Digital-News.it Logo

Miss Italia, Mike Bongiorno all'attacco 'Grave che la Goggi non si sia scusata'

News inserita da:

Fonte: Repubblica.it

T
Televisione
Miss Italia, Mike Bongiorno all'attaccoNon si placano le polemiche sulla tormentatissima e seguitissima edizione di Miss Italia che si è conclusa ieri, con l'incoronazione di Silvia Battisti.

A rilanciarle, oggi, ci pensa Mike Bongiorno: "Credo che sia grave che Loretta Goggi non si sia scusata", attacca. Riferendosi alla continua tensione e ai battibecchi in diretta tv con l'altra conduttrice delle serate televisive.

Un rapporto, quello tra i due, che è apparso complicato fin dalla prima serata. Quando la Goggi si è infuriata [guarda il video] per essere stata chiamata sul palco ben mezz'ora dopo l'inizio dello show, e ha dichiarato il suo addio al programma. Per poi tornare a più miti consigli. E anche ieri sera, in più di un'occasione, tra i veterani della tv ci sono state scintille.


Fino allo sfogo odierno di Mike, al termine della rituale conferenza stampa post-manifestazione. Bongiorno, in particolare, ha sottolineato "la profonda delusione e l'amarezza per le mancate scuse. Mi sembrava scontato che lo facesse e invece non l'ha fatto. Non dimentichiamo, nessuno escluso, che a proporla e a portarla qui a Miss Italia sono stato io, mentre la Rai avrebbe voluto altre persone. Io mi sono imposto e ho detto che volevo lei. Ma è accaduto quel che si è visto e, cosa più grave, non ci sono state le scuse. La mia amarezza è profonda e giustificata".

GoggiQuanto a Loretta, anche oggi, in conferenza stampa, difende le ragioni della sua arrabbiatura in diretta tv: "No, non è stato tutto preparato - sostiene - avrei voluto vedere tutti voi a rimanere fuori da una porta per 33 minuti, con tutte le ragazze dietro e non ho ancora saputo perché sia stato così. Provate a starci voi...". E ancora: "Mike è persona eccezionale, la rete Rai è stata una garanzia. Spero di aver fatto bene il mio lavoro, il resto non mi riguarda. Non credo che quello che è successo la prima sera debba essere caratteristica da far entrare nel mio curriculum. Credo di aver dato prove diverse nella mia vita e nella mia carriera".

Ma c'è anche un altro episodio, tutt'altro che piacevole, che la Goggi affronta in conferenza stampa: la testata di suo marito, Gianni Brezza, a un inviato del Messaggero, data nel pieno di una delle serate. Motivo del gesto: il cronista non li avrebbe salutati. "L'ha avuta la testata? Bene!" è stato il commento, non certo felice, della conduttrice, alla richiesta di spiegazioni del giornalista.



Silvia Battisti, Miss Italia 2007

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Sky Natale 2014 - Sky Cinema On Demand esaudisce i desideri di tutti

    A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest'anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. In tv è protagonista una letterina di Natale lunghissima, praticamente infinita, che passa da una casa all'altra riempiendosi dei desideri di tantissime persone: c'è chi chiede un Natale incant...
    S
    Sky
      sabato, 29 novembre 2014
  • Sky Production Services, per il mercato business

    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche più avanzate. Grazie al know-how maturato in 20 anni di attività nella realizzazione delle produzioni interne di Sky Italia, l’offerta di Sky Productions Services si declina ...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023
  • Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlatan Ibrahimovic: da agosto tutti questi gesti avranno un'unica casa per un grande Festival del pallone.Sul tasto del telecomando Fox Spo...
    S
    Sky
      venerdì, 28 giugno 2013