Digital-News.it Logo

Conto Tv festeggia l'8 Marzo con il doppio audio ''tutto rosa''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
C'era un tempo in cui le donne ed il calcio si consideravano alla stregua di due rette parallele, destinate a non incontrarsi mai !! Poi venne l'epoca delle belle conduttrici in serate di "gala", che del gioco di gambe fecero apprezzare soprattutto ... la "coscia". Cambiarono le forme ma non la sostanza e il pubblico da conquistare era sempre quello maschile.

Domenica 8 marzo, Conto tv, con la 'Telecronaca Rosa' rivoluziona il modo di fare calcio in TV.

Nel giorno della Festa della Donna, la diretta della partita Aversa vs Cosenza, commentata in maniera classica su ContoTv 1, verrà trasmessa anche su ContoTV 3 e in questo caso sarà interamente raccontata e commentata dalle donne per le donne.

Marco Crispino, amministratore unico di Conto Tv commenta così questa novità: "Infrangeremo il tabù del calcio al maschile, proponendo  un concetto nuovo di calcio visto e raccontato al femminile. Ne vedremo e sentiremo delle belle, finalmente, riusciremo a sapere tutto quello che le donne pensano guardando una partita, ma che spesso non hanno il coraggio di dire perchè... in fondo il calcio era uno sport da uomini. 1 ora di Prepartita, Produzione in 16/9 e doppio Audio con Telecronaca Rosa.. A parita' di competizione nessuno produce come noi.. anche in Uefa.. Ora tocca all'Agcom darci la possibilita' di competere con il grande monopolista della paytv !!"

Aversa vs Cosenza, sarà trasmessa in Pay X View sul canale "ContoTV 1" - Canale 985 Lista Canali SKY, sul satellite e sul digitale terrestre (nelle zone coperte dal segnale) e in webtv sul sito www.conto.tv.

Le stesse immagini saranno disponibili con audio in modalità Telecronaca Rosa anche sul canale satellitare "ContoTV 3" - Canale 959 Lista Canali SKY.

Le trasmissioni inizieranno da Aversa alle ore 13.30 (1 ore di prepartita) di domenica 8 Marzo 2009 (Festa della Donna). La produzione video sarà interamente effettuata in 16/9 (safe area 4/3).

La telecronaca "classica" sarà affidata ad Alessandro Marinai, il commento tecnico a Gigi De Rosa, le interviste e il bordocampo ad Angela Rabazzi. A fine partita interviste ai protagonisti. La telecronaca "rosa" sarà affidata a Francesca De Vincenzi, il commento e il bordocampo "pettegolo" a Monica Bertini e Barbara Scarpettini.

Al termine della diretta, saranno estratte tra gli attivati, le maglie autografate indossate dai capitani del Cosenza e dell'Aversa. La partita sarà visibile oltre che in ppv anche per i clienti attivi al prodotto Calcio ContoTV. Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito www.conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Il broncio del bambino deluso allo stadio di baseball, web e tv ridono

    Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. E allora mette in scena un repertorio di smorfie che non passano inosservate neanche ai commentatori in tv. I quali non possono fare a meno di riderci sopra. Ma c'è il lieto fine: siccome la sequenza era andata in replay sul maxischermo dello stadio, uno stewart poco dopo ha consegnato un'altra pallina al ragazzino. Finalmente felice
    C
    Curiosità
      lunedì, 25 luglio 2011