Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 27 Aprile 2014

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
domenica, 27 aprile 2014 - 11:00

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 27 Aprile 2014

Domenica 27 Aprile appuntamento alle 13.50 su Rai2 con Quelli che il calcio condotto da Nicola Savino. Savino intervista il difensore dell’Inter Danilo D'Ambrosio. Amore, terapia e altri disastri: sono alcuni degli ingredienti principali di “Un fidanzato per mia moglie”, il nuovo film di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ospiti in studio. Evaristo Beccalossi insieme all’avvocato, giornalista e scrittore Nicola Calzaretta, presentano il libro “Alla ricerca del calcio perduto”, un volume che rievoca tutti i più grandi protagonisti del calcio degli anni ‘70 e ‘80.

Nello spazio dedicato alla musica, ospite Rocco Hunt, con il singolo che l’ha portato alla vittoria a Sanremo “Nu Juorno Buono” tratto dall’album A Verità. Per la rubrica “La senti questa voce”, il coach protagonista seduto sulla sedia di The Voice of Italy sarà Roby Facchinetti che tenterà di riconoscere le voci che canteranno alle sue spalle. Non mancheranno le imitazioni di Ubaldo Pantani, la comicità continua con i divertenti personaggi di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, Miss Ugola d’oro Noemi Guglietta, le battute dello steward Sambuco, il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi e le immancabili decorazioni floreali di Olivier Langhendries.

L’area tecnica vede Massimo Caputi e Daniele Tombolini per gli aggiornamenti sui campi della Serie A. Dal Parterre i commenti a caldo degli ospiti tifosi: Francesca Brambilla (Atalanta), Federica Riccardi (Torino), Eleonora Boi (Cagliari), Michela Coppa (Parma), Max Novaresi (Genoa), Pietro Vierchwood (Sampdoria), Jalisse (Chievo), Bobo Rondelli (Livorno), Dario Salvatori e la famiglia Narisi. Collegamenti dalla mostra di Frida Kahlo alle Scuderie del Quirinale di Roma con Alessandro di Sarno, Francesco Bonami, Catena Fiorello, Francesca Porcellato, Paola Minaccioni e dal Salone dell’auto classica della fiera di Rho Dj Angelo e Viola Gualandri.

E' possibile seguire il programma sulla pagina ufficiale di Facebook e interagire sull’account Twitter @quellicheilcalcio.


Le spiagge più belle e i mari più cristallini del mondo sono i protagonisti di “Blu Beach Paradise Story”, cinque appuntamenti dedicati alla scoperta dei luoghi incontaminati del pianeta, al via da domenica 27 aprile, alle ore 13.55 per cinque appuntamenti, su Retequattro. Alla guida del programma Alessia Ventura e Alessia Reato, con la blogger Patricia Manfield. Le mete da sogno di “Blu Beach Paradise Story”, vanno dall’Oceano Atlantico al Pacifico; dalla Polinesia alle Maldive; dal Madagascar alle isole greche; dalle Fiji alle Mauritius; dalle Virgin Island alla Nuova Caledonia; dalle Bahamas al Borneo malese; dalle Seychelles a San Blas; dall’Isola di Pasqua, all’Egitto e Miami Beach. Ogni mercoledì, VideoMediaset e Tgcom24 (Viaggi), proporranno in anteprima le immagini della puntata domenicale. All’indirizzo video.mediaset.it saranno disponibili anche le videoclip dedicate al backstage del programma. Inoltre, ogni giovedì, le protagoniste di “Blue beach” daranno in diretta anticipazioni e curiosità del loro viaggio attraverso i microfoni di RTL 102.5.


Domenica 27 Aprile, dalle 16.35 alle 18.45, nuova puntata di Domenica In, con Mara Venier che intratterrà il pubblico di Rai1 nel suo salotto con alcuni grandi nomi della tv e del cinema. Nel corso della puntata, intervisterà l’attrice e scrittrice Anna Marchesini, che parlerà del suo romanzo “Moscerine”, edito da Rizzoli, oltre che del suo impegno di insegnante presso l’ Accademia Nazionale d’ Arte Drammatica “Silvio D’ Amico”.

Maurizio Costanzo, interverrà in studio ricordando alcuni grandi personaggi che hanno fatto la storia della TV: da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello a Toto’, da Corrado ad Alberto Sordi, con aneddoti, curiosità e filmati provenienti da “Rai Teche”. L’ attrice comica Geppi Cucciari racconterà del suo ultimo film da protagonista “Un fidanzato per mia moglie”, in uscita nelle sale il 30 aprile, e che vede nel cast anche la presenza del duo comico Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, per la regia di Davide Marengo. Lina Sastri darà vita allo spazio musicale e di intrattenimento esibendosi in una “Tammurriata Nera”, accompagnata dai suoi musicisti, per poi raccontare di “Napolina”, il suo viaggio-teatrale alla ri-scoperta della canzone napoletana. Altro ospite musicale, il cantante Francesco Renga, che si esibirà con la sua band presentando il singolo “Vivendo adesso”.

Don Antonio Mazzi, interverrà in studio per commentare la “Canonizzazione dei due Papi”, oltre che per lanciare un appello a favore della “Fondazione Exodus”, da 30 anni impegnata per sostenere ed aiutare i giovani con particolari problematiche di disagio


Come ogni domenica torna puntale l'appuntamento con STOP & GOL, l'unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull'esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.

Alle 17.00, domenica 27 Aprile,
si inizia con la squadra capitanata da Federica Fontana e dal giornalista Sandro Sabatini, insieme al campione - oggi allenatore - Ciro Ferrara. Con loro in studio, per commentare a caldo i match appena conclusi, ci saranno Marco Lucchinelli e Nicola Cecere. E, come di consueto alle 18.00, "Stop & Gol" trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlights delle partite appena terminate. Nello studio di "Stop & Gol" anche tanta tecnologia: infatti, Ciro Ferrara, tramite un innovativo touch screen, analizzerà con grande competenza tecnica le tattiche di gioco e le azioni più discusse della giornata e, immancabilmente, decreterà il "Top Player" di ogni match. Uno sguardo attento anche alle ultimissime notizie con finestre in arrivo dalla redazione di Sky Sport.

"Stop & Gol" coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l’hastag #stopgol.

Per vedere prima tutte le reti, basta una sola rete: Cielo!


Sarà il Presidente del Consiglio e Segretario del Pd Matteo Renzi l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di “In 1/2H” in onda domenica 27 aprile alle 14.30 su Rai3.


L’apertura della puntata di domenica 27 aprile del talk-show condotto da Fabio Fazio è affidata a Flavio Caroli e alle sue personalissime lezioni sulla storia dell’arte e della pittura; per la prima volta nello studio di Che tempo che fa, Antonio Banderas, attore, regista, produttore, doppiatore, una delle icone del cinema contemporaneo, ha lavorato con Pedro Almodóvar, Woody Allen, Martin Campbell, Robert Rodriguez, Steven Soderbergh, nel solo 2014 sono in uscita ben tre pellicole da lui interpretate mentre dell’attesissimo Knight of Cups del regista-culto Terrence Malick non si conosce ancora la data di arrivo nelle sale; la grande campionessa e nuotatrice Federica Pellegrini ha realizzato 11 volte il record del mondo, nei 200 e nei 400 metri stile libero, oltre ad aver vinto un oro ed un argento, rispettivamente alle Olimpiadi di Pechino 2008 e di Atene 2004 e ben 4 ori ai Mondiali di Roma 2009 e di Shangai 2011, nelle stesse specialità, prima atleta della storia a conquistare entrambi i titoli in due edizioni consecutive dei Mondiali; The Black Keys, attualmente il duo blues-rock più famoso al mondo, formato da Daniel Auerbach e Patrick Carney, con il loro ultimo album, El Camino, hanno venduto oltre un milione e mezzo di copie in tutto il mondo e in studio eseguono Fever, il singolo che anticipa il nuovo album, Turn Blue. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta – stasera con Michele Serra – e la musica di Diodato, completano questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle ore 22.30.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Foto - Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013.
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013
  • Foto -  US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è ag...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023