Digital-News.it Logo

18 Novembre, riorganizzazione delle frequenze SKY: ecco tutti i dettagli

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

S
Sky Italia
Martedì 18 Novembre 2008 a partire dalle ore 2, ci sarà una variazione della collocazione dei canali della piattaforma SKY all’interno dei transponder satellitari. 

Tale attività prevede la riallocazione di circa il 90% dei canali trasmessi; saranno interessati dalla riallocazione i canali SKY Calcio, Sky TG24, Sky METEO24, la quasi totalità dei canali terzi, ed alcuni canali dei Pacchetti Sport e Cinema.

Gli abbonati con decoder SKY per sintonizzare i nuovi parametri di ricezione non dovranno effettuare alcun tipo di operazione, in quanto il ricevitore provvederà autonomamente alla modifica delle impostazioni dei canali. 

Per coloro che dispongono di un impianto centralizzato IF-IF o QAM lo spostamento e/o l’inserimento dei canali comporterà  necessariamente una nuova ricerca dei canali.

Al momento del cambio configurazione, tutti i canali che sono presenti in un Transponder riallocato non saranno visibili dando il messaggio “nessun segnale dalla parabola”.

A margine dell'articolo troverete in dettaglio gli spostamenti di transponder per ogni singolo canale con la collocazione attuale e quella che sarà disponibile a partire dal 18 Novembre.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo sul nostro Digital-Forum, dove è già attiva una discussione in merito a queste modifiche, aggiornata in tempo reale dai nostri esperti del settore e alla lettura dei seguenti approfondimenti:

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"





📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Invasione di campo, la giornalista Sky corre a recuperare la ''borsa''

    Siamo nel post-partita del match del campionato di Serie B tra il Torino e Sassuolo. L'incontro termina con la vittoria dei granata di mister Ventura per 3-0 e la giornalista Sky Giulia Mizzoni attende a bordocampo il termine della pubblicità per la cosiddetta ''intervista superflash'' ovvero qualche domanda veloce ad uno dei protagonisti del match. Mentre i giocatori stanno abbandonando il terreno di gioco, alcuni gruppi di tifosi scavalcano le protezioni dello stadio "Olimpico" di Torino convinti di festeggiare in anticipo il ritor...
    S
    Sky
      giovedì, 17 maggio 2012
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky

    La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV. Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia con telecomando personalizzato che viene offerto in dotazione, sia con il proprio smartphone grazie alla funzionalità del Remote Control. Su qualsiasi televisore, in casa o fuori casa, si pu&o...
    S
    Sky
      mercoledì, 23 maggio 2018