Digital-News.it Logo

Sportitalia abbandona il multiplex Telecom e acquista i diritti della Liga ACB

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Sportitalia abbandona il multiplex Telecom e acquista i diritti della Liga ACBDopo che da quasi una settimana tutti i volti del canale lanciavano l'appello alla risintonizzazione, il momento fatidico è arrivato: da questa mattina sul multiplex TIMB 1 non sono più trasmessi i canali Sportitalia 1, Sportitalia 2 e Sportitalia 24.
 
Per poterli ricevere alle posizione LCN 60, 61 e 62 (rimaste invariate), è necessario essere coperti dal multiplex TivuItalia. Per verificare se il proprio comune è già attivo tale mux è possibile consultare il sito www.infocopertura.net, anche se - dalle segnalazioni pervenute sul nostro Digital-Forum - alcune informazioni lì contenute sembrerebbero non troppo corrette.
 
In ogni caso Sportitalia 1 e 2 restano visibili sul bouquet Sky (ai canali 225 e 226), mentre la all news Sportitalia 24 è anche in streaming sul sito di Sportitalia. Inoltre, per chi è dotato di parabola motorizzata, i tre canali sono anche sul satellite 31.5° Est, frequenza di servizio usata da TivuItalia (errata corrige: la visione sui 31.5° Est è ora codificata).
 
Se la copertura digitale terrestre da oggi sarà un po' meno capillare di prima, non si può dire altrimenti per l'offerta di Sportitalia che oggi si arricchisce di un ulteriore esclusiva: dopo aver trasmesso integralmente, con ottimi riscontri di pubblico, le Final Eight della Copa del Rey di basket, Sportitalia ha raggiunto un accordo con la ACB per trasmettere in diretta ogni settimana una partita della Liga spagnola di basket. Si inizia sabato 19 febbraio alle 18 con Valencia - Real Madrid.
 
Ricordiamo infine che la programmazione settimanale di Sportitalia 1 e 2 è consultabile su Digital-Sat nella nostra Area Palinsesti con aggiornamenti quotidiani.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Kyle Dyer è una conduttrice del canale tv americano 9news. Durante un’intervista in studio mercoledì mattina la sventurata si avvicina ad un cane, Max, che però non gradisce le sue attenzioni e la morde in pieno volto. Sulla pagina Facebook di Kyle i commenti dei suoi fan preoccupati riempono la bacheca, ma con una preghiera. “Kyle, guarisci presto, ma non fate del male al cane”. Max era in studio perché protagonista di una storia di tutt’altro genere,. Era stato salvato dopo che si trovava in difficoltà in un lago ghiacciato...
    C
    Curiosità
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai grandi ritorni ai debutti attesissimi, il palinsesto di Sky Italia è pronto a regalarti momenti epici. Non perderti l'entusiasmante avventura che il 2024 ha in serbo per te! ...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024