Digital-News.it Logo

SKY, le locandine della nuova campagna stampa per il rebranding

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
SKY, le locandine della nuova campagna stampa per il rebrandingLiberi di?emozionarsi, esaltarsi, scegliere e anche amoreggiare. Queste sono le parole che leggeremo nelle affissioni della nuova campagna SKY che dal 5 luglio appariranno nelle principali città italiane e che dal 28 giugno sono presenti sui principali quotidiani e periodici nazionali.

Parole che sono capaci ? a fianco al nuovo pay off  ?Liberi di?? nato dal lavoro strategico  di 1861united con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso e il planning di Gaetano De Marco ? di veicolare non solo i valori del marchio ma anche i benefici che i consumatori Sky ne possono trarre.

Primo tra tutti, la libertà. Perché ogni prodotto, ogni singola offerta, ogni nuova tecnologia che Sky mette al servizio dei propri abbonati ha come obiettivo quello di dare sempre più libertà.

La libertà di poter guardare i propri programmi preferiti quando si vuole grazie al decoder My Sky HD. La libertà di scegliere tra sempre più contenuti e sempre più offerta per tutta la famiglia. La libertà di esaltarsi con più di 20 canali dedicati non solo al calcio ma a tutto lo sport. La libertà di vedere sempre il meglio e sempre nel miglior modo possibile grazie alla qualità dell?HD.

La libertà di vedere il digitale terrestre utilizzando la Sky Digital Key che permette di avere sempre in chiaro anche i programmi che vengono oscurati. Insieme al nuovo pay off in questa campagna è presente per la prima volta il nuovo logo Sky che d?ora in poi accompagnerà tutte le comunicazioni e sarà on air all?interno dei canali della programmazione satellitare.

Alla campagna stampa hanno lavorato insieme a Giorgio Cignoni e Federico Ghiso il senior art director Aureliano Fontana e il senior copywriter Luca Beato. Le immagini della campagna stampa sono state realizzate a Londra dall?artista Ethan Park.

La comunicazione è stata coordinata con Alvaro Krupkin, direttore Brand Communication Sky e con il centro media Media Edge Cia. La pianificazione prevede, oltre ai formati classici di affissione, una consistente presenza di dinamica e maxi impianti.

SKY, le locandine della nuova campagna stampa per il rebranding

SKY, le locandine della nuova campagna stampa per il rebranding

SKY, le locandine della nuova campagna stampa per il rebranding

SKY, le locandine della nuova campagna stampa per il rebranding

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.   Due respiriMusica: Eros Ramazzotti, Luca Chiaravalli, Saverio GrandiTesto: Luca Chiaravalli, Saverio Grandi...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012
  • Stop&Gol, il promo del programma di Cielo dedicato ai gol della Serie A

    STOP & GOL introduce grandi novità per la domenica calcistica di Cielo! E' il nuovo programma per veri appassionati di calcio, che unisce all'anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight della Serie A, il dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana. Padroni di casa Federica Fontana con il giornalista Sandro Sabatini, che insieme al campione, oggi allenatore, Ciro Ferrara e ad altri ospiti del mondo calcistico commenteranno i risultati, le azioni, le classifiche...
    S
    Sky
      giovedì, 22 agosto 2013
  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel video qui sopra il telecronista Carlo Vanzini si trova all'interno della "cabina Sky" e con i propri occhialini 3D guarda e commenta con i suoi ospiti le immagini delle prove trasmesse an...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013