Digital-News.it Logo

Milan Channel sbarca su Youtube

News inserita da:

Fonte: A.C. Milan

S
Sport

Milan Channel, il canale ufficiale dedicato all’A.C. Milan, annuncia la creazione di un proprio canale dedicato su YouTube. Si tratta in assoluto del primo accordo tra YouTube ed un canale televisivo italiano.

Milan ChannelAll’indirizzo www.youtube.com/milanchannel sarà disponibile, per gli utenti di tutto il mondo, una speciale versione di Milan Channel.

Verranno diffusi filmati di aggiornamento quotidiano, clip speciali, video esclusivi e contenuti "Milan Classic", sia in italiano che in inglese.

Gli utenti potranno interagire votando, commentando o segnalando ai propri amici i video che preferiscono, anche inserendo le proprie risposte video per comunicare con Milan Channel e gli altri spettatori.


“Siamo onorati di essere il primo canale televisivo italiano a cooperare con YouTube - sottolinea Riccardo Silva, Presidente di Milan Channel - Milan Channel si conferma, da sempre, il canale tematico dedicato ad una squadra di calcio più seguito in Italia con 55.000 abbonati su Sky e nel mondo: grazie a numerosi accordi di distribuzione internazionale i programmi di Milan Channel sono trasmessi da 23 canali televisivi esteri che coprono 48 Paesi nel mondo. La presenza su YouTube, la cui community vanta cento milioni di video guardati ogni giorno, consentirà di ampliare ulteriormente l'audience mondiale di Milan Channel, anche attraverso Internet.”

"La presenza del marchio Milan su YouTube – specifica Laura Masi, Vice Direttore Commerciale e Direttore Marketing AC Milan - testimonia la vincente strategia del Club rivolta al potenziamento della relazione con i tifosi attraverso la rete e alla distribuzione internazionale dei nostri contenuti".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stupida". Un'ammissione di colpa che desta non poco imbarazzo in studio, dove la linea torna immediatamente prima ancora che la reporter possa accorgersi dell'accaduto.
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011
  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione, le grandi saghe (come quella delle Pr...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018
  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da Sky sul suo canale Youtube - l'attore e regista Stefano Accorsi promuove il servizio ponendo l'attenzione sulla possibilità di poter sc...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012