Digital-News.it Logo

News Corp, utile netto 4° trimestre in crescita del 4,5%

News inserita da:

Fonte: Reuters

S
Sky Italia
News Corp. ha registrato per il quarto trimestre un utile netto in crescita del 4,5%, grazie all'aumento della pubblicità. Hanno supportato i risultati anche le attività legate alle tv Fox Channel e l'incremento degli abbonati della tv satellitare Sky Italia.

Il colosso media del magnate Rupert Murdoch ha dichiarato un risultato netto di 890 milioni di dollari, pari 28 centesimi per azione, contro gli 852 milioni (27 centesimi per azione) di un anno fa.

Il fatturato del periodo è salito dell'8,6%, attestandosi a 7,37 miliardi di dollari.

Gli analisti interpellati da Reuters in media si attendevano per il trimestre un Eps pari a 28 centesimi per azione e un fatturato a 7,28 miliardi di euro.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta
    S
    Sky
      martedì, 28 maggio 2013
  • Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Da giovedì 6 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 0.00 su Sky Uno. Dopo il grande successo della scorsa stagione torna su Sky Uno Stalk Radio, il Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva, radiofonica, su facebook e sul sito web Sky.it. Sessanta minuti imprevedibili con ospiti, complici a sorpresa e temi come i s...
    S
    Sky
      martedì, 27 settembre 2011
  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita:...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011