Digital-News.it Logo

Calcio di Mediaset Premium in regalo con un nuovo decoder DTT

News inserita da:

Fonte: Mediaset Premium / Digital-Sat.it

D
Digitale Terrestre

Non hai ancora un decoder per il digitale terrestre?  Questo è il momento buono per comperarne uno.

Locandina MediasetAcquistando un box interattivo con tessera Mediaset Premium da 10 euro (5 di attivazione e 5 di credito) inclusa nella confezionevedrai gratis tutto il calcio nazionale e internazionale fino al 30 giugno 2007: le fasi finali di Champions League, le sfide decisive di serie A e serie B, compresi playoff e playout del campionato cadetto. E dal 1° luglio niente abbonamenti. Paghi solo quello che vedi e scegli tu quando accendere lo spettacolo.

Quando hai acquistato il box interattivo, aderire alla promozione è semplicissimo.

Chiama il numero verde 800 303 404, attiva la tua tessera e attendi l'abilitazione alla promozione tenendo la tessera inserita nel decoder acceso e sintonizzato su "Premium Attivazione" per almeno 30 minuti. Per verificare l'abilitazione alla promozione, controlla che nel menu del tuo decoder sia presente la dicitura "Promo Calcio 2007" tra gli eventi selezionati.

Ricorda che l'attivazione della tessera e l'abilitazione della promozione non comportano alcun decremento del credito pre-caricato che può essere utilizzato liberamente. La promozione permette di vedere tutte le partite di calcio incluse nell'offerta Mediaset Premium dal 27/03/2007 al 30/6/2007 senza necessità di selezionarle e senza alcun decremento del credito.

A questo punto sei pronto per gustare gratuitamente tutto il grande calcio di Mediaset Premium.

120 incontri circa, in diretta, senza pagare neppure un euro fino al 30 giugno 2007.

Si parte subito forte con il campionato di serie A che, con l'Inter virtualmente campione, si infiamma di sfide quanto mai accese. A partire da Roma-Milan di sabato 31 marzo. Poi Inter-Roma, il 18 aprile, il derby capitolino del 29 aprile, Milan-Fiorentina e Palermo-Roma il 6 maggio, decisive per l'assegnazione degli ultimi due posti in Champions per la prossima stagione.

E a proposito di Champions League, assolutamente imperdibili i quarti di finale con gare del calibro di Milan-Bayern Monaco, Roma-Manchester United, Psv-Liverpool e Chelsea-Valencia. E se Milan e Roma proseguiranno nel loro cammino europeo avremo una semifinale tutta italiana, quindi una squadra in finale ad Atene il 23 maggio.

Ma non finisce qui... grazie alle emozioni della serie cadetta con le partite delle tre "grandi": Juventus (in casa le gare più attese: 21 aprile contro il Genoa, 12 maggio con il Bologna, 26 maggio con il Mantova), Genoa e Napoli (che si sfidano a Marassi nell'ultima di campionato il 10 giugno). E ancora tutta la suspense dell'appendice dei playoff e playout per stabilire la quarta squadra promossa in A e la quarta retrocessa in C1...

Tutto gratis, come ogni gara trasmessa su Mediaset Premium, fino al 30 giugno 2007. Non perdere questa sensazionale promozione!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio, è stata riaperta questa mattina alle 7 sulle note di '4 marzo 1943', nella versione eseguita insieme alla banda dei carabinieri di Bologna. Un...
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Fox Sports: ''Così abbiamo acquistato i diritti della Premier League'' #FoxSportsIT

    Lunedi scorso all'interno del tradizionale Meeting di Rimini si è svolto l'incontro ''Lo sport tra passione ed emozioni: calcio, superbike e formula 1'' a cui hanno partecipato Fabio Guadagnini, Direttore Fox Sports Italia; Vitantonio Liuzzi, Pilota di F1 per la Scuderia Force India; Marco Melandri, Pilota BMW Motorrad Goldbet pro WSBK. Introduce Nestore Morosini, Direttore del Magazine Online Automobilissima.it. Sollecitato da una domanda del pubblico, il direttore Guadagnini ha spiegato quali sono state le dinamiche che han...
    S
    Sport
      mercoledì, 21 agosto 2013