Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 2 da stasera su Fox (Sky canale 112)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 15 ottobre 2014
 12:38

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 2 da stasera su Fox (Sky canale 112)Ancora più azione. Ancora più mistero. Ancora più Marvel. Torna su Fox (Sky canale 112) la serie di maggior successo dell'anno: Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 2, in contemporanea USA da mercoledì 15 ottobre alle 21.00.

La seconda stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. riparte dal pirotecnico e adrenalico finale di stagione della precedente. La diabolica Hydra sembra aver vinto la guerra ma il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D., l'agente Coulson (Clark Gregg), ha una missione cruciale: ricostruire l'Agenzia e arginare la minaccia dell'organizzazione criminale.

Ad affiancarlo una nuova squadra di agenti senza più Ward Grant (Brett Dalton), arrestato per tradimento. E nel frattempo l'oscuro passato di Skye (Chloe Bennet) incombe minaccioso ora che il suo misterioso padre ha scoperto che è viva.

Creata dal regista di The Avengers Joss Whedon e prodotta dai Marvel Studios, AoS ci porta nel Livello 7 dello S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), l'agenzia spionistica e militare che, per combattere organizzazioni criminali e minacce aliene, si avvale delle tecnologie più all'avanguardia e dei migliori agenti in circolazione. Uomini e donne "normali" che indagano e combattono lo straordinario per proteggerci da una verità per cui non siamo ancora pronti: eroi sovraumani e mostri terrificanti sono tra noi.

Non tutti gli eroi sono super!

LA SCHEDA - IL NUOVO FOX, LA CASA DELLE PRIME

Il 13 ottobre nasce il nuovo Fox, La casa delle prime tvDal 13 ottobre 2014 sul canale 112 di Sky nasce un nuovo FOX: il primo canale al mondo che offre al suo pubblico ogni sera una prima visione assoluta per l’Italia. Le serie dei record, quelle più viste e più amate, gli eroi e i supereroi più invincibili, le emozioni più forti e le passioni più grandi, ogni sera nel canale delle grandi Première.

Da The Walking Dead, la serie che ha stracciato tutti i record di ascolti sulla pay tv americana, ai political drama come Homeland e The Americans, ai thriller ad alta tensione come Crisis con Gillian Anderson, ai supereroi di Agents of the Shield, fino ai supernatural drama – il genere di maggior successo per i teenager – con titoli come Teen Wolf, Salem e Sleepy Hollow: ecco quello che possono gustare ogni sera in prima visione gli abbonati Sky su FOX da ottobre.

In attesa di altri nuovi titoli in arrivo nei prossimi mesi, tra i quali la nuova serie della creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes: How to Get Away with Murder con il candidato Oscar Viola Davis, oltre a American Horror Story: Freak Show, quarta stagione del successo ideato da Ryan Murphy o al fantasyOnce upon a time. E ancora, Wayward Pines, il primo progetto televisivo firmato dal regista M. Night Shyamalan con Matt Dillon e che vanta nel cast anche il premio Oscar Melissa Leo, Carla Gugino, Toby Jones, Terrence Howard e Juliette Lewis.

Ma le novità del gruppo Fox International Channels Italy per gli abbonati Sky non finiscono qui. Dal 1 novembre infatti, si accenderanno due nuovi canali della famiglia: Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128).

Ultimi Video

Palinsesti TV