Corrado Formigli su La7 con il nuovo talk show ''Piazza Pulita''

Corrado Formigli su La7 con il nuovo talk show ''Piazza Pulita''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 15 settembre 2011
 07:00

"Nessuno al mondo mi può ricattare". Così dice Berlusconi parlando dell'inchiesta di Napoli su una presunta estorsione ai suoi danni. Ma quanto pesano davvero le vicende giudiziarie del premier sulla stabilità del governo? E che ruolo giocano nella nostra partita con l'Europa per la stabilità dei conti pubblici? E' questo il tema della prima puntata di Piazzapulita, il nuovo programma condotto da Corrado Formigli, in onda giovedì 15 settembre alle 21.10 su La7.

Nel corso del programma un'intervista esclusiva a Flavio Carboni, protagonista dell'inchiesta sulla cosiddetta "P3" e uomo chiave al centro dei grandi misteri d'Italia.

In collegamento dalla Val Di Susa, Alessandro Sortino racconta le proteste di un popolo che rivendica un'idea diversa di futuro.

Gli ospiti della puntata saranno Roberto Castelli, Vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti (Lega Nord), Matteo Renzi, sindaco di Firenze (PD), Maurizio Belpietro, direttore del quotidiano Libero, Peter Gomez, vicedirettore de Il Fatto Quotidiano e Sergio Rizzo, editorialista de Il Corriere della Sera.

Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per LA7, scritto da Corrado Formigli, Alessandro Sortino, Mariano Cirino e Vittorio Zincone. Curatore per LA7 Alessia Occhialini. Il produttore Magnolia è Flaminia Sacerdote. Produttore per LA7 è Giovanna Ribotta. La regia è di Fabio Calvi

Piazzapulita sarà trasmesso anche in HD (sul canale 507 del Digitale Terrestre) e in diretta streaming sul web all'indirizzo ww.la7.it.

All'indirizzo www.piazzapulita.la7.it saranno disponibili nel corso della settimana i video dei momenti salienti delle puntate e un Blog, luogo in cui gli spettatori potranno discutere dei temi affrontati e gli approfondimenti di interesse con il conduttore, gli inviati e gli autori. 

Sempre sul sito, tutti i giovedì sarà disponibile anche la live streaming web della puntata, dove poter commentare e confrontarsi in diretta su ciò che accade .

Su www.la7.tv è possibile rivedere le repliche integrali. Al fine di permettere una sempre più ampia interazione tra redazione e spettatori, Piazzapulita è presente anche sui social network Twitter e Facebook.

Ultimi Video

Palinsesti TV