Digital-News.it Logo

X Factor 5, live show: la cronaca della seconda puntata. Eliminate Le5

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: SKY

S
Sky Italia

Per l'Intrattenimento, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, in primo piano la 2^ puntata del live di "X Factor": ieri la diretta del talent show condotto da Alessandro Cattelan e trasmesso dalle 21.10 circa, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 587.954 spettatori, i contatti unici sono stati 1.294.856 con una permanenza del 45%. A seguire, anche gli ascolti del "dopo-show" Xtra Factor: il dibattito a caldo su esibizioni, esclusioni e retroscena ha registrato 131.999 mila spettatori  medi, con 556.207 contatti unici*. Grazie ad X Factor, lo share di Sky Uno in prime time vola al 2,1%, con punte del 3%.

LA CRONACA DELLA SECONDA PUNTATA

21.10 Alessandro appare sul palco e annuncia l’ingresso dei giudici – I soliti maschioni stile “L’ultimo dei Mohicani” si dimenano suonando tamburi virtuali e scandiscono l’inizio palpitante di questo secondo Live. Al centro della scena la “X” luminosa si spalanca e appare il nostro conduttore Alessandro in tutto il suo splendore british. “Apriti sesamo”, il ledwall si apre e il pubblico saluta l’ingresso dei giudici: Arisa vestita come Olivia di Braccio di Ferro, Elio con un completo dal sapore vintage, Morgan con l’immancabile iPod alla mano e Simona Ventura sobria ed elegantissima. Ora siamo al completo, pronti per iniziare! EnricoCarta su Twitter scrive a Gerry Scotti: “Non ti offendi se preferisco X Factor, vero?”

21.13 Alessandro riassume il meccanismo della gara (due manche con ballottaggio) e apre il televoto.

21.19 Claudio si esibisce con The dog days are over di Florence & The Machine – Finalmente la gara ha inizio e si comincia davvero alla grande! Claudio domina la scena dall’alto di un cubo trasparente. Sulla sua testa è sospeso un nuovo pezzo dell’arredamento dello studio di X Factor: un lampadario quadrato di led fluorescenti. Senza dubbio una trovata geniale del nostro direttore artistico! Claudio aveva paura di cannare sul testo e anche OhCarrot su Twitter conferma: “Ma sono l’unica a non aver capito una singola parola che ha cantato tizio?” Morgan inizia subito a punzecchiare il coccobello di Arisa perchè la sua performance è sembrata “meccanica”, ma lei lo difende a spada tratta.

21.24 Alessandro saluta i vocal coach e Luca Tommassini – In studio ci sono anche Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, e Emilio Carelli, fondatore di SkyTg24, dal 30 novembre di nuovo in onda con Rapporto Carelli.

21.27 Jessica canta Messaggio di Alice – Che i tecnici di palco non siano riusciti a smontare il cubo? È ancora lì, inesorabilmente presente. La nostra sarda ammaliatrice non è al top della forma stasera, ma cattura ugualmente pubblico e giudici. Sappiamo che Jessica si immedesima moltissimo nel testo di questo brano ed è anche evidente dal suo modo di incazzoso di cantare. Arisa, infatti, la ritiene molto credibile. Morgan non risparmia neanche Super Simo che definisce ironicamente “paladina della musica italiana”, comunque si congratula per la scelta azzeccata del brano.

21.39 Davide si esibisce con Jealous guy di John Lennon nella versione dei Roxy Music – Atmosfere sognanti e delicate. Lui ci prova davvero a calarsi nel pezzo e i suoi sguardi ammiccanti alle telecamere sono uno strano mix tra Zoolander e un soldatino innamorato. Il reginetto con il papillon scatena il battibecco tra Morgan, stasera particolarmente agitato, ed Elio che non ha apprezzato la performance. Su Twitter, nel frattempo, la tenerezza di Davide conquista Skyeyes: “Farfallino amoroso dudu e dadada”.

21.45 La clip “alleanze nascoste” riscalda l’atmosfera al tavolo della giuria – Arisa, scoperto il complotto che celavano alle sue spalle Morgan e Simona, li accusa di non aver riconosciuto il talento di Rahma. I due esperti delle strategie di battaglia a X Factor ribattono che la scelta era necessaria per non scatenare il Tilt (che sia Morgan che Simona non possono tollerare in quanto giudici). Su Twitter si schierano i fronti di battaglia. Pantuflo: “Arisa tenerissima non unirti agli stronzi” e Pescibanana: “In questo frangente mi annoio più che alla Messa di Natale, a cui non vado da 20 anni”

21.50 Le 5 si esibiscono con Single Ladies di Beyoncé –  La gara svolta all’insegna del presobenismo sul ritmo coinvolgente di una canzone che ci fa venir voglia di ballare. Le cinque ragazze, giacche di pelle e occhialoni scuri, ce la mettono tutta a sembrare delle dive lanciandosi in un ballettino improbabile con movenze alla “Oh mamma mia”. State attente a non cascare dal cubo! Loro non cascano e si beccano tanti complimenti da tutti i giudici che approvano questa svolta pop. Ma non la pensa così PopTopoi che su Twitter scrive: “Ho visto video virali girati in una cameretta con una webcam molto più convincenti dell’esibizione de Le 5”.

