Digital-News.it Logo
Foto - Strange Hill High: scuola da paura in prima tv su K2 (DTT 41, Sky 626)

Strange Hill High: scuola da paura in prima tv su K2 (DTT 41, Sky 626)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Strange Hill High: scuola da paura in prima tv su K2 (DTT 41, Sky 626)Arriva in prima tv assoluta su K2 (digitale terrestre canale 41 |Sky canale 626) ''STRANGE HILL HIGH: SCUOLA DA PAURA'' (26 eps. x 30'), la nuova comedy animata pronta a farvi conoscere una scuola tutta speciale dove gli studenti si improvvisano investigatori e il preside, l'altezzoso e pieno di sé Mister Abercrombie, è pronto ad accogliervi nel suo bizzarro istituto con la voce dell'attore MASSIMO LOPEZ.   Da lunedì 10 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:50.

Coproduzione CBBS e Fremantle Media (più dell'11% di share sul target 4-15 anni per l'esordio sul canale kids del gruppo BBC), Strange Hill High - Scuola da Paura segue le peripezie e le assurde (dis)avventure di un gruppo di studenti nella scuola più stravagante del mondo. I protagonisti Mitchell, Becky e Templeton sono amici per la pelle e si trovano ogni giorno coinvolti nelle situazioni più incredibili e talvolta spaventevoli. E ogni volta che ne combinano una delle loro, le porte della presidenza si spalancano per l'ennesima sfuriata di Mr. Abercrombie, il direttore della scuola cui Massimo Lopez presta la voce  regalando un'indimenticabile caratterizzazione.  

Un divertente mix che agli elementi comedy unisce un'atmosfera che va dal fantastico al misterioso, con garanzia di risate e colpi di scena. Questa imperdibile "scuola da paura" non è solo il luogo di compiti e sfacchinate ma anche di irresistibili avventure quotidiane dove tra misteri e strani casi da risolvere, non ci sia annoia mai!

Da un punto di vista produttivo (nel team anche Josh Weinstein, produttore de I  Simpson, stagioni 7° e 8°) Strange Hill High utilizza una innovativa tecnica di animazione che mette insieme CGI (Computer Generated Imagery, ossia l'applicazione nel campo della computer grafica per la resa degli effetti speciali 3D) e la puppet animation (più di 60 i pupazzi realizzati ad hoc).

Una Prima Tv Assoluta di K2 che unisce l'alta qualità della realizzazione ad una narrazione coinvolgente e fuori dalle righe.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HBBTV & TV 4.0 (#2) Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 3 Novembre decimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk dedicato ad un tema che ha suscitato molto interesse nella sua prima edizione: HbbTv e Tv 4.0. Lo schermo Tv amplia le opportunità di arricchimento della "user experience" con una inter...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 03 novembre 2020
  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 settembre la UEFA  Champions League e il 21 settembre la UEFA Europa League ela UEFA Europa Conference League. Anche per q...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023
  • Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai

    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti" è la nuova serie Rai prodotta dalla Lux Vide su una strana coppia di investigatori: suor Angela (Elena Sofia Ricci) e l'ispettore Marco Ferrari (Massimo Poggio). Niente di pi...
    T
    Televisione
      domenica, 11 dicembre 2011