Digital-News.it Logo

Discovery Media raccoglierà anche la pubblicità in Italia di Eurosport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

E
Economia

Discovery Media raccoglierà anche la pubblicità in Italia di EurosportA partire da gennaio 2015 Discovery Media, la concessionaria di pubblicità di Discovery Italia, arricchirà la propria proposta commerciale con l’offerta di Eurosport in Italia, lavorando in partnership con il broadcaster sportivo. Discovery Media insieme ad Eurosport si occuperà della raccolta dei due canali televisivi - in onda su Sky e Mediaset Premium -  del sito web, oltre che dell’offerta per i dispositivi mobile. 

DownloadADV, la concessionaria che già oggi segue la raccolta pubblicitaria a livello paneuropeo, continuerà ad occuparsi del mercato internazionale, affiancando così la nuova attività di Discovery Media per l’Italia. 
 
Grazie a questa importante novità - che arriva dopo l’acquisizione della quota di controllo di Eurosport da parte di Discovery Communications lo scorso maggio - Discovery Media arricchisce il proprio portafoglio con l’offerta dell'importante broadcaster europeo sportivo, forte di un palinsesto che spazia dal calcio al tennis, dai motori alla boxe, dagli sport invernali al ciclismo e molto altro. Una programmazione completa, ricca di contenuti di primo piano e in grado di appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Giuliano Cipriani, Direttore Generale Discovery Media, dichiara :

“L’ingresso dell’offerta Eurosport nel portafoglio di Discovery Media rappresenta una grande opportunità per gli investitori e un’importante leva per la crescita della nostra divisione. Oggi siamo in grado di proporre al mercato un’offerta che si basa su contenuti di qualità, innovativi, appassionanti e con un linguaggio che si integra perfettamente con gli obiettivi di comunicazione dei nostri clienti. Il “sistema” Eurosport, dai canali tv al web e al mobile, permetterà a Discovery Media di ampliare ulteriormente l’offerta sui target maschili e di rafforzare il suo posizionamento nello scenario competitivo attuale”

Discovery Media, nata nel 2012, ha accresciuto il proprio peso nel panorama italiano delle concessionarie  grazie anche a un modello di comunicazione innovativo e a proposte commerciali studiate ad hoc con i clienti, basate su vicinanza di valori e di brand. Oggi Discovery Media raccoglie la pubbicità per i canali gratuiti Real Time, DMax, Giallo, Focus e per quelli a pagamento Discovery Channel, Discovery Science, Discovery Travel&Living, Animal Planet.

Discovery Media raccoglierà anche la pubblicità in Italia di Eurosport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio, è stata riaperta questa mattina alle 7 sulle note di '4 marzo 1943', nella versione eseguita insieme alla banda dei carabinieri di Bologna. Un...
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012
  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul locale. Glocal è l’attuale impaginazione del tg, nello stesso segno saranno le produzioni. “Abbiamo scelto il 13 giugno perché dobbiamo fare rodaggio”
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011
  • Debora Villa e Alessandro Sampaoli vincono Pechino Express (Rai Due)

    Hanno superato dieci tappe, un’eliminazione e un ripescaggio. Arrivati per primi al tempio del cielo di Pechino, Alessandra e Debora, la coppia degli attori, sono i vincitori di Pechino Express. Questo è il momento delle lacrime di gioia per questa irripetibile esperienza
    T
    Televisione
      venerdì, 16 novembre 2012