Procediamo con ordine.
Nel ring domenicale di Buona Domenica sono finiti Nina Moric, intervistata da Paola Perego in seguito alle dichiarazioni rilasciate al settimanale "Diva e Donna" (nelle quali descriveva il marito, Fabrizio Corona, come un essere privo di moralità e interessato solo ai soldi al successo), Elisabetta Gregoraci e i direttori Roberto Alessi (Ster Tv) e Massimo Maffei.
M
La fidanzata di Briatore, in palese diffioltà , cerca di buttarla sul sentimentale, riferendo la sofferenza che la vicenda le ha provocato. Dalla sua parte si è subito schierato tutto il cast di Buona Domenica.
E' stato a questo punto che è entrato in scena il marito di Nina Moric, Fabrizio Corona, che, con una telefonata fuori programma, ha voluto dire la sua in relazione a quanto era stato detto in sua assenza.
La partenza è delle migliori. Dopo il 'buffone' rifilato a Maffei (che ha promesso una querela contro il fotografo) ha insultato anche la Gregoraci (bollata come vittima consapevole), la Varone e, udite udite, Stefano Bettarini.
Proprio quest'ultimo attacco ha scatenato l'ira di Paola Perego che ha difeso l'ex calciatore evidenziando come alcune foto del paparazzo gli abbiano creato gravissimi problemi personali e di aver speculato sulla sua vita privata in modo indegno.
La conclusione è stata ancora piu' divertente, con il fotografo che si è visto sbattuto in faccia il telefono non prima di aver subito un irriverente: "Stefano Bettarini, lui sì che è un professionista vero".
E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine...