Digital-News.it Logo

Il dominio Mercedes continua a nuocere a Sky Sport F1 HD e Rai Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Il dominio Mercedes continua a nuocere a Sky Sport F1 HD e Rai SportNico Rosberg trionfa nel Gp di Germania a Hockenheim, centrando il quarto successo stagionale e il settimo in carriera. Il tedesco della Mercedes chiude davanti al finlandese della Williams Valtteri Bottas, al terzo podio consecutivo, e al compagno di squadra, l'inglese Lewis Hamilton, autore di una furiosa rimonta dopo la partenza dalla pit-lane. Sotto al podio il tedesco della Red Bull, Sebastian Vettel, che precede lo spagnolo della Ferrari Fernando Alonso e il compagno di squadra l'australiano Daniel Ricciardo.

Settima posizione per il tedesco della Force India, Nico Hulkenberg e a seguire, le McLaren dell'inglese Jenson Button e del danese Kevin Magnussen, decimo il messicano della Force India, Sergio Perez. Desolatamente quindicesimo e fuori dai punti l'altro pilota della Ferrari, Kimi Raikkonen, mai nel vivo della gara.


Il dominio Mercedes continua a nuocere a Sky Sport F1 HD e Rai Sport ASCOLTI 20/07/2014 - Per lo Sport, in evidenza la Formula 1: la gara del Gran Premio di Germania, in diretta esclusiva dalle 14 su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, ha raccolto davanti alla tv 854.163 spettatori medi complessivi, secondo miglior risultato stagionale dopo il GP di Monaco e in crescita del 10% rispetto allo scorso GP di Gran Bretagna. La diretta ha registrato, inoltre, una share del 6,65% e 1.388.025 spettatori unici*. Da segnalare anche gli appuntamenti con "Paddock Live": quello pre gara, in onda dalle 12.25 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 1 HD, ha ottenuto un'audience di 121.644 spettatori medi complessivi*, mentre quello post gara, dalle 15.55 circa sugli stessi canali, è stato seguito nel complesso da 161.903 spettatori medi*. Nell'intera giornata, i canali Sky dedicati alla Formula 1 hanno raccolto 1.439.690 spettatori unici*.

ASCOLTI 08/07/2013 - Per lo Sport, in primo piano la Formula 1 con il Gran Premio di Germania: la gara, trasmessa dalle 14 circa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e i canali del mosaico interattivo, è stata seguita in media da 1.220.686 spettatori complessivi* (in crescita del 24% rispetto al GP di Gran Bretagna), con l'8,57% di share, 1.683.502 spettatori unici e una permanenza del 73%*. Nell'intera giornata, sono stati 2.105.710 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati sui canali Sky dedicati alla Formula 1.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio "Sky On Demand"


Il dominio Mercedes continua a nuocere a Sky Sport F1 HD e Rai SportASCOLTI 2014 - Su Rai2 e Rai HD, sempre in prima serata, Il "Gran Premio di Formula 1 di Germania" ha totalizzato 2 milioni 25 mila telespettatori con share del 11.22

ASCOLTI 2013 - Su Rai2 e Rai HD, in prima serata, per la Formula 1 la differita del Gran Premio di Germania è stato seguito da 3.277.000 spettatori con uno share del 16.02%.

Il dominio Mercedes continua a nuocere a Sky Sport F1 HD e Rai Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell'instradamento del traffico dei clienti per una maggiore capacità di intervento. L’attivazione del Network O...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013. Leggi anche: Chiude Sportitalia, nasce Sport LT 1. I lavoratori protestano e Crisc...
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    L'Associazione HbbTV, dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, annuncia il programma dell'11° HbbTV Symposium and Awards 2023, in collaborazione con l'associazione "Comunicare Digitale". L'evento si terrà a Napoli dal 28 al 29 novembre. La conferenza, moderata da Annamaria Spera (Kineton) e Julian Clover (Broadband TV News), vedrà l'apertura del presidente di HbbTV Vincent Grivet e di Andrea ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 novembre 2023