Digital-News.it Logo

Il prime time allargato di Nuvolari dal 1° Luglio in onda anche su Acqua

News inserita da:

Fonte: Nuvolari

D
Digitale Terrestre

A partire da lunedì 1° luglio, la programmazione di NUVOLARI, ch. 222 del DTT, sarà ospitata in un prime time allargato (dalle ore 20.00 alle 2.00) dal canale televisivo Acqua, ch. 65 del digitale terrestre.

NUVOLARI, il canale ad alto tasso di adrenalina (dai motori, all’avventura, all’estremo), è disponibile anche su ITALIA SMART ed è quindi visibile su telefonini smarthphone, tablet e personal computer all’indirizzo www.italiasmart.tv.

Il canale continuerà a essere visibile integralmente (24 ore su 24) al canale 222 del digitale terrestreda lunedì 1° luglio risintonizzando il televisore e/o ricevitore - e ai canali 144 della piattaforma SKY e 35 della piattaforma Tivusat.

Con questo accordo si implementa la collaborazione tra il GRUPPO LT MULTIMEDIA e GIGLIO GROUP; collaborazione già avviata con la partecipazione del Gruppo LTMM, in qualità di fornitore esclusivo di contenuti per le aree food, home & garden e travel & colture, alla piattaforma che Giglio Group, assieme a CIBN-China International Broadcasting Network, sta avviando in Cina dove, per la prima volta, un editore italiano offre una vetrina di eccezione per promuovere la cultura e il prodotto italiano nei confronti di centinaia di milioni di consumatori cinesi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018
  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026

    I sindaci di Milano e Cortina, Beppe Sala e Giampietro Ghedina ricevono dalle mani del presidente del CIO Thomas Bach la bandiera olimpica dando il via al quadriennio che porterà ai Giochi Invernali italiani, 20 anni dopo Torino 2006. E a cantare l'inno di Mameli c'è la coppia Zanon-Malika Ayane. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolger&...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022