Aiutami Hope, la terza stagione da stasera in prima tv su Fox (Sky canale 111)

Aiutami Hope, la terza stagione da stasera in prima tv su Fox (Sky canale 111)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 04 giugno 2013
 06:00

Nata dal talento di Greg Garcia, già autore del fortunato serial My Name is Earl, Aiutami Hope è l'esilarante show prodotto dal network Fox. La terza stagione in prima visione assoluta dal 4 giugno su FOX (Sky canale 111)

Aiutami Hope ha subito conquistato spettatori e critica,
aggiudicandosi meritatamente un successo che ha portato alla conferma e produzione della seconda stagione.

Divertente sitcom sugli effetti, disastrosi e imprevedibili, di una paternità assolutamente inattesa, Aiutami Hope è incentrata sulle avventure e disavventure di un venticinquenne, Jimmy Chance, che si ritrova a dover crescere il proprio figlio con l'aiuto della sua stramba famiglia. Dopo aver trascorso una notte con una misteriosa ragazza, di cui non ricorda neanche il nome, Jimmy scopre che Lucy è in realtà una pericolosa serial killer ricercata dalla polizia. In prigione, la ragazza partorisce una bambina, Princess Béyonce, che affida al padre biologico, prima di essere giustiziata sulla sedia elettrica. Nonostante la sua inesperienza e un iniziale, profondo senso di smarrimento e inadeguatezza, Jimmy non si perde d'animo e decide di occuparsi della piccola nel migliore dei modi possibili, coadiuvato dal suo stravagante nucleo familiare. Nel frattempo, però, il giovane padre conosce Sabrina, una ragazza che lavora nel supermercato dove fa spesa, e se ne innamora. Con situazioni spesso improbabili e al limite del paradossale, Aiutami Hope, dal nome della neonata, propone un argomento interessante: come crescere un figlio da parte di un giovane con genitori poco più grandi di lui, dove Hope diventa a volte un pretesto per riflettere sui piccoli e grandi problemi dell'universo adulto.

Il martedì delle comedy di FOX si arricchisce di una nuova stagione
della celebre sitcom Aiutami Hope. Jimmy Chance, assediato e circondato dai suoi parenti, continuerà nell'impresa di crescere Hope, il figlio concepito durante l'avventura di una notte con una donna serial killer, giustiziata dopo il parto sulla sedia elettrica.

In questa stagione vedremo molte sorprese: seguiremo l'evolversi della relazione fra Jimmy e Sabrina e conosceremo la famiglia di lei, interpretata da due guest star di eccezione (Melanie Griffith e la madre, Tippi Hedren). Assisteremo ad importanti cambiamenti in casa Chance e tanti volti noti si avvicenderanno episodio dopo episodio: da segnalare l'apparizione della celebre attrice e cantante Hilary Duff e del cast al completo di My Name is Earl, riunito per l'occasione in uno degli ultimi episodi di questa stagione.

Aiutami Hope, giunto alla sua terza stagione, ha prodotto ottimi risultati d'ascolto negli USA e continua a mantenere un discreto rating commerciale fra i più giovani.

Ultimi Palinsesti