Attivato Mux Mediaset 3 con Canale 5 HD, Eurosport e il Grande Fratello 13

Attivato Mux Mediaset 3 con Canale 5 HD, Eurosport e il Grande Fratello 13

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 11 febbraio 2014
 11:02

Attivato Mux Mediaset 3 con Canale 5 HD, Eurosport e il Grande Fratello 13Con il provvedimento n° 24769 del 10 Dicembre 2013, l'autorità garante del mercato e della concorrenza aveva autorizzato il gruppo Mediaset alla conversione della frequenza destinata all'utilizzo in tecnica digitale DVB-H in quella televisiva DVB-T, consentendo così alla tv di Cologno Monzese di raggiungere i cinque multiplex sul digitale terrestre.

Dopo che nelle scorse settimane gradualmente si è provveduto alla conversione inserendo provvisoriamente un canale test, da questa mattina sono partite le vere trasmissioni da questa frequenza denominata MEDIASET 3 con la seguente composizione:

  • Canale 5 HD (LCN 505)
  • Premium EXTRA 1 (LCN 326)
  • Premium EXTRA 2 (LCN 327)
  • EUROSPORT (LCN 386)
  • EUROSPORT 2 (LCN 387)

La versione HD di Canale 5 così come i due canali pay EUROSPORT sostituiranno quelli già presenti sul mux La3 quando a breve verranno definitivamente spenti su quest'ultima frequenza. Sono stati attivati anche due canali Premium EXTRA (di cui sotto l'immagine a video) che invece offriranno la diretta 24h/24 della tredicesima edizione del Grande Fratello la cui partenza è prevista per il prossimo 3 Marzo con due regie dedicate per vivere ogni istante nella casa più spiata di Italia.

Si invita pertanto ad effettuare una nuova sintonizzazione automatica COMPLETA su tutti i propri televisiori e/o decoder. Per ulteriori informazioni e commenti vi rimando come sempre alla discussione dedicata all'interno del nostro forum cliccando sul logo qui sotto.


Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Attivato Mux Mediaset 3 con Canale 5 HD, Eurosport e il Grande Fratello 13

Ultimi Video

Palinsesti TV