Mercoledi 28 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #CiVuoleUnGranFisico

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 28 gennaio 2015
 05:00

Mercoledi 28 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #CiVuoleUnGranFisicoCi vuole un gran fisico
Una donna sta per compiere mezzo secolo e si sente sempre piu' a pezzi. Esteticamente e moralmente. Dalla famiglia che la ignora e un marito inetto fino al posto di lavoro, una profumeria, in cui il capo la mobbizza con commenti sul suo invecchiamento e minacce di licenziamento, tutto frana dentro e attorno a lei. E, tanto per gradire, e' in piena menopausa e, almeno all'inizio, a nulla serve l'aiuto del suo angelo custode. Ma la sua protagonista, pur fragile e vessata, e' determinata e provera' a reagire.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Piovono polpette
Flint Lockwood fin da piccolo ha avuto la passione per le invenzioni ma c'era sempre qualcosa che non andava a buon fine. Come quando aveva inventato lo spray che creava dal nulla scarpe che aderivano perfettamente al piede dimenticando però di inventare il modo per poterle sfilare. Divenuto adulto, e abitando in un'isola la cui unica produzione fonte di alimentazione sono le sardine, prova ad inventare un marchingegno che trasformi l'acqua in alimenti. Anche in questo caso sembra destinato al fallimento ma quando, per un eccesso di energia, la macchina finisce con l'essere lanciata nel cielo sopra l'isola accade un fatto mai visto prima. I fenomeni atmosferici si trasformano in precipitazioni di cibo. Flint diventa famoso e al suo fianco c'è Sam Sparks, una giornalista addetta alle previsioni meteo di una televisione. Anche lei non è mai stata una vincente e ora si troverà ad affrontare con lui un periodo di gloria che può trasformarsi in disastro. 
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

L'ultimo dominatore dell'aria
In un mondo fantastico dove pace e prosperità si reggono sull’armonia fra gli elementi della natura, quattro nazioni gestiscono il controllo di ognuno di essi: Nomadi dell’Aria, Tribù dell’Acqua, Regno della Terra e Nazione del Fuoco. L’equilibrio fra i quattro regni è garantito dall’Avatar, una figura in grado di comunicare con gli Spiriti del mondo e di reincarnarsi ogni volta nel corpo di un membro di una diversa popolazione. Quando l’Avatar scompare misteriosamente, il mondo diviene possesso della belligerante Nazione del Fuoco, che prima stermina tutti i Nomadi dell’Aria, poi sposta le sue mire verso le Tribù dell’Acqua. Un giorno, due giovani membri della Tribù, i fratelli Katara e Sokka, trovano durante una battuta di caccia un gigantesco mammut e un ragazzo intrappolati nel ghiaccio. Il giovane risponde al nome di Aang ed è l’ultimo sopravvissuto dei nomadi dell’Aria.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tentazioni (ir)resistibili
Ancora fresco della candidatura all'Oscar per aver co-firmato lo script di I ragazzi stanno bene, lo sceneggiatore Stuart Blumberg ha voluto al suo fianco Mark Ruffalo, Tim Robbins, Gwyneth Paltrow, Alecia Moore, meglio conosciuta come Pink, e tra gli altri Edward Norton (nelle vesti di produttore esecutivo) per il suo esordio come regista. Ambientata nella frenetica e sexy citta' di New York, questa commedia indie ruota intorno a eccentrici personaggi cui problema principale e' il bisogno impellente e continuo di fare sesso.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

C'eravamo tanto odiati
Un ladro si introduce in una casa per rubare dei preziosi gioielli. Siamo vicini a Natale e l'uomo si ritrova in una famiglia con marito e moglie che si odiano, una suocera pedante e un figlio sulla cattiva strada. Il ladro cerchera' di risolvere i loro problemi. Qualche risata.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Amici e traditori
Identita' nascoste in un inedito thriller nel mondo della malavita. Alex e' l'infiltrato della polizia in una gang di Montreal che vuole importare eroina in Canada. Mentre registra ogni mossa, deve guardarsi le spalle e impedire che la sua fidanzata scopra la sua doppia vita.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Nebraska
Woody Grant ha tanti anni, qualche debito e la certezza di aver vinto un milione di dollari alla lotteria. Ostinato a ritirare la vincita in un ufficio del Nebraska, Woody si avvia a piedi dalle strade del Montana. Fermato dalla polizia, viene 'recuperato' da David, figlio minore occupato in un negozio di elettrodomestici. Sensibile al desiderio paterno e dopo aver cercato senza successo di dissuaderlo, decide di accompagnarlo a Lincoln. Contro il parere della madre e del fratello Ross, David intraprende il viaggio col padre, assecondando i suoi capricci e tuffandosi nel suo passato. Nel percorso, interrotto da soste e intermezzi nella cittadina natale di Woody, David scoprira' i piccoli sogni del padre, le speranze svanite, gli amori mai dimenticati, i nemici mai battuti, che adesso chiedono il conto. Molte birre dopo arriveranno a destinazione piu' 'ricchi' di quando sono partiti.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

L'assoluzione
Due fratelli, entrambi d'origine irlandese. Uno e' prete, l'altro poliziotto. Il poliziotto indaga sull'assassinio di una prostituta e sospettato e' un ricco parrocchiano del fratello. Il poliziotto porta l'indagine fino in fondo, sollevando pero' uno scandalo che provochera' anche la rovina del prete. Bel film drammatico, con una notevole descrizione ambientale e un'ottima interpretazione specie da parte di Duvall.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Upside Down
Due pianeti dell'Universo simili alla Terra. Uno in posizione opposta all'altro tanto da fargli sostituto della volta stellata. Ognuno con la propria forza di gravita' e con un'enorme colonna (opera della Transworld societa' impegnata nello sfruttare le risorse del pianeta che sta sotto) che li collega. Nessun abitante dei due mondi puo' incontrare direttamente chi vive nell'altro e ogni oggetto che proviene da uno dei due mondi, dopo una brevissima presenza nell'altro, inizia a essere sottoposto a un processo di combustione. Il giovane Adam, che vive nel disastrato pianeta di sotto, un giorno si reca in un luogo proibito situato in prossimita' dell'abitazione della zia Becky. La' incontra (ovviamente a testa in giu') la coetanea Eden. Il passo dall'amicizia all'amore proibito e' breve. Finche' un giorno i due vengono scoperti e nella concitazione, Eden cade battendo la testa. Adam si convince che sia morta finche' un giorno molti anni dopo...
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Video

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 marzo 2021

Palinsesti TV