Martedi 19 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #UnaNotteInGiallo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 19 maggio 2015
 05:00

Martedi 19 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DUna notte in giallo
Meghan, in lizza per un importante avanzamento di carriera in tv, riceve la notizia che le e' stata preferita un'altra. Se a cio' si aggiunge che e' stata lasciata dal suo compagno si puo' comprendere come finisca per accettare una serata propostale dalle amiche. Indossato un vistoso abito giallo prestato da una dio loro la giovane donna finira' con il trovarsi a trascorrere una notte a tutto sesso con lo sconosciuto Gordon. Risvegliatasi nel cuore della notte apprende da una telefonata che al network hanno deciso di darle una chance di quelle irripetibili. Deve pero' arrivarci in fretta. Una serie di inattese coincidenze fara' si' che si ritrovi nelle strade di Los Angeles senza denaro e senza telefono e con indosso l'appariscente indumento.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Turbo
Turbo non e' come le altre lumache. Non ha paura del bambino della casa nel cui giardino vive con la comunita' di suoi pari, non e' soddisfatto del lavoro alla piantagione di pomodori e non ama la filosofia di fuga da ogni problema che propugnano le altre lumache, lui sogna le corse automobilistiche, la velocita' e il brivido della conquista dei sogni piu' sfrenati, come gli insegna il suo idolo: il pilota Guy Gagne'.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

10 cose che odio di te
Film generazionale costruito sullo stampo della Bisbetica Domata di Shakespeare. Bianca e Kate sono due sorelle: una è simpatica e amata da tutti, l’altra è scontrosa e allontana sistematicamente chiunque cerchi di avvicinarsi a lei. Purtroppo per Bianca loro padre ha deciso che lei potrà uscire con un ragazzo solo se anche la sorella farà altrettanto; Bianca decide quindi di preparare una trappola con un ragazzo che sembra fatto apposta per la bisbetica sorella...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Marie Antoinette
Maria Antonietta nasce a Vienna il 2 novembre 1755. Nel 1770 raggiunge a Versailles il suo promesso sposo, il delfino di Francia futuro Luigi XVI. Il 16 ottobre 1793 viene ghigliottinata. Si può racchiudere in queste tre date la vicenda storica di una delle regine più note della Storia. Non è però a questo che guarda Sofia Coppola nella terza opera di una filmografia dedicata alla difficoltà di crescere per una giovane donna, quale che sia il luogo o l’epoca. Che si sia chiusi nell’ottusità di una famiglia americana (Il giardino delle vergini suicide), che ci trovi in un luogo in cui il non conoscere la lingua corrisponde anche al complesso rapporto con se stessi (Lost in Translation) o che siano i fasti di una reggia a circondare una giovane e bella futura regina di Francia, la situazione si ripete.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Grand Hotel Excelsior
Un albergo tutto da ridere per una commedia di grande successo con Adriano Celentano, Carlo Verdone, Diego Abatantuono ed Enrico Montesano. Le storie di un cameriere che si finge ricco per far colpo sulla figlia si intrecciano con le avventure di un pugile e di un mago.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Black Dog
Patrick Swayze dalla parte del Bene in un action sulle strade americane. Un camionista indebitato accetta di trasportare un carico misterioso, ma quando scopre che si tratta di armi capisce che e' troppo tardi per tirarsi indietro: una banda di criminali sta per ricattarlo...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Pulp fiction
Alcune situazioni si intrecciano: ci sono due rapinatori alla Bonnie & Clyde che assaltano un ristorante. Ci sono Vincent e Jules (Travolta e Jackson), killer verbosi, pedanti e crudelissimi. C’e' Butch (Willis), un pugile che bara in un incontro, per vincere le scommesse. C’e' anche una parte per Harvey Keitel, virtuoso e grottesco. Tutto il film vive sui contrasti: i personaggi parlano continuamente di argomenti "minimi e minimali". Un tempo per costruire e un tempo per esplodere. Straordinarie alcune sequenze, come quella in cui John Travolta, gia' principe ballerino ora fin troppo imbolsito, balla il twist maldestramente. O quella in cui la Thurman e' vittima di un’overdose e viene salvata con un’inezione al cuore. E' anche vero che la grande violenza viene sempre "corretta" da una soluzione ironica.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Nevada Smith (Extended Version)
Nevada Smith all'inizio si chiama Max Sand ed e' un giovane mezzosangue figlio di un bianco e di un'indiana. I suoi genitori vengono uccisi da una banda di assassini. Max giura di vendicarli. Impara a usare le armi e poi insegue i banditi, uccidendoli ad uno ad uno. Risparmia solo l'ultimo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Piloti d'assalto: Operazione Red Flag
Uomini di coraggio 3D - Preparatevi a virvere un esperienza ad alta quota in prima visione esclusiva su Sky 3D! Seguiamo le evoluzioni acrobatiche e viviamo le emozioni di un giovane pilota americano nella sua prima operazione da combattente: la Red Flag. Una simulazione di combattimento che viene effettuata una volta all'anno nello stato del Nevada, presso la Nellis Air Force Base.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV