Digital-News.it Logo

Dal 24/11 al 7/12 Fox Crime +2 (Sky) si trasforma in 100% Law & Order

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Sky

S
Sky Italia

Dal 24/11 al 7/12 Fox Crime +2 (Sky) si trasforma in 100% Law & OrderNon sono tante le serie tv in grado di sopravvivere alla prova del tempo. Quelle poche che ce la fanno ci riescono grazie a un cast perfetto, a una scrittura impeccabile e soprattutto alla capacità di rinnovarsi in continuazione, pur rimanendo fedeli al proprio spirito. Una di queste serie tv è senza dubbio Law & Order, che dal primo episodio andato in onda nel 1990 non ha mai conosciuto crisi, ma anzi si è guadagnata un seguito di culto sempre più folto. A celebrare questo show incredibile ci pensa Fox Crime +2, il canale 143 di Sky che dal 24 novembre al 7 dicembre si trasforma in 100% Law & Order.

Il temporary channel 100% Law & Order sarà dedicato esclusivamente al franchise creato da Dick Wolf, mandando in onda gli episodi tanto della serie originale, Law & Order - I due volti della giustizia, che dei suoi più popolari spin-off, come Law & Order: Special Victims Unit, dedicato all'unità speciale che indaga sui crimini a sfondo sessuale, e Law & Order UK, che sposta le indagini nel Regno Unito, nella capitale Londra. Una vera e propria abbuffata a base di 208 episodi del franchise, in grado di soddisfare anche i fan più golosi della serie poliziesco-giudiziaria.

Poliziesco-giudiziaria. Proprio qui sta una delle particolarità di Law & Order. In bilico tra i generi, la serie ha infatti approfondito entrambi gli aspetti dei casi criminali: quello investigativo, con i detective al lavoro per stanare e catturare il cattivo di turno, e quello legale, con gli avvocati impegnati a dimostrarne la colpevolezza in tribunale.

Fox Crime +2 darà la possibilità ai fan di Law & Order di ritrovare i personaggi più amati, a cominciare dal popolarissimo detective Lennie Briscoe, interpretato da Jerry Orbach, attivo dalla terza alla quattordicesima stagione dello show originale. O ancora Olivia Benson, impersonata da Mariska Hargitay in Special Victims Unit, e il suo collega Odafin Tutuola interpretato dal rapper Ice-T.

Insomma, se siete dei fan di Law & Order, sul canale 143 vi aspetta una vera e propria maratona. Ma dato che non tutti riusciranno a seguire ogni singola puntata mandata in onda (a meno di prendersi le ferie apposta), una buona soluzione per rimanere al passo con i detective e gli avvocati più amati del piccolo schermo è rappresentata da My Sky HD. Questo con un semplice tasto, "Registra Serie", vi permetterà di creare la vostra personale collezione di Law & Order senza perdere un solo episodio, oltre a darvi la possibilità, con il tasto "Pausa" di fermare le vostre scene preferite. Buona visione con 100% Law & Order!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League
    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con Fabio Caressa, Paolo Rossi & Luca Vialli. Carlo Ancelotti da allenatore a commentatore di Sky?"La considero un&rsq...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011
  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport
    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo vinto l'edizione precedente disputata in Ungheria e Slovenia, mentre l'Italia si è aggiudicata il successo nel 2004. La finale è programmata per sabato 8 luglio...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023
  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online
    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della Fondazione Rosselli - Istituto di Economia dei Media (IEM), commissionata da Co.Re.Com Puglia e realizzata con il supporto dell'
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012