Digital-News.it Logo

The Apprentice (Sky Uno) allo Juventus Stadium per una sfida di beneficenza

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

The Apprentice (Sky Uno) allo Juventus Stadium per una sfida di beneficenzaNuova grande sfida venerdi 21 febbraio per The Apprentice, l'unico talent show sul mondo del business che decreterà il nuovo professionista che potrà lavorare al fianco di Briatore. L'appuntamento con The Apprentice è tutti i venerdì alle 21.10 solo su Sky Uno HD.

Nella sesta puntata gli 8 Candidati di The Apprentice rimasti in gara entreranno allo Juventus Stadium per una grande sfida fuori dal campo: i due team incontreranno vip e raccoglieranno il maggior numero possibile di beni e servizi da vendere durante un'asta benefica. The Apprentice e Juventus Football Club si uniscono infatti per una grande causa: i Candidati dovranno dimostrarsi i migliori top player, non solo per vincere The Apprentice, ma anche per un'importante gara di solidarietà.

Ma la decisione finale spetterà solo e soltanto al Boss, che al rientro dalla prova, durante la "boardroom", ascolterà i rapporti di Patrizia Spinelli e Simone Avogadro, si confronterà con le due squadre e sceglierà chi premiare ma soprattutto chi tra i candidati della squadra perdente sarà fuori. Di puntata in puntata la gara sarà sempre più avvincente, perché sarà soltanto un candidato ad avere la straordinaria possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco di Flavio Briatore in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e un importante stipendio a 6 cifre.

I CANDIDATI

I 14 candidati - 7 uomini e 7 donne di una fascia di età compresa tra i 20 e i 40 anni  - sono stati scelti dopo una lunga selezione tra oltre 5000 partecipanti provenienti da tutta Italia e hanno alle spalle percorsi professionali e di studio molto differenti tra loro. Di seguito, in ordine alfabetico:

  • ANAIS REAN - 23 anni, Aosta - Studentessa Scienze Internazionali
  • SERENA MARZUCCHI - 34 anni, Siena - Avvocato settore pubblico
  • INGRID ALTOMARE - 34 anni, Milano - Digital Account Director
  • ALICE MAFFEZZOLI - 28 anni, Casalmaggiore (CR) - Responsabile vendite settore energia
  • ANNA ZHITNIKOVA - 27 anni, Milano - Responsabile finanza settore lusso
  • MILENA PAGANI - 34 anni, Villanova di Bagnacavallo (RA) - Responsabile vendite parchi divertimento
  • ELEONORA SMITH, 24 anni, Mosca - Studentessa Business Administration
  • MARCO MARTINELLI, 22 anni, Lucca - Studente di biotecnologie
  • SIMONE PIADENA, 42 anni, Castel Goffredo (MN) - Imprenditore locali notturni
  • FRANCESCO DEL PESCE, 31 anni, Montoro Inferiore (AV) - Avvocato d'affari
  • MARIO CREA, 34 anni, Cosenza -  Manager immobiliare
  • FABIO CASCIONE, 34 anni, Conversano (BA) -  Direttore Commerciale settore vinicolo
  • MUHANNAD AL SALHI, 25 anni, Roma -Manager vendite telecomunicazioni
  • FULVIO CUGNO, 30 anni, Torino - Imprenditore web

The Apprentice [Sky Uno], stasera i candidati dentro al business via web

IL FORMAT

Prodotto in Italia da FremantleMedia, The Apprentice è il più famoso talent show sul mondo del business: adrenalinico e appassionante, The Apprentice è un format unico nel suo genere, diventato un vero e proprio cult in più di 20 paesi al mondo. The Apprentice è stato portato al successo negli USA dal magnate del settore immobiliare Donald Trump dove il programma è andato in onda per ben dodici stagioni su NBC raggiungendo una media di ascolti di 20 milioni di telespettatori e picchi di 30 milioni (stagione 2003-2004). Anche in UK ha ottenuto risultati notevoli su BBC1 con 14 milioni di spettatori e una media d'ascolto di 8.5 milioni per la settimana stagione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Il regista ha cercato di raccontare, attraverso le voci dei bambini, il nostro tempo. Li ha interrogati ...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015
  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale delle dichiarazioni di Bragagna: «Rai2 trasmetterà i Giochi Olimpici, perché siccome è stato fatto - io la chiamo la...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012