Digital-News.it Logo

Steel su Premium Gallery, nuove emozioni targate Universal

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
Steel BiancoSi chiama Steel, è un?offerta a pagamento distribuita sul digitale terrestre e prodotta da NBC Universal, una tra le società leader mondiali nella produzione e distribuzione di contenuti. Steel trasmette solo emozioni, azione e brivido 24 ore su 24. È parte della nuovissima offerta Premium Gallery di Mediaset pronta ad approdare sul mercato il 19 gennaio 2008 con Steel, Mya e Joi: il meglio dell?intrattenimento con le ultime novità dal mondo delle serie e del cinema. Steel è adrenalina pura con l?anteprima delle nuove stagioni di grandi serie come Heroes e Smallville, serie televisive inedite come Big Bang Theory, Day Break e Psych e film in anteprima assoluta. Inoltre in esclusiva in Italia, Steel ospiterà ogni giorno uno spazio Sci Fi, il brand leader nel mondo dedicato alla fantascienza e all?ignoto, prodotto e realizzato da NBC Universal.
 
Dal 19 gennaio la casa degli eroi delle più amate serie TV e del cinema d?azione è Steel e se si perde la programmazione?niente paura, Steel è anche +1 con la stessa programmazione differita di 1 ora. 
 
?È un grande piacere portare un nuovo brand di NBC Universal in Italia e in particolare sul Digitale Terrestre dove non eravamo ancora presenti. Con questa offerta vogliamo diventare la destinazione delle grandi passioni giovanili: dall?azione all?amore, dall?adrenalina all?amicizia passando per il divertimento. Proprio le emozioni attorno alle quali sono ideati i nuovi contenuti di NBC Universal che, assieme a tanti altri, avremo l?onore di portare in prima visione TV al pubblico italiano.? dichiara Luca Federico Cadura, Presidente di NBC Universal Global Networks Italia.
 
Steel è una nuova destinazione per chi ama le sensazioni forti, pensata per un pubblico di giovani uomini tra i 20 e i 45 anni, passionali e creativi, tecnologici e avventurosi, amanti del gioco e dallo stile indiscutibile. È passionale, imprevedibile, deciso, forte, con un cuore d?acciaio ma sensibile. Un marchio internazionale per un?offerta tutta italiana: palinsesto, creatività e marketing sono curati totalmente da professionisti italiani esperti del mercato nazionale.
 
Steel è divertimento allo stato puro, 24 ore su 24. Un?originale miscela delle più famose serie televisive (da Heroes a Smallville passando per Nikita) e delle più celebri e spettacolari pellicole del grande schermo con prime TV (White Noise, I Figli degli uomini, The Fast and the Furious Tokyo Drift, 40 anni vergine, The Bourne Ultimatum, Austin Powers la spia che ci provava, ecc.) e cult. Un?inossidabile fusione di azione, avventura e divertimento con una porta aperta verso un?altra dimensione. Infatti ogni notte dopo la mezzanotte e venerdì e sabato dalle 21 comincia un viaggio nell?ignoto con Sci Fi.
 
Steel è anche un sito internet all'indirizzo www.steeltv.it
 
SU STEEL PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA SCI FI
 
Steel apre le porte ad un?altra dimensione. Ogni sera ospita i contenuti di Sci Fi - il brand leader dedicato alla fantascienza - prodotto e realizzato da NBC Universal e famoso in tutto il mondo. Lo spazio Sci Fi è in onda dal 19 gennaio in esclusiva su Steel, tutti i giorni dopo la mezzanotte e venerdì e sabato a partire dalle 21, e su Steel +1 in differita di 1 ora.
 
 ?Lo sbarco di Sci Fi in Italia è il coronamento di un impegno pluriennale. L?Italia era l?unico grande mercato europeo che ancora non aveva accesso a questo brand mondiale di NBC Universal. Anche in Italia la fantascienza ha finalmente una casa: su Steel.?. Ha dichiarato Luca Federico Cadura, presidente di NBC Universal Global Networks Italia.
 
Sci FiSci Fi, l?ignoto vicino a noi, lo spazio dedicato alla fantasia, dove tutto è possibile. Supereroi, fenomeni paranormali, viaggi nel futuro e nel passato, in una miscela di mistero ed avventura fatta di una programmazione che spazia dalle grandi serie in anteprima ai classici di culto.  Come le ultime avventure di Heroes e Smallville ? in anteprima assoluta. E ancora la serie inedita Day Break e intramontabili cult del genere science-fiction come Seaquest ei Battlestar Galactica. Da non perdere inoltre anteprime di film come I Figli degli uomini con Clive Owen e Julianne Moore.
 
Lanciato da NBC Universal nel 1992 negli Stati Uniti, Sci Fi si è imposto nel mondo come il canale leader per la fantascienza. Sci Fi è in onda dal 1995 in Gran Bretagna, dal 2003 in Germania, Austria e Svizzera, dal 2005 in Francia, dal 2006 in Spagna e dal 2007 in Polonia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, America Latina e Brasile. I canali Sci Fi nel mondo vantano eccezionali ascolti e si posizionano tra i canali a pagamento più seguiti nei loro mercati.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elezioni Usa 2012: amnesia in diretta tv per il governatore del Texas
    Un'amnesia nel dibattito con gli altri candidati repubblicani rischia di far naufragare le ambizioni di Rick Perry nella corsa alla Casa Bianca. Rispondendo a una domanda su come far quadrare i conti di bilancio, il governatore del Texas non e' riuscito a ricordare un passaggio chiave della sua piattaforma economica; una defaillance che, ad appena due mesi dall'inizio, nell'Iowa, delle primarie del Gop, rischia di pagare cara.L'imbarazzante blackout e' durato oltre un minuto, che davanti a un pubblico televisivo devono essergli sembrate un'eternita'. "Ci son...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 novembre 2011
  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1
    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance
    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davanti a un pubblico stimato in 111 milioni di telespettatori, la star ormai 53enne - indosso un mini abito nero Givenchy Haute Couture, stivali sopra il ginocchio e tacchi a spillo - ha iniziato ...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012