Il figlio di Bossi vuole andare all' Isola dei Famosi

News inserita da:

Fonte: Reuters

T
Televisione
  martedì, 10 luglio 2007
 00:00

Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega, vorrebbe debuttare in tv e partecipare alla prossima "Isola dei famosi", il reality di Simona Ventura: per farlo però chiede il permesso al padre, che già lo sconsigliò di buttarsi in politica, dalle pagine del settimanale "Chi".

Riccardo Bossi"Chiedo a mio padre, con educazione e rispetto, che mi lasci partecipare a 'L'Isola dei famosi'. Ho rinunciato, per suo volere, alla politica, ma voglio che non mi ostacoli in questa scelta", spiega il giovane Bossi, figlio della prima moglie di Umberto Bossi, in una intervista alla rivista in edicola domani.

"Sono un ragazzo solare e a modo, non infangherò la reputazione di mio papà andando sull"Isola'", spiega ancora, aggiungendo che inzialmente il padre non sembrava contrario.

"Ma poi mi hanno riferito che ha parlato con Antonio Marano, direttore di Raidue, e ha cambiato idea. Non capisco cosa possa aver detto a mio padre per irritarlo così tanto da fargli mettere un veto sulla mia candidatura", ha concluso Riccardo, che è nella rosa di candidati per partecipare alla prossima edizione dell'Isola, su Raidue.

La quinta edizione del reality, che prevede l'invio di un gruppo di vip e presunti tali in un'isola deserta a lottare per la sopravvivenza, dovrebbe andare in onda la prossima stagione.

Riccardo Bossi, primogenito del leader leghista e figlio della sua prima moglie, era salito agli onori della cronaca qualche anno fa, quando i media avevano ipotizzato un caso di "nepotismo" nell'incarico affidatogli all'età di 23 anni come assistente accreditato al Parlamento Europeo al seguito dell'eurodeputato leghista Francesco Speroni.

Ultimi Video

Palinsesti TV