Digital-News.it Logo

X Factor 6, live show: la cronaca della prima puntata su Sky Uno. Eliminato Nicola

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat / Ansa / SKY

S
Sky Italia

X Factor 6, live show: la cronaca della prima puntata su Sky Uno. Eliminato NicolaCollezione di record, ieri sera su SkyUno, per l’esordio di X Factor live: 815 mila spettatori hanno assistito in media alle oltre 3 ore di show, con una crescita del 9 per cento rispetto all’ esordio dell’edizione (da record) del 2011, che aveva raccolto 747.000 spettatori medi.

Si tratta del terzo miglior risultato di audience per SkyUno, dopo la finale di X Factor 2011 e l’esordio di Fiorello Show, entrambe di poco sopra il milione. 

LA CRONACA UFFICIALE DELLA PRIMA PUNTATA DI X-FACTOR 6

21.10 – È scattata l’ora X! Manca pochissimo all’inizio del primo Live Show di X Factor Live. Ci colleghiamo con il backstage del Teatro della Luna dove incontriamo il conduttore Alessandro Cattelan che ci dà il benvenuto e ci ricorda il lungo cammino che ha portato i nostri giudici a scegliere i 12 concorrenti, i 12 migliori cantanti in circolazione, le 12 voci che stanno per fare il loro grande debutto sul palco del nostro talent show…

21.12 – Una carrellata di immagini ripercorre la storia dei casting di questa nuova edizione: iniziando dalle arene delle Audizioni gremite dai 60 mila aspiranti talenti in cerca di una grande occasione per farsi sentire, passando per lo spietato meccanismo di selezione dei Bootcamp, durante i quali i cantanti vengono drasticamente ridotti da 100 a 24, e arrivando, infine, agli Home Visit, l’ultimo gradino dalla realizzazione di un sogno, l’ultimo faticoso passo che solo in 12 sono riusciti a compiere per arrivare fino qui, questa sera…

21.15 – Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna per regalarci, ancora una volta, un’emozione…

21.16 – Ma Francesca non è sola, perché i nostri 12 concorrenti entrano finalmente in scena e le loro voci si fondono sulle note di Distratto. È l’inizio di una nuova avventura e questo è il miglior “in bocca al lupo” che Francesca potesse fare ai nostri talenti!

21.18 – Le emozioni, però, non sono ancora finite. I 12 concorrenti intonano un medley corale dei più grandi successi del grande ospite di questa sera, Robbie Williams! E poi, proprio Mr Robbie, si unisce ai nostri ragazzi sul finale di Let me entertain you.

21.21 – Alessandro raggiunge Robbie al centro della scena ed insieme lanciano l’ingresso trionfate dei giudici che per questo prima puntata hanno deciso di adottare un look tutt’altro che sobrio! Simona Ventura con un vestito damascato, Morgan con mantello e capelli cotonati,  Elio con una cresta rosso fuoco, Arisa in un elegante tubino nero!

21.24 – Dopo aver salutato i fantastici quattro, Alessandro ricorda il meccanismo della gara che si articolerà in due manche, al termine delle quali i due concorrenti meno votati dal pubblico a casa finiranno all’ultimo scontro: dovranno cantare nuovamente sia un pezzo su base che uno a cappella. La gara è ufficialmente aperta!

21.29 – La prima manche inizia con l’esibizione di Ics che interpreta un caposaldo del funk, Sex Machine di James Brown. “Il rapper che non si accontenta di essere un rapper” ha perso la prima parte del suo nome per ovvie ragioni legate a quello del suo giudice, Morgan. La performance è coinvolgente e Ics fa sfoggio di un bel senso del ritmo che non avevamo ancora avuto modo di conoscere. Il rapper si cimenta in una coreografia dal grandissimo groove che strizza l’occhio ai celebri passi del suo mito Michael Jackson.

21.34 – I giudici commentano l’esibizione di Ics. Simona confessa di aver atteso molto questa performance per poter capire meglio il suo personaggio ed è stata colpita positivamente dall’esibizione. Per Elio, Ics è un personaggio “strano” per X Factor, ma la sua prova è stata assolutamente buona ed apprezzabile. Anche Arisa è stata colpita dalla performance e si complimenta con Morgan per aver intravisto in Ics un talento. Morgan afferma: “Ics rappresenta la novità”!

21.37 – Simona introduce il primo concorrente degli Under Uomini, Nicola, che questa sera canta Io vivrò (senza te). Mentre Nicola si esibisce è impossibile non pensare a Lucio Battisti: il “cavallo da corsa” della squadra di Simona rievoca nel canto e nello stile l’immagine del celebre interprete di questa struggente e malinconica canzone.

