Sanremo: Leone e Fabio ufficializzano su Twitter il nuovo progetto

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione
  lunedì, 16 settembre 2013
 19:39

Sanremo: Leone e Fabio ufficializzano su Twitter il nuovo progettoEra stato già e svariate volte annunciato dal direttore di Rai1 prima dell'estate e di nuovo a luglio, ma mancava la conferma ufficiale da parte di Fabio Fazio. Ed è arrivata tramite Twitter. È quanto si legge sul profilo di Giancarlo Leone: il cinguettio nel tardo pomeriggio di sabato scorso. Leone ha indirizzato un tweet a Fazio alle 13.01 chiedendo al conduttore Ma allora il progetto c'e«»?'. Fazio fa attendere un pò prima di dare una risposta (alle 16.38) «Dai che lo sai! A Sanremo non si può dire di no. Ci divertiremo!».

Dunque controreplica il direttore dell'ammiraglia di Rai1 con l'aggiunta di un accenno di ironia in merito alla coincidenza che l'anno scorso creò non pochi problemi alla kermesse, minacciandone addirittura la messa in onda « Allora è ufficiale. Il tuo progetto è veramente bello! Sanremo è Sanremo. Febbraio 2014. Con o senza elezioni?». Prima di tutto questo, c'era stato venerdì l'endorsement di Roberto Saviano, quando lo scrittore brinda ai 10 anni della trasmissione di Fazio e alle cose fatte insieme » robertosaviano: Complimenti fabfazio e auguri. Brindo a questi dieci anni e al percorso fatto assieme...« E alle cose che faremo!!!!!!. Agli auguri replica così Fazio: robertosaviano »anzi, a quelle che abbiamo già in mente di fare!«.

E se quest'ultimo twitter sibillino tra Fazio e Saviano potrebbe far pensare a un'ipotesi dello scrittore sul palco dell'Ariston, non trova conferma in ambienti di dell'ammiraglia del servizio pubblico che lo escluderebbero, mentre mentre non dovrebbero esserci problemi su quella di Lucianina Littizzetto.

Ultimi Video

Palinsesti TV