Digital-News.it Logo

True Blood, la sesta stagione in arrivo stasera su Fox (Sky canale 111)

News inserita da:

Fonte: Sky.it

S
Sky Italia

Waiting sucks. Per fortuna, a pochissimi giorni dalla messa in onda americana, tornano in prima visione su FOX (canale 111 di Sky) dal 24 giugno ogni lunedì alle 22.45 gli affascinanti e pericolosi vampiri della serie di culto ''True Blood'' creata da Alan Ball (premio Oscar per la sceneggiatura di American Beauty e creatore di Six Feet Under) e tratta dalla collana di romanzi di Charlaine Harris: True Blood.

Per chi non avesse mai visto la serie, rispolveriamo di cosa si tratta: True Blood vede protagonista la giovane cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin) ed è ambientata in un mondo in cui, grazie all’invenzione giapponese di una bevanda a base di sangue sintetico chiamata Tru Blood, i vampiri riescono a coesistere pacificamente con gli umani e possono vivere apertamente la propria esistenza immortale.

Nel corso delle stagioni, mescolando fantasy e gotico, la serie HBO ha raccontato le alleanze, gli inganni, i conflitti e gli amori che uniscono e dividono diversi tipi creature magiche, non solo i vampiri ma anche lupi mannari, i mutaforma e persino le fate.

La quinta stagione si era conclusa con Sookie ed Eric (Alexander Skarsgård) alle prese con il tentativo di dissuadere Bill (Stephen Moyer) dal bere il sangue della divinità Lilith. Nei nuovi episodi, Bill dovrà imparare a gestire i nuovi poteri di cui gode, mentre Sookie e il fratello Jason (Ryan Kwanten) dovranno affrontare l’assassino dei loro genitori: il misterioso Warlow.

La nuova stagione si apre con gli umani e i vampiri più in conflitto che mai e la bevanda Tru Blood di cui scarseggiano le scorte. Il nuovo governatore dello stato della Louisiana Creighton Burrel (Arliss Howard), nemico giurato dei vampiri, apre la stagione della caccia ai vampiri, avvalendosi di nuovi e sofisticati sistemi tecnologici.

Il cast della serie riconferma Sam Trammell nei panni di Sam Merlotte, proprietario mutaforma del bar dove lavora Sookie; Joe Manganiello nei panni del lupo mannaro Alcide Herveaux, Chris Bauer nei panni dello sceriffo Andy Bellefleur; Deborah Ann Woll nei panni della vampira Jessica Hamby e Kristin Bauer van Straten nei panni della vampira Pam, socia di Eric. Fa inoltre ingresso nel cast un nuovo personaggio, Niall, interpretato nientemeno che da Rutger Hauer, che ritorna vampiro dopo la sua comparsa da creatura succhiasangue in Buffy.

Siete pronti ad essere catapultati nuovamente nel mondo di True Blood? Noi sì, e non vediamo l'ora che inizi la nuova stagione! Solo su FOX, tutti i lunedì dal 24 giugno alle 22.45.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano d...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014
  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuov...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017