Digital-News.it Logo

Champions, Juventus vs Real Madrid martedi diretta anche in chiaro su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione

Champions, Juventus - Real martedi in diretta in chiaro su Canale 5L'Autorità italiana per le Comunicazioni (AgCom) definisce le semifinali di Champions League disputate da squadre italiane eventi sportivi di particolare rilevanza e come tali da trasmettere anche in chiaro su primarie reti generaliste. Disposizione riconosciuta anche da Uefa.

Pertanto l'incontro di Champions League del prossimo martedì - solitamente in esclusiva pay - che vedrà il confronto tra Juventus e Real Madrid sarà trasmesso anche su Canale 5 da Mediaset, in qualità di broadcaster italiano per i diritti in chiaro della competizione europea con la telecronaca di Massimo Callegari e Antonio Di Gennaro

Sempre su Canale 5, ma questa volta come sempre in esclusiva, anche l'altra semifinale tra Barcellona e Bayern Monaco prevista il giorno successivo, mercoledì 6 maggio. A cui seguirà mercoledì 13 maggio, in esclusiva assoluta solo su Canale 5, il decisivo match di ritorno Real Madrid-Juventus. con la telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena

Quanto all'Europa League - di cui Mediaset detiene tutti i diritti tv Uefa in esclusiva - giovedì 7 maggio si disputeranno le semifinali che coinvolgono nello stesso orario due squadre italiane, Fiorentina e Napoli.

Il match Siviglia-Fiorentina andrà in onda in chiaro su Retequattro alle 21.05 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Sebino Nela, seguito sempre su Retequattro dalla differita di Napoli-Dnipro, partita che sarà trasmessa anche in diretta su Mediaset Premium con la telecronaca di Roberto Ciarapica e Aldo Serena.  Sempre sulle reti Mediaset anche entrambi i match di ritorno del 14 maggio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023
  • Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film

    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'estratto qui sopra mostra la giornalista Maria Cuffaro intenta a riportare la notizia dell'arrivo di visitatori spaziali sulla terra. E sta già facendo il giro del web....
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritto tra le personalità ambientaliste più influenti del nostro tempo. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023