Digital-News.it Logo

Benedetta Parodi torna ''Molto Bene'' ai fornelli di Real Time

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Benedetta Parodi torna ''Molto Bene'' ai fornelli di Real TimeBENEDETTA PARODI torna ai fornelli con un nuovo programma quotidiano, MOLTO BENE, in onda dal 17 marzo dal lunedì al venerdì alle ore 19:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31)

Reduce dal successo di "Bake Off Italia", la popolare conduttrice apre le porte della sua nuova cucina: una sorta di laboratorio che si è costruita su misura dove farà i suoi esperimenti culinari, uno spazio privato in cui si rifugia per preparare i suoi piatti e per insegnarci a realizzare le sue semplici, veloci, ma soprattutto facili ricette.

Ogni episodio prende il via con Benedetta che ci svela consigli preziosi e veloci su come fare acquisti nei mercatini, in piccole botteghe e supermercati. Dopo il momento della spesa, Benedetta torna ai fornelli dove cucina tre ricette: una che può essere realizzata in più di 30 minuti, una in meno di 30 e un'altra in soli 8 minuti. Per coloro che amano far stare bene i propri ospiti, Benedetta fornirà metodi sempre più efficienti per creare grandi meraviglie.

Nei primi appuntamenti la vedremo all'opera con una pasta alla Norma di pesce, un tortino di patate e brie, la salvia fritta ripiena, un risotto con porri e rosmarino al limone, la millefoglie dolce di pane carasau, una crostata al cioccolato, e tante altre gustose idee.

Non mancheranno molti ospiti d'eccezione: tra i tanti Ernst Knam e la vincitrice della prima edizione di Bake off italia, Madalina Pometescu.

"MOLTO BENE" (60 episodi da 30 minuti) è prodotto da Magnolia per Discovery Italia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali
    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.LA NECESSITA' DI UNA NUOVA CLASSIFICAZIONE DEI DECODER deriva dalla moltitudine di decoder multi presenti sul mercato originata dalla evoluzione delle Piattaforme tecnologiche che crea d...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Luciana Littizzetto sul nuovo direttore Rai Lorenza Lei
    Non potendo parlare di politica Luciana Littizzetto parla del nuovo direttore Rai la dott.ssa Lei e di una miracolosa formula per la ricrescita dei capelli. da "Che Tempo che Fa" - Domenica 15 Maggio 2011
    T
    Televisione
      lunedì, 16 maggio 2011
  • Sky Wifi, la visione del futuro
    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle case un’esperienza di connessione diversa: semplice, potente e spettacolare. Con Sky Wifi, Sky propone una soluzione Triple Play – tv, internet, voce &nd...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020