Digital-News.it Logo

La 7° di Serie A su Sky Sport: dieci emozioni nel weekend

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
La Serie A scende in campo per la settima giornata di campionato e SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre ad interviste e approfondimenti.
 
Inoltre,continua la novità del servizio ?Gol Parade?: sia il sabato che la domenica, premendo il tasto verde del telecomando da SKY SuperCalcio (dalle ore 20.00) e da SKY Sport 1 (dalle ore 22.30), si potrà accedere ad un canale che manderà in onda tutti i gol del weekend di Serie A fino a quel momento realizzati.

Una library interattiva del gol, continuamente aggiornata. Sarà ?accesa? dalle 20 del sabato alle ore 14.00 del lunedì e vi si potrà accedere in ogni momento- fatta eccezione che durante le dirette- per vedere e rivedere tutti i gol della Serie A.
 
Si comincia sabato 6 ottobre alle ore 18.00 con ?Atalanta-Udinese?, in diretta sul Canale Calcio 1. Alle 20.30 seguirà il match ?Inter-Napoli? in diretta su SKY Sport 1, Canale Calcio 1, SKY Sport HD1 e SKY Sport 16:9. La partita sarà presentata a partire dalle ore 20.00, in diretta dallo Stadio ?G. Meazza? di Milano da Giorgio Porrà, Ciro Ferrara e Luca Marchegiani. Seguirà il post-partita con le voci dei protagonisti fino alle ore 23.15.
 
La domenica di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da ?SKY Calcio Show?, in onda su SKY Sport 1 a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.30 con le interviste ai protagonisti. Padrona di casa, Ilaria D?Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti.
 
Domenica 7 ottobre alle ore 15.00 in campo: ?Fiorentina-Juventus? (Canale Calcio 1, SKY Sport HD1 e SKY Sport 16:9), ?Palermo-Reggina? (Canale Calcio 2), ?Torino-Sampdoria? (Canale Calcio 3), ?Parma-Roma? (Canale Calcio 4), ?Siena-Empoli? (Canale Calcio 5), ?Genoa-Cagliari? (Canale Calcio 6) e ?Catania-Livorno? (SKY Sport 1 e Canale Calcio 7).
 
E poi ?Diretta Gol Serie A?, accessibile da SKY SuperCalcio (canale 205) e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i campi in contemporanea.
 
Alle ore 20.00, in diretta dagli studi di Cologno Monzese, Alessandro Bonan, in compagnia di Zvonimir Boban e Luca Marchegiani, introdurrà il posticipo ?Lazio-Milan? (ore 20.30 su SKY Sport 1, Canale Calcio 1, SKY Sport HD1 e SKY Sport 16:9). Al termine del match, post-partita con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.15.
 
In diretta su SKY Sport tutte le gare della 7^ giornata del campionato italiano di Serie A:
 
Sabato 6 ottobre

ore 18,00

Atalanta-Udinese
CALCIO 1 (canale 251)
telecronaca Fabio Tavelli - commento Carlo Muraro
bordo campo Massimiliano Nebuloni

ore 20.30

Inter-Napoli
SKY Sport 1, SKY Sport 16:9, CALCIO 1 (canale 251) e SKY SPORT HD1
telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
bordo campo Stefano De Grandis, Massimo Ugolini, Andrea Paventi
 
Domenica 7 ottobre

ore 15,00

Diretta Gol Serie A
SKY Supercalcio (canale 205)
Gol e emozioni alternate da tutti i campi di Serie A
 
Fiorentina-Juventus
CALCIO 1 (canale 251), SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1
telecronaca Massimo Tecca ? commento José Altafini
bordo campo Federico Ferri, Alessia Tarquinio

Palermo-Reggina
SKY CALCIO 2 (canale 252)
telecronaca Pierluigi Pardo - commento Franco Causio
bordo campo Stefano Impallomeni

Torino-Sampdoria
SKY CALCIO 3 (canale 253)
telecronaca Gianluca Di Marzio ? commento Stefano Nava
bordo campo Marco Nosotti

Parma-Roma
SKY CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Riccardo Gentile ? commento Maurizio Iorio
bordo campo Angelo Mangiante, Lucilla Granata

Siena-Empoli
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Giovanni Rispoli ? commento Vincenzo Guerini
bordo campo Massimiliano Nebuloni

Genoa-Cagliari
SKY CALCIO 6 (canale 256)
telecronaca Daniele Barone ? commento Claudio Onofri
bordo campo Anna Billò

Catania-Livorno
SKY Sport 1 e CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Antonio Nucera ? commento Beppe Savoldi
bordo campo Giovanni Guardalà

ore 20,30

Lazio-Milan
SKY Sport 1, SKY Sport 16:9, CALCIO 1 (canale 251) e SKY SPORT HD1
telecronaca Maurizio Compagnoni ? commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Alessandro Alciato, Paolo Assogna, Federica Longa


SKY Sport Serie A

Per tutti i dettagli sul calcio italiano e internazionale trasmesso sui canali SKY vi rimando al nostro sussidio settimanale aggiornato in tempo reale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio Bardotti per il Miglior Testo del Festival di Sanremo 2014 per la canzone 'Invisibili'. I Perturbazione hanno vinto, con 31 voti, il premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web 'Lucio Dalla' - Sezione Cam...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014
  • Un ufo durante il collegamento? La tv Channel 4 mette la clip su Youtube

    "E' un aereo, un uccello o un Ufo?". Questa è la domanda che si sono fatta diversi telespettatori di Channel 4, emittente televisiva inglese, mentre stavano seguendo un'intervista a Tom Watson, membro del parlamento britannico appartenente al Partito Laburista. Alle spalle del politico un "oggetto non identificato" sorvola in effetti a tutta velocità il cielo sopra Westminster, a Londra. Channel 4 ha pubblicato su YouTube questa clip chiedendo - senza prenderla troppo sul serio - cosa pensassero i navigatori di questo "a...
    C
    Curiosità
      giovedì, 18 agosto 2011
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria nel 2013. Battuta la Torre nel duello finale, dopo i problemi di Giraffa e Pantera, le prime due contrade al comando. Rivivi le fasi salienti e l'epilogo del Palio di Siena 2023
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023