, Domenica 19 Gennaio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un racco...
      domenica, 19 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: The Apprentice - Alle origini di Trump, Domenica 19 Gennaio 2025

    Domenica 19 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e Sky Cinema Drama HD alle 21:45 sul canale 308, The Apprentice - Alle origini di Trump, un biopic che vede Sebastian Stan nei panni di Donald J. Trump, raccontando gli inizi della sua carriera a New York negli anni ’70. Un giovane Trump, determinato a costruire un impero immo...
      domenica, 19 gennaio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C NOW 2024/25 - Diretta Sky 23a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie C NOW si riavvicina alla sua grande tradizione. Nelle case degli italiani torna il calcio della domenica pomeriggio. Un ritorno alle origini, alle storiche abitudini dei tifosi italiani, che porta la Serie C NOW al centro del pallone nostrano, legando ancora di più le storie e il suo racconto all’innovazione, grazie al forte sostegno televisivo di Sky Sport. Ogni giornata vedrà sei gare disputate in contemporanea domenica alle 15 e saranno tutte trasmesse anch...
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 18 Gennaio 2025 - Sci Alpino Cortina d'Ampezzo / Wengen e le altre gare LIVE

    In vista del weekend, Sabato 18 Gennaio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un r...
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Calendario 17 - 20 Gennaio (Premier League, Bundesliga)

    Nella Casa dello Sport di Sky, da venerdì 17 a lunedì 20 gennaio, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva live su Sky e in streaming su NOW.. In campo la Premier League - grande esclusiva Sky fino al 2028, compresi i Friday night e i Monday night - e la Bundesliga. PREMIER LEAGUE – In Inghilterra si scende in campo per la ventunesima giornata di Premier League. Primo incontro sabato alle 13.30 con Newcastle-Bournemouth, in diretta su Sky Sport Uno, ...
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: I delitti del Barlume - Non e' un paese per bimbi, Sabato 18 Gennaio 2025

    Sabato 18 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, I delitti del Barlume - Non è un paese per bimbi, il venticinquesimo film targato Sky Original che ci riporta nel pittoresco mondo di Pineta. La scomparsa di Gino getta nel caos la comunità e spinge i protagonisti a indagare. Tra misteri intricati e battute esilaranti, ...
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky e Tivusat, Palinsesto 17 - 23 Gennaio 2025

    Le partite della Serie A Enilive 2024/2025 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat. Gli abbonati a DAZN possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Dazn conferma così la scelta di volere raggiungere tutti gli amanti del calcio e non solo, ampliando il portfolio delle partnership distributive, anche attravers...
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: M. Il Figlio del Secolo, Venerdi 17 Gennaio 2025

    Vemerdi 17 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, M - Il figlio del secolo - Ep. 3 e 4, continua la narrazione epica del romanzo di Antonio Scurati, che ripercorre l’ascesa di Benito Mussolini e la nascita del fascismo. In un’Italia lacerata dalla lotta tra classi sociali, Mussolini sfrutta il caos per destabilizzare le...
      venerdì, 17 gennaio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