Digital-News.it Logo

Oprah Winfrey intervista (su REAL TIME) Justin Bieber, idolo delle teenagers

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

OWN, il canale tv di Oprah Winfrey e Discovery Networks International presentano un'esclusiva intervista di Oprah Winfrey all'idolo delle teenagers JUSTIN BIEBER, nel suo programma"Oprah's Next Chapter".

L'INTERVISTA EVENTO alla star multiplatino che ha venduto più di 15 milioni di dischi e che è seguita su Twitter da oltre 23 milioni di followers, verrà trasmessa in 100 paesi di tutto il mondo e in ITALIA il 27 novembre alle ore 17:15 in esclusiva su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) con il titolo "UN'ORA CON JUSTIN BIEBER".

In una intervista svoltasi al RL Restaurant di Chicago, Justin ha raccontato a Oprah i dettagli della sua crescita artistica, le insidie della fama e la sua difficile vita sotto i riflettori.

JUSTIN BIEBER è stato il primo artista musicale a raggiungere 3 miliardi di visualizzazioni nella sua pagina ufficiale su Youtube. Il suo album "BELIEVE" è in cima alla classifica in 30 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia e Brasile. I primi due singoli dell'album di platino "Boyfriend" e "As long as you love me" sono entrambi multiplatino. Dal suo lancio all'inizio di quest'anno, il Believe World Tour di Bieber dava il tutto esaurito in 45 minuti. "Beauty and a beat" con Nicki Minaj ha recentemente battuto il VEVO record per le maggiori visualizzazioni di un video musicale: in 24 ore si sono raggiunte 10,6 milioni di visualizzazioni. Il video è attualmente a più di 43 milioni di visualizzazioni dalla VEVO premiere di venerdì 12 ottobre.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE
    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per Italia-Spagna che si aggiudica il prime time di ieri sbaragliando la concorrenza. La partita seguita sull'ammiraglia Rai da una media di 6.496.000 telespettatori (share del 34...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011
  • Lo spot di Current per lo show ''Tutti in piedi'' di Michele Santoro
    Venerdì 17 giugno alle ore 21.00 sul canale italiano dell'Informazione Indipendente, il giornalista celebra in diretta dal parco di Villa Angeletti a Bologna la festa nazionale per i 110 anni della Fiom, in solidarietà con i lavoratori di Current costretti a dover lasciare la piattaforma satellitare di Sky dal 31 luglio. Con il titolo Signori, entra il lavoro. Tutti in piedi! va in onda su Current un ulteriore esperimento televisivo, che che si propone di b...
    S
    Sky
      giovedì, 16 giugno 2011
  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012
    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie nei luoghi di allenamento dei campioni azzurri raccontate nei promo creati e prodotti dalla divisione P&P di Sky, con la regia di Francesco Fei. Le immagini riporta...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012