Digital-News.it Logo

La3: Serie A, B e per la prima volta il campionato brasiliano

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

M
Mobile Tv
Weekend di grande calcio in programma sui Tivufonini di 3 Italia con la 21ma giornata di Serie A e Serie B, e le partite di Premier League, Liga spagnola e del Campionato Paulista.
 
Gli abbonati alla TV Digitale mobile di 3 potranno infatti seguire in diretta sui loro Tivufonini le partite di SERIE A Torino - Udinese (ore 17:55 - La3 Sport) anticipo serale in programma sabato 27 gannaio, e Roma - Siena (ore 14:55 - Canale 12), Milan - Parma (ore 14:55 - Canale 13), Atalanta - Catania (ore 14:55 - Canale 14), Messina - Ascoli (ore 14:55 - Canale 15), tutte in programma domenica 28 gennaio.

Per la SERIE B gli abbonati 3 potranno seguire invece Spezia - Juventus (ore 15:30 - La3 Sport) in programma sabato 27 gennaio ed il posticipo Napoli - Genoa (ore 20:30 - La3 Sport) in programma lunedì 29 gennaio.
 
Sempre domenica alle ore 14:00 su La3 Sport - il canale sportivo prodotto da 3 Italia per i Tivufonini - andrà in onda ?1X3!?,il programma ironico e dissacrante sul mondo del calcio con Peppe Quintale, Angelo Pintus e Max Vitale, affiancati dall'affascinante Alexandra Merino Montero.

Alle 14:30 Lamberto Sposini - Direttore Editoriale dello Sport e delle News della TV Digitale Mobile DVB-H di 3 Italia - condurrà?Tutti i Gol Minuto per Minuto?, il programma che racconta in diretta l'evoluzione della giornata calcistica, con la presenza in studio - tra gli altri - di Massimo Caputi(conduttore di Champions Night), Stefano OlivariGianni Di Marzio, Mario Bartoletti (giornalista) e Luisa Ancelotti (moglie di Carlo Ancelotti - allenatore del Milan).
 
Questo weekend la TV Digitale Mobile di 3 trasmetterà anche le partite più interessanti di Premier League, Liga spagnola e - per la prima volta in "mobilità" - del Campionato Paulista.

Sabato 27 gennaio la programmazione prevede la diretta di Atletico Madrid - Racing (ore 20:00 - Canale 4) e Villarreal - Real Madrid (ore 22:00 - Canale 4) per la Liga spagnola, e Corinthians - Ituano (ore 21:05 - La3 Sport) per il Campionato Pualista. 

Domenica 21 invece, gli abbonati alla TV Digitale Mobile di 3 potranno seguire in diretta le partite Arsenal - Bolton (ore 17:00 - Canale 4) per la FA CUP, Betis - Valencia (ore 21:00 - Canale 4), e Rio Claro - Sao Paulo (ore 18:55 - La3 Sport).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuovi Editori, Nuovi Canali Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Nono appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti per il 9° Tech Talk dedicato ai Nuovi Canali e Nuovi Editori, in un panorama che vede allargarsi l'offerta di contenuti e servizi, nuove piattaforme, nuove modalità di distribuzione, con nuovi ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 27 ottobre 2020
  • #SkySportTuttoDaVivere - Conferenza Stampa Sky Sport Stagione 2018/19 (diretta)

    Anche per la stagione 2018/19, il grande calcio è solo su Sky Sport. Un nuovo Sky Sport, rinnovato nel look e nei canali proprio per garantire ai suoi appassionati un’offerta di sport ineguagliabile, mai così forte,la migliore possibile per numero di eventi e varietà di contenuti. Nel video qui sopra la versione integrale della conferenza stampa di presentazione della stagione 2018/19 su Sky Sport trasmessa lunedi 23 Luglio 2018 in diretta esclusiva da Milano sulla
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 luglio 2018
  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011