Ecco tutti i dettagli della 'Promo Fedeltŗ 2007' Mediaset Premium (con video)

Ecco tutti i dettagli della 'Promo Fedeltŗ 2007' Mediaset Premium (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

D
Digitale Terrestre
  luned√¨, 25 giugno 2007
 00:00
La tanto attesa sorpresa di Mediaset Premium √ɬ® finalmente svelata: dopo l√ʬĬôannuncio accennato tra le righe del direttore Marco Leonardi nel corso di una puntata di √ʬĬúMi manda Raitre√ʬĬĚ, oggi √ɬ® giunto il giorno dei dettagli.
√ā¬†
La discussione attorno alla promo era gi√ɬ† alta, essendo gi√ɬ†√ā¬†partita la campagna pubblicitaria, attraverso volantini di grandi catene di negozi di elettronica, con spot radiofonici ed anche con√ā¬†uno spot sui canali Premium (di cui vi proponiamo il video a margine dell√ʬĬôarticolo). Adesso siamo√ā¬†ufficialmente in grado di√ā¬†togliere il velo di mistero sulla vicenda e fornire una guida chiara e ragionata sulla vicenda.
√ā¬†
Clicca per ingrandireLa √ʬĬėPromozione Fedelt√ɬ†√ʬĬô, attivabile a partire da oggi luned√ɬ¨ 25 Giugno, prevede la visione gratuita del canale Mediaset Premium 1 dal 1/7/2007 al 17/8/2007 per i possessori di una scheda che sul retro riporta come scadenza la data del 30-6-07 e che sono gi√ɬ† in possesso di un√ʬĬôaltra card Premium, questa volta con scadenza giugno 2008 oppure giugno 2009, che sia completamente nuova o che sia stata gi√ɬ† attivata.

La visione omaggio dei programmi di Premium 1 sar√ɬ† disponibile nella nuova scheda (quella con scadenza 08 o 09) previa corretta attivazione della promozione. √ɬą pertanto necessario che al momento della richiesta suddetta scheda rimanga per circa 30 minuti all'interno del box interattivo sintonizzato su uno canali Mediaset Premium, verificando poi che nel menu Diritti Visioni figuri correttamente la voce √ʬĬúPromo Fedelt√ɬ† 2007√ʬĬĚ.

Per attivare la promozione √ɬ® possibile utilizzare i soliti metodi con cui si effettuano le ricariche, ossia attraverso il numero verde 800 303 404, selezionando l√ʬĬôopzione 0 (zero), oppure tramite un sms al numero 340 433 63 63 con scritto √ʬĬúpromo√Ę¬Ä¬Ě seguito da un punto e poi dal numero di 12 cifre della nuova tessera seguito da un altro punto, cui dovr√ɬ† seguire il numero di 12 cifre della vecchia tessera
(per esempio: √ʬĬúpromo.123443456567.324999890897√ʬĬĚ)
In alternativa √ɬ® sempre possibile usare il sito www.mediasetpremium.it selezionando dal menu sulla sinistra la voce √ʬĬúAttiva promo fedelt√ɬ†√ʬĬĚ.
√ā¬†
Assieme al lancio dell√ʬĬôofferta, partir√ɬ† sempre il 1√ā¬į Luglio il palinsesto estivo del canale Mediaset Premium 1, realizzato ad hoc per adattarsi ad ogni fascia di et√ɬ† con appuntamenti fissi con il grande cinema e la riproposizione delle grandi partite di calcio trasmesse durante la stagione da Mediaset Premium.
√ā¬†
La programmazione si apre al pomeriggio dal lunedì al sabato alle 14 con un film tutto al femminile, poi ogni lunedì alle 18 grandi risate con le proposte del ciclo 'Comicità'.
√ā¬†
Le prime serate di Premium 1 prevedono un genere diverso per ogni giornata: alle 20.30 "Locandina Premium" condotto da Sara Valbusa, introduce con immagini inedite e curiosità il film che segue.
√ā¬†
Lunedì e Giovedì in programma è la serie tv 'Regenesis', al martedì i film di azione, mercoledì sera le grandi pellicole made in Hollywood, mentre la serata del sabato è dedicata ai grandi film per la famiglia.
√ā¬†
La domenica anche d'estate vuol dire calcio: alle 15 è infatti prevista una replica di una emozionante partita dello scorso campionato di Calcio trasmessa sui canali digitali di Mediaset (si comincia Domenica 1 con il derby meneghino di andata tra Milan e Inter) e commentata dalle prestigiose voci di Sport Mediaset, tra cui Bruno Longhi e Sandro Piccinini. Altro appuntamento con una replica calcistica è fissato alle 22.30 del lunedì
√ā¬†
A partire dalle ore 18 di ogni domenica per il ciclo 'Domenica in Giallo' tre film dal sapore investigativo uno dietro l'altro, per una mini-maratona settimanale.
√ā¬†
Riassumendo schematicamente queste sono le varie fasce orarie con i generi proposti:
√ā¬†
Dal Luned√ɬ¨ al Sabato ore 14.00 Ciclo √ʬĬėFilm al Femminile√ʬĬô
Tutti i Luned√ɬ¨ ore 18.00 Ciclo √ʬĬėComicit√ɬ†√ʬĬô
Tutti i Giorni ore 20.30 Locandina Premium
Tutti i Luned√ɬ¨ e Giovedi ore 21 Serie tv √ʬĬėRegenesis√ʬĬô
Tutti i Marted√ɬ¨ ore 21 Ciclo √ʬĬėAction√ʬĬô
Tutti i Mercoled√ɬ¨ ore 21 Ciclo √ʬĬėHollywood√ʬĬô
Tutti i Sabato ore 21 Ciclo √ʬĬėFamily√ʬĬô
Tutte le Domenica ore 15.00 e Luned√ɬ¨ 22.30 √ʬĬėCalcio - Match Clou√ʬĬô
Tutte le Domenica ore 18-21-23 Ciclo √ʬĬėDomenica in Giallo√ʬĬô
√ā¬†
Oltre agli eventi sopra citati ricordiamo che Mediaset Premium trasmetter√ɬ† in esclusiva per il digitale terrestre come da noi anticipato lo scorso 25 maggio due grandi classiche amichevoli del calcio nostrano come il trofeo Luigi Berlusconi (in programma la sera del 7 o 8 agosto tra Milan e Juventus) e il trofeo Pirelli del 1√ā¬į Agosto tra i campioni di Italia dell' Inter e i trionfatori della Premier League, il Manchester United.
√ā¬†
Non √ɬ® ancora noto se tali eventi rientreranno nell√ʬĬôofferta √ʬĬėPromo fedelt√ɬ†√ʬĬô, poich√ɬ© non si conosce ancora la loro definitiva collocazione in palinsesto. In caso di programmazione su MP1, sicuramente sarebbero compresi gratuitamente a chi attiver√ɬ† l√ʬĬôofferta promozionale; in caso contrario, sar√ɬ† possibile acquistare il singolo evento con le solite modalit√ɬ†.
√ā¬†
Cos√ɬ¨ come sar√ɬ† disponibile l√ʬĬôacquisto singolo degli eventi estivi di Premium 1 anche per chi non potesse attivare la promozione. Per tutti loro, i costi dei programmi saranno disponibili settimanalmente sul sito www.mediasetpremium.it.
√ā¬†
Conclusione quanto mai scontata, ma fa sempre bene ricordarlo per i pi√ɬĻ distratti: per poter usufruire dell√ʬĬôofferta digitale Mediaset Premium, √ɬ® necessario essere coperti dal segnale digitale terrestre. Per verificare la disponibilit√ɬ† del segnale, vi consigliamo di visitare il loro sito ufficiale e la sezione DTT del nostro Digital-Forum, il forum di Digital-Sat.
√ā¬†
Simone Rossi
e Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV