Maurizio Crozza in diretta ogni venerdi su La7 con ''Italialand-Nuove attrazioni''

Maurizio Crozza in diretta ogni venerdi su La7 con ''Italialand-Nuove attrazioni''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  venerdì, 21 ottobre 2011
 06:00

Maurizio Crozza in diretta ogni venerdi su La7 con ''Italialand-Nuove attrazioni''Maurizio Crozza torna a Milano con Italialand - Nuove attrazioni, il suo one man show che andrà in scena da venerdì 21 ottobre alle 21.15 per dieci settimane negli studi di via Gioacchino Belli 14 e verrà ripreso dalle telecamere de LA7, che lo manderà in onda in diretta in prima serata.

Uno show a tu per tu con un artista capace di spaziare con la propria versatilità dalla satira alla politica, dall’attualità alla musica: un maestro dell’intrattenimento che coniugherà teatro e televisione con un lavoro del tutto originale che tuttavia riproporrà alcune delle sue parodie più riuscite e le fonderà con  gli sketch con grandi attori, interviste a politici, duetti musicali con i più grandi artisti italiani e internazionali, com’è nel suo stile.

Non mancheranno le novità. La trasmissione da questa edizione sarà visibile non solo sul piccolo schermo ma anche su Youtube e sul sito internet di La7 (www.la7.it).

Inoltre, come già pre-annunciato dagli spot televisivi, ci saranno diverse “new entry” tra i personaggi che andrà ad imitare Crozza. Olre agli ormai classici Bersani e Brunetta, non mancheranno il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, l’“architetto Fuffas”, Zichichi, Veltroni, Marzullo e le novità Montezemolo, presentato come improbabile leader del Partito dei Carini, il capo del governo tedesco Angela Merkel e Vasco.

Ospiti della prima puntata Diego Della Valle e Pierfrancesco Favino.Connettendosi a www.la7.it è possibile guardare e commentare le performance di Crozza in live streaming e rivederli in replica integrale su www.la7.tv nei giorni successivi alla messa in onda.

Per assistere dal vivo a Italialand, info su www.la7.it/mauriziocrozza.

Italialand – Nuove attrazioni, prodotto ITC Movie in collaborazione con ITV Movie per LA7, è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Luca Bottura e Alessandro Giugliano, scritto in collaborazione con Stefano Andreoli e Alessandro Clemente. La regia è di Massimo Fusi, la scenografia di Marco Calzavara. Il produttore esecutivo è Patrizia Sarto

Ultimi Video

Palinsesti TV