Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Catherine Spaak ed Alex Belli verso l'Isola

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

T
Televisione
  lunedì, 22 dicembre 2014
 22:09

Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Catherine Spaak ed Alex Belli verso l'IsolaLa star del porno Rocco Siffredi, il cantante sardo Valerio Scanu, l'attrice e conduttrice televisiva Catherine Spaak, l'attore emergente Alex Belli sono i nomi più accreditati a partecipare alla prima edizione targata Mediaset del reality show 'L'Isola dei Famosi', che prenderà il via a fine gennaio su Canale 5, con tutta probabilità lunedì 26. Sebbene il gruppo di Cologno Monzese continui a non confermare alcun nome dei 'naufraghi', 12 in tutto, che partiranno per l'arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras, questi quattro nomi continuano a circolare insistentemente come quelli su cui ormai non ci sarebbero più dubbi.

Dall'inizio della stagione televisiva sono tantissimi i nomi di celebrities più o meno popolari che sono circolati, alcuni davvero improbabili: a candidature plausibili come quelle di Stefano De Martino, Alberto Tomba, Cristina Chiabotto e Claudio Cecchetto, sono state affiancate quelle del senatore Antonio Razzi (ormai star televisiva grazie alla riuscitissima imitazione di Maurizio Crozza), del conduttore radiofonico Marco Baldini, di Nicole Minetti e dell'ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino. Solo per quest'ultimo e per rispetto delle vittime della tragedia dell'Isola del Giglio, Mediaset ha voluto fare una smentita ufficiale. Per il resto nè conferme nè smentite, persino quando qualcuno ha scritto che in lizza ci sarebbe stato anche l'attentatore di Papa Wojtyla Ali Agca. Eppure Agca, così come Nicole Minetti, non sarebbero mai entrati nelle rose di candidati presi in esame.

Una candidatura che pare fosse davvero sul tavolo è quella di Platinette, che però non è più in lizza essendo stato ufficializzata la sua presenza tra i cantanti in gara a Sanremo al fianco di Grazia De Michele. Alla conduzione, questa sì ufficializzata da Mediaset, ci sarà Alessia Marcuzzi e in studio con lei dovrebbero esserci anche Alfonso Signorini e, nelle vesti di opinionista, Mara Venier. Mentre è di ieri l'indiscrezione della scelta di Alvin, il 'compagno televisivo' di Silvia Toffanin a 'Verissimo', come inviato del programma in Honduras.

Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Catherine Spaak ed Alex Belli verso l'Isola

Ultimi Palinsesti