Digital-News.it Logo

Playing for Children, lo Sky Sport Team affronta la Nazionale Piloti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Mercoledì 4 settembre, su Sky Sport scende in campo la solidarietà con l'amichevole a scopo benefico ''Playing for children''. La partita, in onda alle 20.45 su Sky Sport 1 HD/canale 201 e Sky Supercalcio HD/canale 204, mette a confronto la Nazionale dei Piloti (con il ferrarista Felipe Massa in formazione) e la squadra di Sky Sport HD (tra gli altri, giocheranno anche Fabio Caressa, Giovanni Bruno e Carlo Vanzini).

Il pre partita sarà trasmesso dalle 20.30.Aspettando il Gran Premio d'Italia sul circuito di Monza, in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 206), l'evento in scena allo "Stadio Brianteo" vedrà scendere in campo anche ex campioni come Angelo Peruzzi, Simone Barone, Bernardo Corradi e Stefano Fiore.

Partecipa anche tu! - Sarà possibile acquistare i biglietti per la partita, del costo di 5 euro,  e così sostenere il progetto di Dynamo Camp. Nel periodo tra il 29 Agosto e il 5 Settembre sarà attivo un numero solidale - il 45501 - assegnato per l'occasione. Sarà quindi possibile supportare i progetti donando 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Noverca, 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT e di 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45501 da rete fissa Infostrada e Fastweb.

L'evento
- Così, in occasione dell’84° GP d’Italia, la EGE Produzioni, in collaborazione con Sky Italia e la World Driver Foundation, organizza l'evento il cui intero ricavato sarà devoluto in favore di due enti non profit, quali l'Associazione Dynamo Camp ed il Comitato Maria Letizia Verga. La partita si giocherà alle ore 20.30 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport HD. Il torneo avrà come sponsor il Monza Calcio, padrone di casa e che nell’occasione festeggerà i sui 100 anni (hotdog, bibite e sorprese per tutti i presenti!).

Così in campo - Per la World Driver Foundation ci saranno nomi del calibro di Jarno Trulli, Felipe Massa, Riccardo Patrese, Michael Schumacher. Per Sky Sport Fabio Caressa, Marco Cattaneo, Carlo Muraro, Massimo Mauro, Giuseppe Bergomi, Stefano De Grandis e il Pampa Sosa.

I progetti - In linea con l’impegno di Sky negli ospedali e dei reparti pediatrici italiani, i progetti come detto avranno come beneficiari i piccoli pazienti. Il comitato Maria Letizia Verga punta alla realizzazione di 1 posto letto terapia day hospital nell’ambito de progetto della Costruzione del nuovo Centro di Ematologia Pediatrica. Tempi di realizzazione entro la fine del 2014. La Dynamo Camp, invece, guarda al  finanziamento del progetto Radio Dynamo in Tour – 2013, per portare la Terapia Ricreativa negli ospedali italiani. L'associazione, inoltre, si pone come obbiettivo quello quello di trasferire l'energia del Camp nei reparti pediatrici, day hospital e case famiglia, raggiungendo così il maggior numero possibile di bambini ancora ricoverati o affetti da patologie che il Camp ancora non può accogliere.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Mobile powered by Fastweb, in onda il primo spot teaser dell'offerta

    Sky Italia ha dato il via alla campagna pubblicitaria in TV per il lancio imminente di Sky Mobile powered by Fastweb, un servizio di telefonia mobile che promette di rivoluzionare il modo in cui ci connettiamo e consumiamo contenuti digitali. A partire da oggi, 1° Febbraio 2024, gli spettatori possono coglier...
    S
    Sky
      giovedì, 01 febbraio 2024
  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone ancora una volta il suo "mosaico interattivo" per non perdersi nulla delle emozioni in pista e rendere sempre più coinvolgente la visione, a cominciare dall'HD che ac...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013
  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la reazione nervosa dei bambini che si trasformano in mostri e si placano solamente quando la mamma la riapre e decide di assolvere al pagamento dell'imposta. Passano poi in rasseg...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013