Domani la presentazione dei palinsesti Mediaset, Telese verso Matrix

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione
  lunedì, 01 luglio 2013
 21:56

Domani sera Mediaset presenterà agli investitori i palinsesti autunnali a Milano, fra gli annunci più attesi quello del nuovo conduttore di 'Matrix' - programma di approfondimento , da ottobre rinnovato, che andrà in onda in seconda serata su Canale 5 - che, stando alle numerose recenti indiscrezioni, dovrebbe essere Luca Telese, prima conduttore assieme a Nicola Porro, di 'In Onda', su La7 e quest'estate (fino ai primi di settembre) di 'In Onda estate'.

C'è attesa anche su un altro fronte: sarà una rete Mediaset a trasmettere il concerto di Gianni Morandi all'Arena di Verona? Morandi a maggio ha parlato di contatti ma ha anche fatto intendere che Canale 5 non si era ancora fatta avanti.

Tra le trasmissioni che invece dovrebbero essere confermate c'è 'Italia's got talent' che dovrebbe andare in onda il sabato in prima serata. Confermato, sul fronte dei programmi di approfondimento di Rete 4, 'Quarto grado' il venerdì in prima serata con Salvo Sottile e Sabrina Scampini, tutto dedicato come sempre ai gialli irrisolti della cronaca.

Idem per 'Quinta Colonna', il talk show che ora sbarca in prima serata con il giornalista Paolo Del Debbio. Non mancano due prime visioni assolute: quella di 'Downton Abbey', serie televisiva anglo-americana in costume che a luglio 2012, in seguito alle nuove nomination agli Emmy Awards, è diventata lo show non americano più candidato nella storia del premio e, con la terza stagione, uno dei più diffusi in tutto il mondo; e quella di 'Hatfields & McCoys', miniserie televisiva con cui Kevin Costner ha vinto un Golden Globe ed un Premio Emmy per l'interpretazione. Per Italia 1 dovrebbero essere confermate 'Le Iene' e 'Studio Aperto'

Ultimi Video

Palinsesti TV