22.06 Francesca interpreta La guerra è finita dei Baustelle – L’imperturbabile talento di Francesca non si mette in discussione! La piccola canta sicura e forte, la sua interpretazione del brano, per noi, supera di gran lunga l’originale. Per un attimo temiamo per la sua incolumità perché il lampadario fluorescente si inclina pericolosamente. Tranquilli, Tommassini ha tutto sotto controllo! I giudici, però, non approvano la scelta di Simona di assegnarle un brano così lontano dalle sue capacità. Anche la piccina confessa che i Baustelle non li ascolta tanto. Simona le dice (quasi minacciandola): “Ma non erano tra i tuoi artisti preferiti?” ma Francesca (impavida) fa di “no” con la testolina. Su Twitter Heytheresally commenta: “Comunque stasera Francesca somiglia a Maria di Cantiamo Insieme. Le manca giusto il velo”.

22.14 Vincenzo interpreta Ritornerai di Bruno Lauzi – Il piccolo cantautore se la cava perché è originale e non corre affatto il rischio di sembrare vecchio (timore che aveva avuto in questi giorni). Performance suggestiva ma al tempo stesso divertente. Simona si complimenta, Elio pure e anche Arisa non è da meno. Fioccano i complimenti anche da Morgan. Cosa poteva desiderare di meglio il sottouomo con il cappellino? La prima manche finisce qui.

22.21 James Morrison canta I won’t let you go –  Il cantante inglese con semplicità e autenticità scalda l’atmosfera in studio e anche in rete. Un tweet che sintetizza benissimo tutto questo è di ElyCool: “Oh, però, bravo ‘sto Jim Morrison“

22.30 Ci colleghiamo con Xtra Factor – Novarex e Lodigians si trovano nel cubo tecnologico e ci ricordano come interagire con Xtra Factor non appena si concluderà il Live, un secondo dopo non appena si sarà conclusa l’eliminazione.

22.32 Il verdetto della prima manche – Dopo interminabili minuti di tensione, Alessandro comunica che i concorrenti che passano il turno sono: Vincenzo, Francesca, Claudio, Jessica e Davide. Anche questa sera Le 5 vanno al ballottaggio. Su Facebook Raffaele Pignataro scrive: “Dovevano uscire la settimana scorsa“

22.38 Alessandro dichiara l’inizio della seconda manche e apre il televoto.

22.40 I Moderni si esibiscono con I gotta feeling dei Black Eyed Peas – Ci avevano detto che avrebbero trovato una chiave originale per calarsi nel pezzo e sicuramente ci sono riusciti. Ma a quale rischio? La loro energia rischia sempre di essere eccessiva proprio come nella scorsa esibizione. Infatti Arisa nota qualche stonatura e Morgan pensa che Elio abbia privilegiato l’aspetto coreografico più che quello vocale.

22.49 Antonella canta Morirò d’amore di Giuni Russo – Allora Luca ce l’ha fatta a vestirla da donna! Antonella aveva giurato ad Arisa che non avrebbe indossato tacchi e gonna, ma stasera è più femminile che mai. La sua interpretazione del pezzo è molto originale ed è standing ovation del pubblico. I giudici commentano. Simona: Vedo l’originalità nella faccia. Tu trasmetti tantissimo al pubblico e per una cantante over è molto importante quello che hai nella tua personalità. Elio:Sei credibilissima.  Arisa:  Sono orgogliosa e credo che Antonella sia pronta per diventare una popstar.

22.59 Valerio interpreta Don’t let me be misunderstood nella versione di Elvis Costello - Questa versione valorizza al meglio le parole, che nella versione originale dei Santa Esmeralda quasi nessuno riesce a cogliere. Valerio ci mette del suo e anche noi ci immedesimiamo nelle liriche sofferte. Simona: Questa canzone è un vestito fatto su di te.Elio: Sei stato convincente e meglio della volta scorsa. Arisa: Questo pezzo mi è sembrato un po’ lentuccio. Tu potresti fare di più.  Morgan  difende il suo giovane talento.