21.40 – I giudici commentano l’esibizione di Nicola. Per Elio la prova di Nicola è stata “senza infamia e senza lode” e che il cantante avrebbe sicuramente potuto dare di più. Arisa, invece, trova che il Nicola sia molto bravo, ma anche troppo accademico e forse questo penalizza l’emozione. Morgan polemizza e ritiene che Simona e la sua vocal coach avrebbero dovuto alzare la tonalità del pezzo per valorizzare al meglio la voce di Nicola. Poi aggiunge: “Hai invecchiato Battisti di cinquant’anni”!

21.42 – Alessandro saluta il duo di Radio Deejay di Diego e La Pina che stanno seguendo e commentando la puntata dal cubo dell’Xtra Factor.

21.44 – La manche prosegue con l’esibizione del terzo concorrente, Cixi.  La youtuber, che interpreta You’ve got the love di Florence + The Machine, dimostra d’avere una grande padronanza del palco: mentre canta i suoi movimenti, sincronizzati con quelli dei ballerini, animano spettacolari disegni geometrici sui ledwall.

21.48 – I giudici commentano l’esibizione di Cixi. Arisa commenta: “Sei meravigliosa, io credo in Cixi”. Per Morgan trova che Cixi abbia un timbro molto caratteristico e un modo di cantare davvero sicuro. Simona si complimenta e ironizza sulla provenienza torinese della ragazza e Elio, invece, è meravigliato dalla precisione della giovanissima cantante.

21.55 - Alessandro comunica ai giudici che questa sera accadrà qualcosa di inedito e sorprendente… Ma voi a casa state in allerta, perché presto sarete chiamati a far sentire la vostra voce!

21.57 – Arisa presenta i suoi Akmé, che questa sera si esibiscono con My kind of love di Emeli Sandé. Rosanna con il suo pomposo vestito dal gusto un po’ vintage è al centro della scena, mentre Vito&Vito dietro di lei, come dei valletti con il cilindro, amplificano il suo canto creando un’atmosfera sofisticata e romantica.

 

22.02 - I giudici commentano l'esibizione degli Akmé. Morgan apprezza il timbro originale di Rosanna e ne sottolinea un'attitudine distaccata dal tempo, quasi antica, che conferisce valore al gruppo. Simona, invece, pensa che i due ragazzi siano stati marginali rispetto a Rosanna. Anche Elio pensa che la cantante sia vocalmente superiore rispetto ai due rappresentanti maschili, ma nonostante questo il gruppo "sa usare bene le proprie armi". Infine Arisa ha trovato i suoi Akmé molto emozionati e si complimenta per la buona performance.

22.04 - Alessandro saluta i vocal coach presenti in studio: Paola Folli, Giuseppe Barbera, Alberto Tafuri e Gaetano Cappa. Con loro anche i volti Sky Paola Saluzzi, Stefano De Grandis  Alessandro Bonan , il direttore artistico, Luca Tommassini ed infine il cuoco e conduttore televisivo Alessandro Borghese che  debutterà con il cooking show Ale contro tutti.

22.08 - Il prossimo cantante a salire sul palco è Daniele che ci fa sentire tutta la sua voce rock sulle note di Strange world di Ké. La grinta di Daniele si esprime con una performance energica che unisce le abilità vocali del cantante a movenze che danno vita alle animazioni sui ledwall.

22.10 - I giudici commentano l'esibizione di Daniele. Elio crede che il cantante romano abbia cantato benissimo, Arisa ne apprezza il timbro deciso e rock. Morgan si sbilancia: "Per ora credo che Daniele sia il migliore che abbiamo quest'anno". Simona, lusingata dai complimenti dei suoi colleghi per il suo ragazzo, non può che complimentarsi a sua volta con Daniele.

22.15 - La parola passa a Morgan che presenta Chiara. La cantante padovana interpreta un grande classico di Prince, Purple rain, e la sua calda voce avvolge lo studio accompagnata da una pioggia di coriandoli viola che travolge pubblico e giudici. E in bellezza si conclude la prima manche...

22.19 - I giudici commentano l'esibizione di Chiara. Simona ed Elio sono d'accordo: nonostante non abbiano apprezzato la scelta del brano, credono che Chiara se la sia cavata alla grande. Arisa confessa che lei, al posto di Chiara, non sarebbe stata in grado di cantare così bene questa canzone, per questo l'ammira moltissimo. Morgan racconta di aver fatto un lungo lavoro di arrangiamento del pezzo per valorizzare al massimo la voce di Chiara e per lui la dimostrazione più grande è stata la reazione entusiasta del pubblico.

