
Â
La motivazione è dovuta, come spesso accaduto in questo inizio di stagione, alla infinita 'guerra del fùtbol' che dalla Spagna non smette di portare confusione nei palinsesti delle tv di tutta Europa, Sky compresa.
Â
All'inizio erano quattro le partite programmate da SKY Calcio per questo weekend, ma adesso il numero è sceso a due, sebbene non arrivino ancora conferme ufficiali sulla reale messa in onda. Gli incontri che dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere trasmessi sono Villareal - Barcellona (ore 20, Sky Calcio 3) e Espanyol - Real Madrid (ore 22, Sky Calcio 2 e Sky Supercalcio). Per il primo match è inoltre sospeso il servizio di vendita in Pay Per View (PPV).
Â
Nessuna partita sarà trasmessa domenica, nonostante fossero state annunciate in settimana Betis - Racing e Atletico Madrid - Saragozza. L'anomala situazione, che si protrae ormai da mesi, non sembra si placherà a breve, visto l'ennesimo capitolo del braccio di ferro tra Audiovisual Sport e Mediapro in Spagna e di cui vi parleremo in dettaglio nelle prossime ore.
Â
Per il programma completo del calcio estero su SKY Sport e SKY Calcio, vi rimandiamo al sempre aggiornato riepilogo firmato Digital-Sat e curato da Simone Rossi, consultabile cliccando qui.
Â
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
per "Digital-Sat.it"