Digital-News.it Logo

Successo in tv e sui social per #SkyBuffaRacconta dedicata a George Best

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Successo in tv e sui social per #SkyBuffaRacconta dedicata a George BestI racconti di Federico Buffa confermano il successo in tv e sui social network: dopo ''Storie Mondiali'', anche il primo appuntamento con ''Storie di Campioni - George Best'' ha conquistato il pubblico televisivo e quello digital. 

GLI ASCOLTI - Durante l'anteprima in onda sabato in seconda serata su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, vista da 186.601 spettatori medi complessivi, l'hashtag #SkyBuffaRacconta ha scalato la classifica dei trending topic, conquistando il primo posto e rimanendo nella top ten anche nella giornata di domenica, durante le repliche su Sky Supercalcio HD e il passaggio su Sky Arte HD. I contenuti sul programma, inoltre, sono stati visti da più di 2,4 milioni di utenti social potenziali.​ In tv, nei primi giorni di programmazione sui canali Sport e Calcio di Sky, l'appuntamento con "Storie di Campioni - George Best" ha raccolto nel complesso 350 mila spettatori medi.

E' già possibile rivedere la puntata in modalità Push VOD nella sezione ‘Scelti per Te' del decoder MySkyHD accessibile premendo il tasto rosso del telecomando. Tutte le puntate di #SkyBuffaRacconta sono anche fruibili anche su Sky Go e su Sky On Demand, dove settimana dopo settimana si comporrà il cofanetto con tutte le puntate.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI - Sabato 21 Febbraio il viaggio continua ad Amsterdam, per raccontare Johan Cruyff, il maggior interprete del calcio totale dell'Olanda degli anni '70. Dai Paesi Bassi al Portogallo, tra Lisbona e Madeira, per scoprire le origini dell'ultimo Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo. Il giro d'Europa di Federico Buffa tocca anche Budapest, la città natale del più grande talento del calcio ungherese Ferenc Puskás, e Madrid, la città in cui Alfredo Di Stefano ha scritto la sua storia calcistica. Per la tappa italiana, appuntamento a Milano, per celebrare il mito rossonero Gianni Rivera. In calendario anche un racconto dedicato al Grande Torino (2 maggio) e un'importante iniziativa in collaborazione con Sky Arte HD, che vedrà Federico Buffa cimentarsi in una nuova produzione televisiva e teatrale.

"FEDERICO BUFFA RACCONTA STORIE DI CAMPIONI"
su SKY SPORT 1 HD e SKY CALCIO 1 HD


Una produzione originale Sky, on the road,
per raccontare le storie di alcuni dei grandi campioni
del calcio europeo nelle città in cui sono nati o diventati grandi

  • Sabato 14 febbraio, ore 23.45  GEORGE BEST - BELFAST
  • Dal 21 febbraio, ore 23.30   JOHAN CRUYFF - AMSTERDAM
  • Dal 7 marzo, ore 23.30        CRISTIANO RONALDO - MADEIRA/LISBONA
  • Dal 14 marzo, ore 23.30      FERENC PUSKAS - BUDAPEST
  • Dall'11 aprile, ore 23.30       GIANNI RIVERA - MILANO
  • Dal 18 aprile, ore 23.30        ALFREDO DI STEFANO - MADRID

ANCELOTTI IN ESCLUSIVA - Stasera alle ore 23.30 dopo il posticipo di Serie A tra Lazio e Genoa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti sarà ospite a "Sky Football Night", in collegamento da Madrid. Nello studio di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, interverranno anche Alessandro Costacurta, Alberto Bucci e Massimo Marianella.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Successo in tv e sui social per #SkyBuffaRacconta dedicata a George Best

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà (1971), il “Geghegé” di Rita Pavone (1965), il “Testa Spalla” di Don Lurio (1973) e il “Cicale” di Heather Parisi (1981). Il ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • Editoriale Sky Sport: Da noi nelle casse della Serie A in 15 anni piu' di 7 miliardi di euro

    «È soltanto compito della Lega decidere come vendere i suoi diritti. E noi faremo come sempre la nostra parte, se ci verrà consentito. Da sempre Sky si è attenuta alle regole imposte da legislatore e Autorità, l'azienda fa e farà quanto possibile perché anche gli altri soggetti operino con lo stesso rispetto». È quanto fa presente Sky replicando al presidente della Liga, Javier Tebas, che ieri in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha puntato il dito contro l'emittente...
    S
    Sky
      domenica, 29 aprile 2018