Digital-News.it Logo

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 6 Aprile 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 6 Aprile 2014

Domenica 6 Aprile appuntamento alle 13.50 su Rai2 con Quelli che il calcio. Al Tv3 di Corso Sempione, direttamente dal cast dell’ultimo film di Carlo Vanzina, Paola Minaccioni e Adriano Giannini raccontano “Un matrimonio da favola”, mentre Rossella Brescia parlerà del suo nuovo spettacolo teatrale “Amarcord”.

Lo spazio musicale sarà dedicato al gruppo britannico di musica elettronica Clean Bandit, che presentano il loro singolo “Rather be” al primo posto in tutte le classifiche del mondo. Tornando sui palchi di casa nostra, il “coach” protagonista della rubrica “La senti questa voce”, seduto sulla sedia di “The Voice of Italy” sarà Paolo Limiti. Risate con l’immancabile Ubaldo Pantani, tra divertenti imitazioni e irresistibili battute che accompagnano i risultati dai campi della Serie A con gli aggiornamenti di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Dal parterre gli ospiti tifosi: Carletto (Fiorentina), Massimo Bagnato (Roma), Viola Gualandri (Sassuolo), Francesca Brambilla (Atalanta), Federica Riccardi (Torino), Marianna di Martino (Catania), Andrea Pellizzari (Udinese), Eleonora Boi (Cagliari), Omar Fantini (Atalanta), Oskar degli Statuto (Torino) e Maria Chiara Centorami (Roma). In studio anche la coppia comica Nuzzo & Di Biase, lo steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, Olivier Langhendris con le sue originali composizioni floreali e il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi.

Durante la diretta collegamento con Fabio Canino dal museo degli ABBA di Stoccolma, con Cesare Cadeo, Oliver Skardy, la Marchesa d’Aragona dal “Festival del Mare” a Venezia e dal Teatro degli Arcimboldi di Milano con Enrico Brignano e Valentina Ricci impegnati nel nuovo spettacolo “Tutto suo padre… e un pò sua madre”.

È possibile seguire il programma sulla pagina ufficiale di Facebook e interagire sull’account Twitter @quellicheilcalcio.


Pierferdinando Casini, Presidente della Commissione Esteri del Senato e leader dell’Udc, sarà ospite del nuovo appuntamento con L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti, in onda domenica 6 aprile alle 14.00 su Rai1. Nello spazio ”I protagonisti”, a partire dalle 16.00, Casini, parlerà dell’attuale situazione politica. Dalle 16.15 in diretta da Shakhir [Bahrain] la telecronaca del Gran Premio di Formula 1.


Come ogni domenica torna puntale l'appuntamento con STOP & GOL, l'unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull'esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.

Alle 17.00, domenica 6 Aprile,
si inizia con la squadra capitanata da Federica Fontana e dal giornalista Sandro Sabatini, insieme al campione - oggi allenatore - Ciro Ferrara. Con loro in studio, per commentare a caldo i match appena conclusi, ci saranno Dario Marcolin, Pietro Torri, Stefano Discreti. E, come di consueto alle 18.00, "Stop & Gol" trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlights delle partite appena terminate.

Nello studio di "Stop & Gol" anche tanta tecnologia: infatti, Ciro Ferrara, tramite un innovativo touch screen, analizzerà con grande competenza tecnica le tattiche di gioco e le azioni più discusse della giornata e, immancabilmente, decreterà il "Top Player" di ogni match. Uno sguardo attento anche alle ultimissime notizie con finestre in arrivo dalla redazione di Sky Sport.

Dalle 22.40 Alessandro Bonan, insieme ai suoi compagni d’avventura Vera Spadini e Valerio Spinella (aka Fayna), in "Stop & Gol Night" commenteranno il posticipo della Serie A. Tra gli ospiti in studio, Paolo Condo', Maurizio De Giovanni, Roberto Sosa, Alessio Tacchinardi. Infine, dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata.

"Stop & Gol" coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l’hastag #stopgol.

Per vedere prima tutte le reti, basta una sola rete: Cielo!


Domenica 6 Aprile 'L'Intervista' di Maria Latella su Sky Tg24HD alle 11.30 (in replica alle 16.30 e alle 21.30) avrà come ospite Maria Elena Boschi. Nel corso dell’intervista, il Ministro delle Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento, reduce dall’approvazione del decreto Delrio che abolisce le province, parlerà dei prossimi progetti del governo. Dall’abolizione del bicameralismo perfetto e la conseguente riforma del Senato, all’approvazione della legge elettorale.