23.06 Le Café Margot cantano It’s all so quiet di Björk - Pazzerelle e coloratissime! Negli scorsi giorni Elio aveva escogitato per loro un cambio di look. In realtà quello che conta veramente è la loro interpretazione: per noi sprizza carica ed energia.

23.09 I giudici commentano l’esibizione delle Café Margot - Arisa: Il pezzo è straordinario e voi mi siete piaciute. Le vostre personalità sono diverse e a volte questo contrasto è piacevole, a volte no. Morgan: Siete capaci di fare “l’espressionismo” e la vostra performance era tecnicamente superiore a tutte quelle di stasera. Simona: Vorrei sentirvi armonizzare maggiormente.

23.16 Nicole canta La differenza tra me e te  di Tiziano Ferro – E menomale che Nicole temeva di non riuscire a cantarla! La piccola fuoriclasse non ne sbaglia una ed è sempre vincente.

23.18 I giudici commentano l’esibizione di Nicole – Elio: Su questo brano è facile inciampare e tu non hai sbagliato affatto.  Arisa: Scegliere questo pezzo è stata una scelta azzardata ma, nonostante la tua piccola età, ti faccio i complimenti. Morgan: Tu sei stata la più intonata di tutti. Simona: Era difficile darti un pezzo che non fosse scontato per la tua voce che strappa applausi. Su Twitter SignorMario concorda con l’osservazione di Arisa: “Anche io ho pensato che Nicole sembrava la Tatangelo”.

23.24 I Soliti Idioti si esibiscono sul palco di X Factor – I due volti di Mtv, sotto le spoglie di Marialuce e Giampietro, ironizzano sui giudici e si esibiscono con una esilarante performance sul brano È normale

23.33 Il verdetto della seconda manche – La tensione è alle stelle. Alessandro comunica i nomi dei quattro concorrenti che rivedremo giovedì prossimo sul palco di X Factor: Café Margot, Nicole, Antonella e i Moderni. Invece Valerio va al ballottaggio con Le 5.

23.39 Le 5 si esibiscono su base con Because dei Beatles – Le cinque ragazze toscane provano a convincere i giudici con il loro cavallo di battaglia.

23.41 Valerio canta Come il sole all’improvviso di Zucchero – Il sottouomo di Morgan tenta il tutto e per tutto con il suo cavallo di battaglia.

23.43 I due talenti allo scontro finale si esibiscono con il brano a cappella – Le 5 cantano La donna cannone di Francesco De Gregori, mentre Valerio canta All in love is fair di Stevie Wonder.

23.50 Il verdetto finale – Ecco le scelte finali dei giudici: Elio e Arisa eliminano Valerio, mentre Morgan e Simona eliminano Le 5. Scatta il TILT!

23.57 Alessandro apre il televoto – Il pubblico da casa ha 200 secondi per decidere chi eliminare. Nel frattempo in rete si scatenano i commenti. Stefano De Blasi: “Arisa vergognosa, un giudice che non sa giudicare”

0.02 Il pubblico sovrano elimina dalla gara Le 5 – Valerio è salvo e lo vedremo ancora sul palco di X Factor giovedì prossimo.

0.03 Alessandro lancia l’Xtra Factor – Il conduttore congeda i concorrenti: È stata una gara sofferta e difficile poi la parola passa a Max Novaresi e Brenda Lodigiani.

X Factor 5, live show: la cronaca della seconda puntata. Eliminate Le5

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Sport, speciali su stagione record Manchester City e Federico Buffa Talks Zvonimir Boban

    Su Sky arriva un nuovo appuntamento con Di Canio Premier Special , dedicato alla Stagione dei Record: domani, venerdì 21 giugno - alle 20.30 e alle 23.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche on demand - la marcia vincente del Manchester City nella stagione appena conclusa è protagonista del programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese. Un viaggio nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro. La Premier League dei record. Non era...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Euro 2024: Spagna vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    Fare la partita contro un avversario che, per definizione, fa la partita. Nella pancia dello stadio di Gelsenkirchen (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) - dove, entrando, si trova una gigantografia dell'Italia campione d'Europa di tre anni fa - Luciano Spalletti presenta Spagna-Italia ripetendo un concetto che, c'è da immaginarlo, avrà trasmesso alla squadra fin dal rientro negli spogliatoi dopo la vittoria contro l'Albania. Se c'è una strada per battere la...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Operazione Antipirateria della Guardia di Finanza: Oltre 1,3 Milioni di Utenti Privati IPTV Illegale

    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno condotto un’importante indagine per il contrasto del fenomeno della pirateria audiovisiva, la c.d. “IPTV” - Internet Protocol Television, realizzata attraverso la trasmissione non autorizzata di contenuti protetti su rete internet. In concomitanza con gli europei di calcio 2024, le Fiamme Gialle hanno eseguito 14 perquisizioni locali e informatiche...
    E
    Economia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - X Factor, la finalissima in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli

    Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. La prossima stagione di X Factor Italia si concluderà in Piazza del Plebiscito, a Napoli. Non era mai successo, nella storia internazionale del format, che lo show celebrasse il suo ultimo atto uscendo da uno studio. Per X Factor 2024 quella di giovedì 5 dicembre sarà quindi una finalissima speciale, per la quale i concorrenti, il cast e l’intera macchina dello...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky e NOW, ecco la Nuova Stagione 2024 con Serie TV, Film e Eventi Esclusivi

    LA FINALE DI X FACTOR 2024 IN PIAZZA DEL PLEBISCITO A NAPOLI, È LA PRIMA VOLTA IN ESTERNA NELLA STORIA DEL FORMAT ANNUNCIATE DUE NUOVE SERIE ORIGINALI: “ROSA ELETTRICA” CON MARIA CHIARA GIANNETTA E “LIGAS” CON LUCA ARGENTERO SU TV8 IL MIGLIOR MATCH TRA CLUB STRANIERI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE SU SKY ATLANTIC, SKY SERIE E SKY INVESTIGATION UNA STAGIONE MAI VISTA PRIMA: DA “THE PENGUIN”, “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO” E...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Copa America 2024: Tutte le 32 Partite in Diretta e Gratis su Sportitalia dal 20 Giugno

    La Copa America 2024 in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre). E’ il grande regalo agli appassionati di calcio dal 20 giugno al 14 luglio: 32 partite da non perdere con in campo i campioni di Argentina, Brasile, Uruguay e di tutte le grandi nazionali del Sud America cui si aggiungono, in un’edizione allargata, le nazioni della Concacaf, tra cui Stati Uniti, Canada e Messico. La Copa America 2024 sbarca su...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (20 - 23 Giugno) | F1 Spagna, IndyCar Laguna Seca, Ferrari Challenge Jerez

     In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il decimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Barcellona per il Gran Premio di Spagna. Appuntamento giovedì 20 con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Un Altro Ferragosto di Paolo Virzì, già disponibile on demand su Sky e NOW

    Arriva su Sky Cinema l’ultimo film di Paolo Virzì UN ALTRO FERRAGOSTO,da giovedì 20 giugno disponibile on demand, anche in 4K, ein streaming su NOW . Il film inoltre andrà in onda giovedì 27 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Comedy). Dopo il successo di Ferie d’agosto, Paolo Virzì torna a raccontare due romanzi familiari che si incontrano solo in poche ma polemicissime circostanze: il romanzo dal tono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Lega Serie B: Calendario 2024/2025 e Nuova Offerta Diritti TV sul mercato

    Assemblea di Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. In apertura, il presidente Mauro Balata ha salutato le nuove associate che hanno fatto oggi il loro ingresso nella sede assembleare. Ufficializzata anche la data di pubblicazione del calendario della Serie BKT 2024/2025, con l’evento che si terrà nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio a La Spezia in piazza Europa in collaborazione con lo Spezia calcio e il Comune della città ligure ai...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 19 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Croazia - Albania ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportGermania - Ungheria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Scozia - Svizzera ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel pomeriggio di ieri martedì 18 Giugno ad Euro 2024 la Turchia ha battuto la Georgia 3-1. Successo meritato quello della squadra di Vincenzo Montella, ma i georgiani sono rimasti in partita fino all'ultimo, dimostrando buone qualità e grande spirito di sacrificio. In...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Red Eye: La Serie Thriller di ITV Arriva in Anteprima su TimVision dal 19 Giugno

    Da mercoledì 19 giugno, arriva in Italia in anteprima esclusiva su TimVision, dopo l'ottimo debutto su ITV e ITVX nel Regno Unito, la serie thriller "Red Eye". La trama si sviluppa durante un volo notturno tra Londra e Pechino, nelle strade della City e nei corridoi del potere di Whitehall. Il protagonista, il dottor Matthew Nolan, interpretato da Richard Armitage, partecipa a una conferenza medica a Pechino. Dopo un terribile incidente d'auto, viene arrestato...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Turchia - Georgia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport, Portogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Il lunedì di Euro 2024 si era aperto con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro 2024, con un secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon 2: Notte Magica al Castello Sforzesco di Milano per il Debutto su Sky e NOW

    Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello Sforzesco di Milano per l’arrivo della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” in partenza oggi, 17 giugno in esclusiva su Sky e streaming solo su NOW Illuminato da luci verdi e rosse il Castello si è trasformato per l’occasione in Westeros...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