22.23 - Alessandro introduce l'ospite d'eccezione di questo primo Live Show, una popstar internazionale molto amata in  Italia, il re del pop inglese, Robbie Williams che si esibisce sul palco di X Factor con il suo singolo nuovo di zecca, Candy.

22.28 - Dopo aver congedato Robbie, Alessandro dichiara chiuso il televoto della prima manche e annuncia una grande novità di questa edizione: la Wild Card. Questa sera i giudici avranno la possibilità di recuperare uno dei talenti che non sono riusciti a superare la fase degli Home Visit.

22.30 - È arrivato il momento di comunicare i risultati della prima manche annunciando i nomi dei concorrenti che rivedremo sul palco di X Factor la prossima settimana. I cantanti sono schierati sul palco e ascoltano il verdetto del pubblico: Cixi, Daniele, Chiara, Akmé e Ics passano il turno, mentre Nicola dovrà affrontare l'ultimo scontro.

22.38 - La gara ricomincia con l'esibizione delle Donatella sulle note di Time bomb di Kylie Minogue. Le due gemelle ballano e cantano con i ballerini duettando con loro in una coreografia molto, molto sexy.

22.43 - I giudici commentano l'esibizione delle Donatella. Morgan apprezza particolarmente il nuovo nome del duo che prima si chiamava Provs Destination e si complimenta con Tommassini per la stupenda messa in scena e con Arisa per la giustissima scelta del pezzo. Simona: "Bucate il video e per una popstar è un valore molto importante". Anche Elio si complimenta per la scelta del pezzo e Arisa ammette che le due sorelle le danno molta soddisfazione ed è convinta della loro crescita.

22.46 - Elio introduce la performance di Yendry che canta uno degli ultimi successi di Nina Zilli, Per sempre. La canzone così intensa e romantica si sposa alla perfezione con l'elegante immagine di Yendry. La bellezza latina si staglia sulla scena immersa in un turbinio di vento e musica.

22.50 - I giudici commentano l'esibizione di Yendry. Arisa è dispiaciuta: "Sei partita bene, poi hai messo il freno a mano e ti sei trattenuta". Anche Morgan ha trovato la cantante "leggermente fuori fuoco" forse per la troppa emozione, Simona, invece, ha apprezzato la scelta del brano e anche la performance dal gusto più tradizionale ma comunque molto attuale. Elio si complimenta con la sua cantante, anche se ammette che sull'ultima nota Yendry non abbia dato il massimo.

22.52 - È il turno di Romina che canta una canzone dei Propaganda in pieno stile anni 80, Duel. La cantante romana, nel suo nuovo look con capello corto ossigenato, ha un'attitudine aggressiva e sinuosa insieme. Canta con convinzione e ci piace!

23.03 - I giudici commentano l'esibizione di Romina. Simona confessa di aver sempre apprezzato moltissimo Romina e adesso le piace ancora di più dopo il cambio look. Elio, invece, non è convinto dell'esperimento di Morgan di puntare su una canzone così "ricercata" ma pensa che Romina se la sia cavata benissimo. Arisa commenta: "Sei andata alla grandissima, eri misteriosa". Morgan aggiunge: "Stasera era un esperimento e Romina è una creatura delicata e sensibile, ma abbiamo vinto la scommessa. Sei stata professionalmente fantastica"!

23.05 - Il prossimo concorrente appartiene alla categoria degli Under Uomini: è Davide che interpreta la struggente ballata dei Blue, A chi mi dice. Mentre il nostro caldaista canta a gran voce, sui ledwall scorrono le immagini di un Davide avventuriero che, a petto nudo, si aggira nella vegetazione di un luogo perduto nel tempo....

23.11 - I giudici commentano l'esibizione di Davide. Elio è soddisfatto della prova del cantante che, con il suo stile diretto e tradizionale, riesce a comunicare moltissimo. Arisa: "Tu sai di buono"! Mentre Morgan trova che Davide assomigli moltissimo a Ranieri da giovane e consiglia alla collega Simona di fargli eseguire un brano del cantante. Simona è soddisfatta e si augura che Davide possa fare molta strada.

23.13 - Ora tocca ad Arisa presentare il duo dei fratelli Frères Chaos che si esibiscono sulle note della hit di Gotye, Somebody that I used to know. Fabio e Manuela sono al centro di un caleidoscopio che sovrappone immagini e colori trasportandoci in una dimensione eterea e fuori dal tempo che ci incanta con effetti stroboscopici.