Saranno Alexis Tsipras, leader del partito greco Syriza e candidato per la Sinistra Europea a Presidente della Commissione Ue, e la giornalista e scrittrice Barbara Spinelli, gli ospiti di Lucia Annunziata nella puntata di “In 1/2h” in onda domenica 6 aprile, alle 14.30, su Rai3.


Domenica 6 aprile alle 17.00 su Rai3, ultima puntata del Kilimangiaro e ultimo giorno utile per votare sul sito www.kilimangiaro.rai.it la località italiana preferita, tra le venti proposte, e contribuire così all’elezione de “Il Borgo dei borghi”.

Quello che avrà totalizzato più consensi verrà premiato nel corso di una puntata speciale del Kilimangiaro, in onda in prima serata nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile su Rai3. Così termina anche la passerella finale dei borghi in gara: in questa puntata saranno di scena per il loro ultimo appello, i rappresentanti dei borghi di Etroubles (Aosta) e Valvasone (Pordenone).

Nel corso della trasmissione Licia Colò, insieme con Dario Vergassola, andrà alla scoperta di tantissime mete in giro per il mondo. Si percorrerà un tragitto emozionante alla scoperta di remoti paesaggi della Tunisia e si avrà modo di ammirare le spettacolari immagini dell’aurora boreale in Norvegia, si seguiranno gli itinerari costieri selvaggi ma incantevoli e ricchi di cultura lungo la “Wild Atlantic Way” in Irlanda. In Brasile ci si “immergerà” nei caratteristici ritmi urbani della capitale Brasilia, mentre in California si godrà delle atmosfere da film delle sue inimitabili spiagge. Anche questa settimana i “turisti-registi” saranno protagonisti con la loro esperienza di viaggio che ci porterà in Uganda.

Tra gli ospiti, racconterà le sue divertenti esperienze “on the road” l’attrice Marisa Laurito, mentre la giornalista Stefania Battistini accompagnerà in studio Giuseppina Moronese, moglie di Tommaso Cestrone detto l’”angelo di Carditello”, l’uomo che, fino alla morte avvenuta quest’anno, si è preso cura del Real Sito Borbonico in provincia di Caserta, con una nobile azione di volontariato degna di diventare un esempio per tutti.


Flavio Caroli e le sue personalissime lezioni sulla storia dell’arte e della pittura apriranno la puntata di Che tempo che fa, in onda domenica 6 aprile alle 20.10 su Rai3.

Per la prima volta nello studio del talk-show condotto da Fabio Fazio, Novak Nole Djokovic, uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi, al 2° posto nel ranking mondiale – ma fino al 2011, al primo – con 6 Grandi Slam (Australian Open, Wimbledon, US Open) e 43 titoli vinti in carriera, due dei quali negli ultimi venti giorni, il 16 marzo l’ Indian Wells in California, battendo in finale Roger Federer e, la settimana scorsa, domenica 30 marzo, l’Open a Miami, con la vittoria su Rafael Nadal.

Poi Giovanni Toti, ex direttore del Tg4 e di Studio Aperto, dal 24 gennaio scorso Consigliere Politico di Forza Italia, membro del Comitato di Presidenza, parla del dibattito interno alla sua formazione politica, all’indomani dell’ incontro al Quirinale tra il Presidente Napolitano e Silvio Berlusconi e prima dell’udienza del giudice di sorveglianza di Milano di giovedì 10 aprile. Ci sarà anche Paolo Nutini, il giovanissimo cantautore scozzese di origini italiane, a soli 27 anni ha venduto 5 milioni di dischi nel mondo, primo nelle classifiche sia con il disco di debutto “These Streets” (2006), che con il successivo “Sunny side up” (2006) esegue in studio, accompagnato dalla sua nutrita band, “Scream”.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e “Che fuori tempo che fa” con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta con J-Ax e la musica di Diodato completano la puntata.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una f...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020
  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di festa e di guardare al futuro: ci aspettano altri 365 giorni di grandi emozioni. Auguri da Sky! Sky Italia è una ...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022
  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica del Festival di Sanremo... la colonna sonora della nostra vita. Un viaggio di quasi mezzo secolo di storia del Festival, della musica e della cultura ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013