Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 2 da stasera su Fox (Sky canale 112)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
mercoledì, 15 ottobre 2014 - 12:38

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 2 da stasera su Fox (Sky canale 112)Ancora più azione. Ancora più mistero. Ancora più Marvel. Torna su Fox (Sky canale 112) la serie di maggior successo dell'anno: Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 2, in contemporanea USA da mercoledì 15 ottobre alle 21.00.

La seconda stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. riparte dal pirotecnico e adrenalico finale di stagione della precedente. La diabolica Hydra sembra aver vinto la guerra ma il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D., l'agente Coulson (Clark Gregg), ha una missione cruciale: ricostruire l'Agenzia e arginare la minaccia dell'organizzazione criminale.

Ad affiancarlo una nuova squadra di agenti senza più Ward Grant (Brett Dalton), arrestato per tradimento. E nel frattempo l'oscuro passato di Skye (Chloe Bennet) incombe minaccioso ora che il suo misterioso padre ha scoperto che è viva.

Creata dal regista di The Avengers Joss Whedon e prodotta dai Marvel Studios, AoS ci porta nel Livello 7 dello S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), l'agenzia spionistica e militare che, per combattere organizzazioni criminali e minacce aliene, si avvale delle tecnologie più all'avanguardia e dei migliori agenti in circolazione. Uomini e donne "normali" che indagano e combattono lo straordinario per proteggerci da una verità per cui non siamo ancora pronti: eroi sovraumani e mostri terrificanti sono tra noi.

Non tutti gli eroi sono super!

LA SCHEDA - IL NUOVO FOX, LA CASA DELLE PRIME

Il 13 ottobre nasce il nuovo Fox, La casa delle prime tvDal 13 ottobre 2014 sul canale 112 di Sky nasce un nuovo FOX: il primo canale al mondo che offre al suo pubblico ogni sera una prima visione assoluta per l’Italia. Le serie dei record, quelle più viste e più amate, gli eroi e i supereroi più invincibili, le emozioni più forti e le passioni più grandi, ogni sera nel canale delle grandi Première.

Da The Walking Dead, la serie che ha stracciato tutti i record di ascolti sulla pay tv americana, ai political drama come Homeland e The Americans, ai thriller ad alta tensione come Crisis con Gillian Anderson, ai supereroi di Agents of the Shield, fino ai supernatural drama – il genere di maggior successo per i teenager – con titoli come Teen Wolf, Salem e Sleepy Hollow: ecco quello che possono gustare ogni sera in prima visione gli abbonati Sky su FOX da ottobre.

In attesa di altri nuovi titoli in arrivo nei prossimi mesi, tra i quali la nuova serie della creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes: How to Get Away with Murder con il candidato Oscar Viola Davis, oltre a American Horror Story: Freak Show, quarta stagione del successo ideato da Ryan Murphy o al fantasyOnce upon a time. E ancora, Wayward Pines, il primo progetto televisivo firmato dal regista M. Night Shyamalan con Matt Dillon e che vanta nel cast anche il premio Oscar Melissa Leo, Carla Gugino, Toby Jones, Terrence Howard e Juliette Lewis.

Ma le novità del gruppo Fox International Channels Italy per gli abbonati Sky non finiscono qui. Dal 1 novembre infatti, si accenderanno due nuovi canali della famiglia: Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012
  • Foto - Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattr...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022
  • Foto - Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta
    S
    Sky
      martedì, 28 maggio 2013