23.18 - I giudici commentano l'esibizione dei Frères Chaos. Morgan ammette: "Siete raffinati, mi piacete moltissimo, siete diversi da tutto quello che abbiamo sentito fino ad ora. Siete dei diversi". Simona la pensa come Morgan ed è certa che per loro ci possa essere un futuro discografico. Per Elio i due fratelli sono molto interessanti come personaggi, ma non a livello vocale. Ma Arisa ribadisce: "Siete degli artisti credibili e fermi sui vostri passi"

23.19 - Alessandro si collega con Max Novaresi e Brenda Lodigiani, già pronti nel cubo tecnologico dell'Xtra Factor. Con loro rivediamo i divertenti provini di Devia e Avetik.

23.23 - L'ultima concorrente a salire sul palco appartiene alla squadra di Elio. Si tratta della grintosa Nice che si cimenta con L'ultima occasione di Mina. Lei, che ha preso il suo nuovo nome da Berenice, tira fuori tutta la sua voce... e anche le sue scarpette rosse col tacco.

23.30 - I giudici commentano l'esibizione di Nice. Arisa: "Se da oggi in poi qualcuno non canta meglio di te, la nuova Mina sei tu"! E Morgan giustamente aggiunge: "Sti cazzi"! Anche Simona non può fare a meno di riconoscere la bravura di Nice ed Elio commenta: "Lei ha aspettato due ore per esibirsi e si è mangiata il palco. È una belva"!

23.32 - La seconda manche si è conclusa e Alessandro annuncia l'esibizione di Francesca Michielin che torna sul palco per presentarci il suo ultimo singolo Sola.

23.43 - È arrivato il momento di scoprire quali saranno i quattro cantanti che si giocheranno l'ultima chance di entrare a far parte della rosa dei concorrenti di X Factor 2012. Alessandro invita i cantanti che non hanno superato la selezione degli Home Visit a salire sul palco.

23.45 - Rivediamo le esibizioni delle cantanti che hanno partecipato agli Home Visit nella categorie delle Under Donne: Gaya, Lucrezia e Marta. Elio, che era già molto tentato di sceglierla per la sua squadra, adesso, con una possibilità in più, sceglie Gaya.

23.48 - Passiamo in rassegna i cantanti ammessi agli Home Visit nella categoria dei Gruppi Vocali: Up3Side, Brutte Abitudini e Diamond Sisters. Arisa, dopo i fatidici 10 secondi per compiere questa difficile scelta, punta tutto sugli Up3Side.

23.49 - Passiamo in rassegna i cantanti che si sono esibiti agli Home Visit nella categoria degli Over: Didie e Michele. Allo scadere dei 10 secondi a disposizione per la scelta, Morgan decide di dare una seconda chance a Michele.

23.52 - Ripercorriamo le immagini delle esibizioni degli Under Uomini agli Home Visit: Alessandro, Carmelo e Francesco. Simona Ventura, anche lei come Elio coerente con le decisioni prese agli Home Visit, dà una seconda possibilità ad Alessandro.

23.53 - Alessandro si complimenta con i quattro cantanti che nella prossima puntata rivedremo sul palco del Teatro della Luna: Gaya, Up3Side, Michele e Alessandro si sfideranno a colpi di note per entrare a far parte dei concorrenti di X Factor 2012.

23.57 - Torniamo alla gara! Il televoto della seconda mache si chiude in questo momento e i cantanti si schierano sul palco per conoscere il verdetto. Alessandro comunica i nomi dei cinque concorrenti che proseguiranno nella gara: le Donatella, Davide, Nice, Frères Chaos e Romina.

00.01 - Yendry è il secondo concorrente a finire in ballottaggio e dovrà sfidarsi all'ultimo scontro con Nicola!

00.04 - Iniziano le esibizioni su base dei cavalli di battaglia, i brani più forti di ciascun cantante: Nicola canta When I get you alone e Yendry canta Blue jeans.

00.07 - Si passa alle esibizioni a cappella: Nicola canta I'm outta love e Yendry canta At last.

00.10 - È il momento di conoscere il verdetto dei giudici. Simona, che ovviamente deve favorire la sua squadra, decide di eliminare Yendry. Anche Elio, come Simona, favorisce la sua squadra, eliminando Nicola. Per Arisa, giudice più imparziale, decide di eliminare Nicola, più accademico ed impostato rispetto all'acerbo talento di Yendry tutto in crescita. L'ultimo verdetto spetta a Morgan, ago della bilancia, che decide di eliminare Nicola.

00.11 - Nicola è il primo concorrente eliminato di X Factor 2012. Se non volete perdere l'occasione di incontrarlo e ascoltare dal vivo la sua prima esibizione dopo il talent show, vi aspettiamo al Punto Enel di Via Broletto a Milano a partire dalle 15.00.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