Digital-News.it Logo

#MySkySuperWE, grande successo sui social per l'iniziativa Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

#MySkySuperWE, grande successo sui social per l'iniziativa Sky SportPer gli appassionati di sport abbonati a Sky Sport, lo scorso weekend è stato davvero galattico con oltre 150 ore di eventi live sui canali Sport e Calcio per tutti i gusti e a tutte le ore.

GLI EVENTI DI MYSKYWEEKEND - Dalla 12^giornata di ritorno di Serie A (prima contro seconda, Juventus-Lazio, sabato sera e il derby Inter-Milan domenica sera, solo su Sky anche in 3D) al calcio estero (sabato su Fox Sports HD, alle 16 Barcellona-Valencia, e alle 18.30 Chelsea-Manchester United), dall'atteso inizio dei playoff del basket NBA all'adrenalina dei motori (domenica il GP del Bahrain di Formula 1 e quello della Repubblica Argentina del Motomondiale), senza dimenticare semifinali e finale del torneo di tennis di Monte-Carlo, il rugby (semifinali di Rugby Champions Cup e Challenge Cup), il golf (RBC Heritage) e tanto altro ancora.   

Domenica 19 aprile, solo gli abbonati Sky hanno potuto vedere il derby di Milano su Sky Sport 1 HD dalle 20.45 e grazie a My Sky HD anche la terza gara di MotoGP in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD, live dall'Argentina (dalle 21) e/o Cleveland Cavaliers-Boston Celtics, valida per i playoff NBA (dalle 21 su Sky Sport 2 HD). Oppure ancora, sempre domenica, i gol della domenica pomeriggio di Serie A (dalle 15 sui canali Calcio e Sport) mentre MySky memorizzava la finale di tennis di Montecarlo (dalle 14.30 su Sky Sport 2 HD).

TU REWITTI, LUI REGISTRA - Sabato 18 e domenica 19 aprile, per la prima volta in Italia, è stato possibile registrare gli eventi sportivi anche attraverso Twitter. Collegando la propria SKY ID al prroprio profilo Twitter, seguedo il profilo @SkySport e retweettando alcuni post dedicati proprio alla programmazione di Sky Sport HD contenenti un codice, Sky ha inviato direttamente l'impulso per la registrazione dell'evento al MySkyHD.

SUPER WEEKEND ANCHE SUI SOCIAL - E' stato un super weekend anche sui social network. I canali Sky Sport hanno dominato la top ten in termini di Audience Twitter: dal calcio, alla Formula 1, alla MotoGP, sono stati i canali di Sky ad essere i tre più seguiti su Twitter nella giornata di domenica, occupando inoltre ben 7 posizioni su 10 (dati Nielsen Twitter Tv Ratings).

Grande successo anche per i video dei talent Sky, realizzati ad hoc per aumentare il coinvolgimento degli utenti attorno al #MySkySuperWE, che hanno generato oltre 500 mila visualizzazioni complessive. In totale sono state più di 10 milioni le impression social legate al weekend galattico di Sky Sport.

#MySkySuperWE, grande successo sui social per l'iniziativa Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla. Nicola Savino ha preso il comando della diretta e si è destreggiato tra i numerosi collegamenti con le varie location honduregne, grazie anche alla abile e spiritosa collega co-c...
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''

    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da lui diretto nel 1980, viene attribuito a Lorenza Lei. "In realtà - scandisce Faenza - l'insegnante in questione, all'epoca una ragazza, certo non è ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno strumento giornaliero di comunicazione tra il comico siciliano e i suoi fans grazie alla famosa "Edicola" con i primi commenti sulle aperture dei vari quotidiani. Non poteva mancare p...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011