
In particolare si può notare una certa stabilità nel daytime dei giorni feriali, con la presenza di molte serie, sitcom, i cartoni, i quiz, alcuni show come Colorado e anche la replica di Pomeriggio Cinque, con Barbara D'Urso.
Più interessante si presenta il prime time, dove non mancano le sorprese: il lunedì va in onda Le Iene Show, seguito dalla sitcom La strana coppia; il martedì è la serata di Vite straordinarie e del Chiambretti Night; il mercoledì serata telefilm con C.S.I. Scena del Crimine, C.S.I. Miami, C.S.I. New York e Flash Forward, uno dietro l'altro. Il giovedì è la volta di Zig Zelig e di Smetto quando voglio, show con Fabio Volo; il venerdì invece, come già visto, sarà dedicato al cinema.
Altre piccole notazioni vengono dal weekend con la presenza domenica pomeriggio di alcuni programmi storici: in particolare, nel palinsesto del 28 novembre, fanno la loro comparsa Campioni di ballo (con Lorella Cuccarini) e Bravo bravissimo (con l'indimenticato Mike Bongiorno).
Per il quadro completo e tutti i dettagli, vi invitiamo a consultare l'apposito palinsesto nel formato stampabile PDF disponibile nella nostra Area Palinsesti. Per i vostri commenti o le vostre domande è invece disponibile una discussione nel nostro Digital-Forum (la registrazione è gratuita).
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
per "Digital-Sat.it"